fester semper fester...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dici che dipende solo per l'addio di Ibra e l'arrivo di Milito? non perchè sono arrivati Sneijder, Thiago Motta, Eto'ò e ora anche Pandev? il centrocampo dell'Inter fino all'anno scorso era composto da Zanetti, Cambiasso,Stankovic Muntari e qualche volta Vieira. In attacco Ibra non aveva come partner Eto'o e Pandev ma Cruz, Crespo e un Balotelli tenuto spesso in castigo da Mourinho.rico ha scritto:il principe
2004-2005 Genoa 59 (33)
2005-2007 Real Saragozza 73 (38)
2007-2008 Real Saragozza 35 (15)
2008-2009 Genoa 31 (24)
2009- Inter 19 (13)
0.57 gol a partita...
Ibra
2004-2006 Juventus 70 (23)
2006-2009 Inter 88 (57)
2009- Barcellona 14 (11)
0.53 gol a partita
In entrambi i casi sono effettivamente numeri da paura!!
Viste le squadre, a livello internazionale è molto peggiore la situazione di Ibra che ha sempre giocato in top team. Poi diciamocelo, l'inter senza ibra gioca mille volte meglio! Non credo che ci siano contestazioni in proposito.
L'errore sta alla base, aver mandato via Ranieri per prendere Ferrara. Arriva Diego e bisogna quindi cambiare modulo? scegli come allenatore uno come Ferrara in pratica debuttante su una panchina. Hai fatto uno scommessa e hai perso in maniera pesante. Diego in questo non c'entra nulla, la scommessa persa è Ferrara.Razor77 ha scritto:Ok, Diego non è un bidone, però, mi pare chiaro, non è un fenomeno. Non è un giocatore che cambia il volto ad una squadra, non è un giocatore per il quale è valsa la pena utilizzzare un modulo tattico che costringe a far giocare fuori ruolo parecchi giocatori. Con il senno di poi è evidente che non bisognava spendere soldi per lui ma per un esterno sinistro, ad esempio David Silva giusto per fare un nome.tiffany rayne ha scritto: Beh mi sa che caschi male, può testimoniarlo Razor che ha definito un bidone Diego e a cui ho prontamente risposto che dopo averlo visto giocare per qualche anno nel Werder Brema (e anche in questa Juve) non lo si può considerare certo un bidone.
Se Diego non rende come ci si aspettava in questa Juve è perchè non è messo nella condizione di rendere al meglio. Puoi pure andarti a leggere tutti i miei post e vedi che Diego non l'ho mai criticato pesantemente e non lo considero certo la zavorra di questa Juve. Anzi spesso le uniche giocate decenti vengono solo dai suoi piedi.
Lonewolf ha scritto:Intanto Ronaldinho è stato multato per la "tre notti in albergo" prima del derby. Multone che sarà girato in beneficenza. Quindi è chiaro e fuori dubbio che il porcaputtana di deficente spastico delle favelas invece che prepararsi per la partita con le merde,ha preferito andare a suonare i bonghi con tre troie e quattro travoni in una vasca di caipirinhas. Andasse a crepare sto cojone! Altro che multa...licenziamento in tronco senza se e senza ma!!! E adesso vedremo se gli idioti che vanno allo stadio si faranno abindolare da quattro numeri da pagliaccio scemo contro i dopolavoristi...
Da oggi sarà il mio principale bersaglio. O comincia a cagarmi anelli con brillante in campo oppure per me ha chiuso. Peggio di Jankulovski!!!!
Lonewolf ha scritto:Intanto Ronaldinho è stato multato per la "tre notti in albergo" prima del derby. Multone che sarà girato in beneficenza. Quindi è chiaro e fuori dubbio che il porcaputtana di deficente spastico delle favelas invece che prepararsi per la partita con le merde,ha preferito andare a suonare i bonghi con tre troie e quattro travoni in una vasca di caipirinhas. Andasse a crepare sto cojone! Altro che multa...licenziamento in tronco senza se e senza ma!!! E adesso vedremo se gli idioti che vanno allo stadio si faranno abindolare da quattro numeri da pagliaccio scemo contro i dopolavoristi...
Da oggi sarà il mio principale bersaglio. O comincia a cagarmi anelli con brillante in campo oppure per me ha chiuso. Peggio di Jankulovski!!!!
A parte il fatto che tutta questa contestazione verso Ibra in Spagna non la vedo (ha comunque iniziato sotto tono il 2010, complice un infortunio che gli ha fatto perdere la forma) e il Barcellona veleggia in testa alla classifica tu pensi seriamente che con Ibra in squadra al posto di Milito l'Inter giocherebbe peggio e avrebbe dei punti in meno? mentre il Barcellona con Milito vincerebbe tutte le partite 10-0?rico ha scritto:tiffany.. io sono daccordo con te su moltissime cose!! Non disprezzo affatto quel che ha fatto ibra in italia!! anzi!!! Assolutamente ci ha fatto vincere molto e assolutamente il barcellona ci ha massacrato al camp nou (senza messi e ibra). Ciò on toglie che cerco di restare obiettivo. Ibra non avrà avuto motta sneijder ecc ecc però.. con noi nelle partite importanti a livello europeo ha sempre steccato.
Giudicarlo ora al barcellona è fuorviante (a parte che in spagna è abbastanza contestato).. Li è la squadra a girare a meraviglia! Ripeto.. per me se avessero preso milito al posto di ibra ci sarebbe voluto il pallottoliere per tener conto dei suoi gol! In più.. il principe non rompe i totani!!! Vogliamo parlare dei mal di panci di mister ibrahimovic? Credi che abbiano fatto bene allo spogliatoio? Riassumendo.. grazie ibra! sei un grande campione e resterai nei cuori nerazzurri. Grazie anche per essertene andato e aver portato in cassettino tutti quei bei soldiniE buona fortuna per tutto!!
fester, dall'alto della sua competenza, avendo dinho lascerà partire pato.tiffany rayne ha scritto:Ronaldinho bisogna marcarlo stretto anche fuori dal campo, al Barcellona hanno capito che il gioco non valeva la candela e avendo Messi lo hanno lasciato partire senza rimpianti.
Già ha fatto partire Kakà (col nullaosta di Berlusconi) avendo Ronaldinho, anche se il Kakà del Real somiglia molto a quello visto lo scorso campionato nel Milan. Infatti non mi pare che sia molto rimpianto dai tifosi rossoneri.norrin2007 ha scritto:fester, dall'alto della sua competenza, avendo dinho lascerà partire pato.tiffany rayne ha scritto:Ronaldinho bisogna marcarlo stretto anche fuori dal campo, al Barcellona hanno capito che il gioco non valeva la candela e avendo Messi lo hanno lasciato partire senza rimpianti.