[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29821 Messaggio da norrin2007 »

Chi l'ha visto? E' questo l'interrogativo che molti tifosi si stanno ponendo parlando di Dominich Adiyiah. L'attaccante ghanese, che tanto bene ha fatto al Mondiale Under 20 in Egitto in autunno è da poco rientrato a Milanello dalla Coppa d'Africa ma di lui, almeno sui media, si son perse le tracce. Il suo arrivo in rossonero a novembre, con tanto di telenovela messa in scena dal procuratore, era stato accolto un pò da tutti come un bel colpo di prospettiva tant'è che Galliani e poi lui stesso avevano fatto notare che sia Messi che Aguero erano stati grandi protagonisti della stessa kermesse quando vi ci parteciparono. Dopo alcuni allenamenti, però, sono iniziate a fioccare notizie poco entusiasmanti sul suo conto le quali riferivano di un giocatore nella media con buone doti tecniche ma che non aveva, e forse non ha, nulla a che vedere con gli argentini di Barcellona ed Atletico Madrid. La sua acquisizione ha comportato l'esaurimento dei posti disponibili per tesserare giocatori extracomunitari ma, se il trend delle ultime gionate verrà conferamto, si potrebbe già etichettare il giovane Dominich come un fuoco di paglia durato circa un mese. da milannews.it
fester semper fester... :motosega:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29822 Messaggio da norrin2007 »

ma perchè... volessimo parlare della genialità sottesa all'acquisto di un giocatore non utilizzabile in champions' ? :blankstare:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29823 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto:il principe
2004-2005 Genoa 59 (33)
2005-2007 Real Saragozza 73 (38)
2007-2008 Real Saragozza 35 (15)
2008-2009 Genoa 31 (24)
2009- Inter 19 (13)

0.57 gol a partita...

Ibra
2004-2006 Juventus 70 (23)
2006-2009 Inter 88 (57)
2009- Barcellona 14 (11)

0.53 gol a partita

In entrambi i casi sono effettivamente numeri da paura!!
Viste le squadre, a livello internazionale è molto peggiore la situazione di Ibra che ha sempre giocato in top team. Poi diciamocelo, l'inter senza ibra gioca mille volte meglio! Non credo che ci siano contestazioni in proposito.
Dici che dipende solo per l'addio di Ibra e l'arrivo di Milito? non perchè sono arrivati Sneijder, Thiago Motta, Eto'ò e ora anche Pandev? il centrocampo dell'Inter fino all'anno scorso era composto da Zanetti, Cambiasso,Stankovic Muntari e qualche volta Vieira. In attacco Ibra non aveva come partner Eto'o e Pandev ma Cruz, Crespo e un Balotelli tenuto spesso in castigo da Mourinho.

Poi non facciamo i provinciali, appena qualcuno gioca bene nel campionato italiano diventa il centravanti piu' forte del mondo. L'Inter ha affrontato solo una squadra del suo livello, il Barcellona, e in entrambi i casi Milito ha fatto scena muta come tutta l'Inter.

Quindi calma e ricordatevi che in Italia Ibra ha fatto anche meglio di Milito, non per nulla ha vinto gli ultimi 5 campionati (sul campo) giocati in Italia. Una squadra che ha un centravanti scarso come Ibra non avrebbe ottenuto questi risultati. Dite che in campo europeo non ottiene risultati? intanto ha già vinto col Barcellona una supercoppa europea e il mondiale per club ed è arrivato agli ottavi di Champions. Quindi se l'nter non vinceva all'estero vuol dire che non era tutta colpa di Ibra.

Detto questo io ammiro Milito, senza dubbio il miglior centravanti del campionato italiano. Ma mica questo mi deve fare disprezzare quello che ha fatto Ibra in Italia. Mi ricordo almeno un paio di derby giocati bene dallo svedese e dove ha anche segnato: il 4-3 e il 2-1 al Milan che poi avrebbe vinto la Champions (2007) e quindi era piu' forte di quello attuale.

In Spagna ha già deciso Barcellona-Real Madrid e accanto a lui Messi segna che è una bellezza visto che è capocannoniere della Liga. Ha anche fatto degli assist a Messi, guarda un pò. :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29824 Messaggio da Antonchik »

Vabbuò ma non spariamo cazzate dai... Dovete baciare il culo a Ibra e a Mario Rossi per questi 5 scudetti...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29825 Messaggio da Lonewolf »

Infatti,giovane Anton. Chi è interista non può e non deve sparlare del cazzone salterino e taccheggiante. Solo noi possiamo farlo. :)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29826 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Beh mi sa che caschi male, può testimoniarlo Razor che ha definito un bidone Diego e a cui ho prontamente risposto che dopo averlo visto giocare per qualche anno nel Werder Brema (e anche in questa Juve) non lo si può considerare certo un bidone.

Se Diego non rende come ci si aspettava in questa Juve è perchè non è messo nella condizione di rendere al meglio. Puoi pure andarti a leggere tutti i miei post e vedi che Diego non l'ho mai criticato pesantemente e non lo considero certo la zavorra di questa Juve. Anzi spesso le uniche giocate decenti vengono solo dai suoi piedi.
Ok, Diego non è un bidone, però, mi pare chiaro, non è un fenomeno. Non è un giocatore che cambia il volto ad una squadra, non è un giocatore per il quale è valsa la pena utilizzzare un modulo tattico che costringe a far giocare fuori ruolo parecchi giocatori. Con il senno di poi è evidente che non bisognava spendere soldi per lui ma per un esterno sinistro, ad esempio David Silva giusto per fare un nome.
L'errore sta alla base, aver mandato via Ranieri per prendere Ferrara. Arriva Diego e bisogna quindi cambiare modulo? scegli come allenatore uno come Ferrara in pratica debuttante su una panchina. Hai fatto uno scommessa e hai perso in maniera pesante. Diego in questo non c'entra nulla, la scommessa persa è Ferrara.

Per cambiare modulo a una squadra abituata da anni a giocare in una certa maniera occorreva un tecnico di buon livello che avesse già dimostrato in passato il suo valore, se poi si voleva insistere col 4-4-2 bastava prendere il sostituto di Nedved e tenersi Ranieri almeno per un'altra stagione e accontentarsi di arrivare sicuramente secondi o terzi.

Ranieri è stato criticato pesantemente dai tifosi juventini (mi ci metto anche io) ma il suo lavoro alla Roma dimostra che l'anno scorso il brutto finale non era da addebitare tutto a lui. Ora non ripetiamo l'errore con Diego, per bocciarlo aspettiamo che possa lavorare con un tecnico vero.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29827 Messaggio da Lonewolf »

Intanto Ronaldinho è stato multato per la "tre notti in albergo" prima del derby. Multone che sarà girato in beneficenza. Quindi è chiaro e fuori dubbio che il porcaputtana di deficente spastico delle favelas invece che prepararsi per la partita con le merde,ha preferito andare a suonare i bonghi con tre troie e quattro travoni in una vasca di caipirinhas. Andasse a crepare sto cojone! Altro che multa...licenziamento in tronco senza se e senza ma!!! E adesso vedremo se gli idioti che vanno allo stadio si faranno abindolare da quattro numeri da pagliaccio scemo contro i dopolavoristi...
Da oggi sarà il mio principale bersaglio. O comincia a cagarmi anelli con brillante in campo oppure per me ha chiuso. Peggio di Jankulovski!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29828 Messaggio da rico »

tiffany.. io sono daccordo con te su moltissime cose!! Non disprezzo affatto quel che ha fatto ibra in italia!! anzi!!! Assolutamente ci ha fatto vincere molto e assolutamente il barcellona ci ha massacrato al camp nou (senza messi e ibra). Ciò on toglie che cerco di restare obiettivo. Ibra non avrà avuto motta sneijder ecc ecc però.. con noi nelle partite importanti a livello europeo ha sempre steccato.
Giudicarlo ora al barcellona è fuorviante (a parte che in spagna è abbastanza contestato).. Li è la squadra a girare a meraviglia! Ripeto.. per me se avessero preso milito al posto di ibra ci sarebbe voluto il pallottoliere per tener conto dei suoi gol! In più.. il principe non rompe i totani!!! Vogliamo parlare dei mal di panci di mister ibrahimovic? Credi che abbiano fatto bene allo spogliatoio? Riassumendo.. grazie ibra! sei un grande campione e resterai nei cuori nerazzurri. Grazie anche per essertene andato e aver portato in cassettino tutti quei bei soldini :-) E buona fortuna per tutto!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29829 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:Intanto Ronaldinho è stato multato per la "tre notti in albergo" prima del derby. Multone che sarà girato in beneficenza. Quindi è chiaro e fuori dubbio che il porcaputtana di deficente spastico delle favelas invece che prepararsi per la partita con le merde,ha preferito andare a suonare i bonghi con tre troie e quattro travoni in una vasca di caipirinhas. Andasse a crepare sto cojone! Altro che multa...licenziamento in tronco senza se e senza ma!!! E adesso vedremo se gli idioti che vanno allo stadio si faranno abindolare da quattro numeri da pagliaccio scemo contro i dopolavoristi...
Da oggi sarà il mio principale bersaglio. O comincia a cagarmi anelli con brillante in campo oppure per me ha chiuso. Peggio di Jankulovski!!!!

hahaha se leggevo.. peggio di pirlo... mi capottavo dalla sedia!! :-) :-) :-) Dura convivere con queste cose eh... ricordo noi con adriano.. maremma la maiala!!! un giorno bene e poi una settimana di disastro. E non ci sono multe che tengano! Chissà se rinnova al milan o no...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29830 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Intanto Ronaldinho è stato multato per la "tre notti in albergo" prima del derby. Multone che sarà girato in beneficenza. Quindi è chiaro e fuori dubbio che il porcaputtana di deficente spastico delle favelas invece che prepararsi per la partita con le merde,ha preferito andare a suonare i bonghi con tre troie e quattro travoni in una vasca di caipirinhas. Andasse a crepare sto cojone! Altro che multa...licenziamento in tronco senza se e senza ma!!! E adesso vedremo se gli idioti che vanno allo stadio si faranno abindolare da quattro numeri da pagliaccio scemo contro i dopolavoristi...
:o come è vero che "non c'è peggior cattivo del buono che diventa cattivo"... :DDD
comunque, sono d'accordo con te, lupetto! :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29831 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto:tiffany.. io sono daccordo con te su moltissime cose!! Non disprezzo affatto quel che ha fatto ibra in italia!! anzi!!! Assolutamente ci ha fatto vincere molto e assolutamente il barcellona ci ha massacrato al camp nou (senza messi e ibra). Ciò on toglie che cerco di restare obiettivo. Ibra non avrà avuto motta sneijder ecc ecc però.. con noi nelle partite importanti a livello europeo ha sempre steccato.
Giudicarlo ora al barcellona è fuorviante (a parte che in spagna è abbastanza contestato).. Li è la squadra a girare a meraviglia! Ripeto.. per me se avessero preso milito al posto di ibra ci sarebbe voluto il pallottoliere per tener conto dei suoi gol! In più.. il principe non rompe i totani!!! Vogliamo parlare dei mal di panci di mister ibrahimovic? Credi che abbiano fatto bene allo spogliatoio? Riassumendo.. grazie ibra! sei un grande campione e resterai nei cuori nerazzurri. Grazie anche per essertene andato e aver portato in cassettino tutti quei bei soldini :-) E buona fortuna per tutto!!
A parte il fatto che tutta questa contestazione verso Ibra in Spagna non la vedo (ha comunque iniziato sotto tono il 2010, complice un infortunio che gli ha fatto perdere la forma) e il Barcellona veleggia in testa alla classifica tu pensi seriamente che con Ibra in squadra al posto di Milito l'Inter giocherebbe peggio e avrebbe dei punti in meno? mentre il Barcellona con Milito vincerebbe tutte le partite 10-0?

Dai non facciamo questi discorsi basati sul nulla, Ibra è antipatico ma discuterlo come calciatore dicendo che fa giocare male le sue squadre ha poco senso. Il Barcellona lo guardo sempre e continuo a divertirmi anche se adesso ci gioca Ibra.

Da juventino guardavo con meno divertimento l'Inter, ma ti assicuro che l'Inter di Ibra (nelle sue migliori esibizioni) non giocava affatto male. Squadra piu' fisica e meno tecnica di quella attuale ma nel calcio mica si gioca bene solo in una certa maniera. Steccava in Europa come ha continuato a fare anche senza Ibra, non mi pare che si sia qualificata agli ottavi dando spettacolo.

Aspetto con curiosità le partite col Chelsea: ecco al posto tuo avrei scritto Milito 10 volte meglio di Ibra dopo quella sfida. Se dici questo per quello che Milito ha fatto nel campionato italiano non ci siamo proprio. Ibra era capace di vincere da solo le partite del nostro campionato, lo dite voi che era particolarmente egoista. Milito senza compagni validi è finito in serie B col Saragozza prima di tornare al Genoa.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29832 Messaggio da Antonchik »

però lo capisco, fa parte del club del gomito alzato anche lui.

Una volta ho giocato a calcetto da sbronzo, presi una storta alla caviglia incredibile. :no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29833 Messaggio da tiffany rayne »

Ronaldinho bisogna marcarlo stretto anche fuori dal campo, al Barcellona hanno capito che il gioco non valeva la candela e avendo Messi lo hanno lasciato partire senza rimpianti.

Peccato, se si allena e fa la vita da atleta ha dimostrato in qualche partita al Milan di poter essere ancora un calciatore di ottimo livello.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29834 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Ronaldinho bisogna marcarlo stretto anche fuori dal campo, al Barcellona hanno capito che il gioco non valeva la candela e avendo Messi lo hanno lasciato partire senza rimpianti.
fester, dall'alto della sua competenza, avendo dinho lascerà partire pato. :blankstare:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29835 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ronaldinho bisogna marcarlo stretto anche fuori dal campo, al Barcellona hanno capito che il gioco non valeva la candela e avendo Messi lo hanno lasciato partire senza rimpianti.
fester, dall'alto della sua competenza, avendo dinho lascerà partire pato. :blankstare:
Già ha fatto partire Kakà (col nullaosta di Berlusconi) avendo Ronaldinho, anche se il Kakà del Real somiglia molto a quello visto lo scorso campionato nel Milan. Infatti non mi pare che sia molto rimpianto dai tifosi rossoneri.

Può darsi che aspetti la Champions ad eliminazione diretta per tornare il fuoriclasse ammirato in passato. Oppure che come molti brasiliani pensi piu' che altro al mondiale. Anche Maicon all'Inter non sta facendo una grande stagione. Per non parlare dello juventino Melo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”