[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30016 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:solo NOI potevamo pareggiare in casa con la lazio, solo noi.. :no:
ah non ti preoccupare,Gerda,come sempre provvederemo noi a non lasciarvi da soli :wink:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#30017 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Alexander Supertramp ha scritto:
dicono che Arrigoni stia temporeggiando perchè sarebbe in trattative molto avanzate con un altro club.

PS: il suddetto club sarebbe il Padova, serie B

:o
Confermo. L'ho saputo oggi. Tutto questo è sintomatico.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30018 Messaggio da ariva ariva »

ariva ariva ha scritto:Pareggio stretto per il Livorno, ma un punto che fa classifica. Continua la crisi della Juve.

:003
devo giocare di più il pichetto.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30019 Messaggio da Lonewolf »

Intanto non sembra sicuro il recupero nè di Pato nè di Nesta per il Manchester. Ora mi domando...ma un giocatore che esce per precauzione camminando tranquillamente in una partita e che è in forse fino all'ultimo per quella successiva (con tanto di provino fatto il mattino),com'è possibile che stia fuori quasi un mese? Ma andasse affanculo pure MilanLab dei miei coglioni!
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30020 Messaggio da tiffany rayne »

Alla Juve hanno pensato di rinforzarsi prendendo due riserve di Siena e Livorno, al Milan hanno pensato di rinforzarsi prendendo una terza scelta dell'Inter.

All'Inter hanno pensato di rinforzarsi prendendo Pandev e un giovane di ottime prospettive come Mariga. Ecco la differenza, Ormai da anni si muovono benissimo sul mercato a parte qualche fisiologica sola (Quaresma e Mancini) che prima o poi capita di prendere a tutti. Però poi qualcuna riescono a piazzarla ai cugini, sono lontani i tempi di Pirlo e Seedorf. :lol:

Ieri Pandev ha fatto grandi cose, il trio Pandev-Milito-Eto'o non lo tiene nessuna difesa italiana.

Morale della favola: l'Inter ha aumentato il divario dalle presunte rivali, può dedicare tutte le sue energie alla Champions. Nè avrà bisogno, il Chelsea ha ripreso a vincere e convincere.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30021 Messaggio da appulos »

Il Chelsea visto ieri e' un mix di tecnica,strapotere fisico e perfezione tattica.
Sara' una bella sfida..........sperando di veder passare il cadavere in riva al fiume!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30022 Messaggio da Lonewolf »

Concordo con tutto quello che hai detto,Tiff. Aggiungo che la differenza in Italia è data anche dallo strapotere fisico dell'Inter. L'Inter,una partita come quella di ieri a Bologna,l'avrebbe chiusa dopo 20 minuti al massimo andando via di goleada. In Italia puoi permetterti di stravincere il campionato senza avere un gioco e segnando gol senza fare azioni,ma puntando solo sulla fisicità dei tuoi giocatori. In Europa è diverso,tutti se la giocano e ti serve qualcosa di più...
(I. Welsh)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30023 Messaggio da rico »

buongiorno :-) beh lupo.. credo tu sia l'unico che continua a non vedere il gioco dell'inter!! Per carità, non è il barcellona (nessuno lo è secondo me.. e intanto ibra resta sempre più a secco..) ma gioca eccome!! E la cosa più positiva è che non solo ha un gioco, ne ha più d'uno! e tutti molto efficaci! riesce a condurre la gara come a ripartire in contropiede! Con il chelsea sarà durissima, nessun dubbio. Io spero solo che l'inter se la giochi come sa.. poi si può vincere come perdere.. è lo sport.
Sport che non centra nulla quando leggi che un gruppo di tifosi di una qualsiasi squadra (esistono idioti tra i tifosi di ogni squadra..) si fa 900 km in furgone per andare ad accoltellare qualche tifoso avversario. Appenderli ad un albero, accenderci un bel fuocherello sotto e affumicarli a fuoco lento! Non meritano null'altro!!! Anzi.. prima di essere affumicati un trattamento alla rocco.. giusto per non fargli mancare nulla..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30024 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto:buongiorno :-) Per carità, non è il barcellona (nessuno lo è secondo me.. e intanto ibra resta sempre più a secco..)
Guarda caso Messi ha segnato già 17 gol nella Liga giocando con Ibra, ma non doveva trovarsi male con lo svedese?

Attualmente sta giocando maluccio, ma con la sua presenza fisica impegna sempre almeno due avversari lasciando piu' spazio per Messi che segna con piu' frequenza rispetto all'anno scorso quando giocava con Eto'o.

Ibra da parte sua ha segnato 11 gol, quindi la coppia Messi-Ibra ha realizzato 28 gol. Non mi sembra una coppia male assortita. :lol:

Non mi dite che segnano poco in Champions, anche la coppia Milito-Eto'o in Champions ha segnato poco. Per fare i paragoni continuo a dire che è meglio aspettare i risultati della Champions. Nei rispettivi campionati il Barcellona non rimpiange Eto'o e l'Inter non rimpiange Ibra.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30025 Messaggio da tiffany rayne »

Sull'Inter senza Ibra poi bisogna fare alcune considerazioni:

1) l'anno scorso Ibra aveva come parter in attacco Balotelli, Crespo, Cruz e Mancini. Oggi all'Inter ci sono Milito, Eto'o, Pandev e Balotelli che in questa squadra continua a non essere titolare indiscusso nonostante la partenza di Ibra che secondo alcuni non passava mai la palla a Balotelli costringendo Mourinho a tenerlo in panchina.

2) l'anno scorso il centrocampo interista era composto da Zanetti, Cambiasso, Muntari e Stankovic piu' qualche apparizione di Vieira e Figo. Normale che il gioco fosse meno con palla a terra e piu' con lanci lunghi. Quest'anno ci sono Thiago Motta e Sneijder che hanno alzato di molto il livello tecnico del centrocampo.

3) Il discorso sul fatto che senza Ibra l'Inter gioca meglio è basato su un fatto oggettivo, sono d'accordo anche io. Solo che il motivo non è la partenza di Ibra mai il fatto che sono arrivati calciatori come Thiago Motta, Sneijder, Eto'o, Milito e ora Pandev. Certo con Ibra al posto di Milito ci sarebbe qualche lancio lungo in piu' ma non credo che l'Inter giocherebbe cosi peggio con Ibra al posto di Milito.

Insomma se l'Inter fosse rimasta uguale a quella dell'anno scorso con Milito al posto di Ibra si potrebbe dire che Ibra faceva giocare male l'Inter. Siccome è cambiata parecchio è un discorso senza molto senso.

Questa l'Inter dell'anno scorso senza Ibra e con Milito.

Julio Cesar
Maicon
Santon
Cordoba
Samuel
Zanetti
Cambiasso
Muntari
Stankovic
Milito
Balotelli

Mica sono cosi sicuro che questa squadra avrebbe giocato meglio dell'Inter 2008-09

SkullBoy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30026 Messaggio da SkullBoy »

Sinceramente allo stato attuale spero che l'Inter nel recuperare la partita col Parma abbia di che stancarsi in vista di domenica contro di noi perché. Anche se poco ci credo.
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30027 Messaggio da norrin2007 »

beh, tiff... ti dirò... da mancini mi aspettavo di peggio.
il punto è che nel milan c'è troppa gente ferma, e nessuno che salti l'uomo.
in questo, può essere utile mancini. ieri l'ho visto "timoroso", ma forse era l'esordio... si sarà reso conto che, fermo da un bel pò, è molto più mobile di tanti che dovrebbero essere in piena efficienza.
però, considerato fuori portata il campionato (lo dico dal mese di luglio...), e considerato che non è inutilizzabile in champions'... alla fine è inutile anche lui. :(
p.s. ieri il bologna è stato scandaloso (una squadra così non può non retrocedere), e perciò non gli ha dato nessuna occasione "per esprimersi" :lol: , ma perchè è ritornato dida in porta? per giocare, al milan, basta essere brasiliani?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30028 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:dove sei papero?
consolami tu...ma ho paura che sarai a bestemmiare in turco :DDD :DDD
:cry: :amici:
Và, và..fammi stare zitto.
Questa squadra sembra il mio cazzo quando andavo con le mignotte ungheresi.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30029 Messaggio da norrin2007 »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:dove sei papero?
consolami tu...ma ho paura che sarai a bestemmiare in turco :DDD :DDD
:cry: :amici:
Và, và..fammi stare zitto.
Questa squadra sembra il mio cazzo quando andavo con le mignotte ungheresi.
...in che senso?
Immagine
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30030 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:buongiorno :-) beh lupo.. credo tu sia l'unico che continua a non vedere il gioco dell'inter!! Per carità, non è il barcellona (nessuno lo è secondo me.. e intanto ibra resta sempre più a secco..) ma gioca eccome!! E la cosa più positiva è che non solo ha un gioco, ne ha più d'uno! e tutti molto efficaci! riesce a condurre la gara come a ripartire in contropiede! Con il chelsea sarà durissima, nessun dubbio. Io spero solo che l'inter se la giochi come sa.. poi si può vincere come perdere.. è lo sport.
Sport che non centra nulla quando leggi che un gruppo di tifosi di una qualsiasi squadra (esistono idioti tra i tifosi di ogni squadra..) si fa 900 km in furgone per andare ad accoltellare qualche tifoso avversario. Appenderli ad un albero, accenderci un bel fuocherello sotto e affumicarli a fuoco lento! Non meritano null'altro!!! Anzi.. prima di essere affumicati un trattamento alla rocco.. giusto per non fargli mancare nulla..
Bah,Rico, diciamo che il gioco dell'Inter si vede da un paio di mesi a questa parte,ad essere molto generosi. Non è che quest'anno stia vincendo il campionato facendo vedere piroette e fulmini dal culo. Certo se mi prendi l'Inter dell'ultimo derby,tanto di cappello,ma fin'ora ti potrei fare l'elenco di prestazioni da anticalcio,risolte solo per lo strapotere dell'organico,lo strapotere fisico e...lo strapotere del culo. Se poi guardiamo ai campionati vinti fin'ora (con Mancio e con Merdinho),il mio discorso prende ancora più corpo. Diciamo che in questo momento,oltre al fisico c'è pure un gioco che sembra prendere vita. Vediamo se l'esito in Europa sarà diverso dal recente passato (anche non recente...).
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”