ah non ti preoccupare,Gerda,come sempre provvederemo noi a non lasciarvi da soliGerda ha scritto:solo NOI potevamo pareggiare in casa con la lazio, solo noi..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ah non ti preoccupare,Gerda,come sempre provvederemo noi a non lasciarvi da soliGerda ha scritto:solo NOI potevamo pareggiare in casa con la lazio, solo noi..
Confermo. L'ho saputo oggi. Tutto questo è sintomatico.Alexander Supertramp ha scritto:
dicono che Arrigoni stia temporeggiando perchè sarebbe in trattative molto avanzate con un altro club.
PS: il suddetto club sarebbe il Padova, serie B
devo giocare di più il pichetto.ariva ariva ha scritto:Pareggio stretto per il Livorno, ma un punto che fa classifica. Continua la crisi della Juve.
Guarda caso Messi ha segnato già 17 gol nella Liga giocando con Ibra, ma non doveva trovarsi male con lo svedese?rico ha scritto:buongiornoPer carità, non è il barcellona (nessuno lo è secondo me.. e intanto ibra resta sempre più a secco..)
Và, và..fammi stare zitto.katmandu69 ha scritto:dove sei papero?
consolami tu...ma ho paura che sarai a bestemmiare in turco![]()
![]()
![]()
...in che senso?Paperinik ha scritto:Và, và..fammi stare zitto.katmandu69 ha scritto:dove sei papero?
consolami tu...ma ho paura che sarai a bestemmiare in turco![]()
![]()
![]()
Questa squadra sembra il mio cazzo quando andavo con le mignotte ungheresi.
Bah,Rico, diciamo che il gioco dell'Inter si vede da un paio di mesi a questa parte,ad essere molto generosi. Non è che quest'anno stia vincendo il campionato facendo vedere piroette e fulmini dal culo. Certo se mi prendi l'Inter dell'ultimo derby,tanto di cappello,ma fin'ora ti potrei fare l'elenco di prestazioni da anticalcio,risolte solo per lo strapotere dell'organico,lo strapotere fisico e...lo strapotere del culo. Se poi guardiamo ai campionati vinti fin'ora (con Mancio e con Merdinho),il mio discorso prende ancora più corpo. Diciamo che in questo momento,oltre al fisico c'è pure un gioco che sembra prendere vita. Vediamo se l'esito in Europa sarà diverso dal recente passato (anche non recente...).rico ha scritto:buongiornobeh lupo.. credo tu sia l'unico che continua a non vedere il gioco dell'inter!! Per carità, non è il barcellona (nessuno lo è secondo me.. e intanto ibra resta sempre più a secco..) ma gioca eccome!! E la cosa più positiva è che non solo ha un gioco, ne ha più d'uno! e tutti molto efficaci! riesce a condurre la gara come a ripartire in contropiede! Con il chelsea sarà durissima, nessun dubbio. Io spero solo che l'inter se la giochi come sa.. poi si può vincere come perdere.. è lo sport.
Sport che non centra nulla quando leggi che un gruppo di tifosi di una qualsiasi squadra (esistono idioti tra i tifosi di ogni squadra..) si fa 900 km in furgone per andare ad accoltellare qualche tifoso avversario. Appenderli ad un albero, accenderci un bel fuocherello sotto e affumicarli a fuoco lento! Non meritano null'altro!!! Anzi.. prima di essere affumicati un trattamento alla rocco.. giusto per non fargli mancare nulla..