[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#15166 Messaggio da iltemplare83 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Parakarro ha scritto:comunque altro tempo perso e di riforme nemmeno l'ombra...

basterebbero le riforme per far si che non si debba piu' utilizzare la protezione civile anche per pulire i fossati...

e invece ci si perde in idiozie....

sempre piu' vicino al rimpianto della vecchia DC e la prima repubblica...
vatti a vedere come sono andati i post-terremoti con la vecchia DC (Irpinia_ Demita e Belice)
Senza dubbio.
E' anche vero che fare i fighi senza contare che in 30 anni l'ingegneria cambia enormemente è un po' ridicolo.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15167 Messaggio da Parakarro »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Parakarro ha scritto:comunque altro tempo perso e di riforme nemmeno l'ombra...

basterebbero le riforme per far si che non si debba piu' utilizzare la protezione civile anche per pulire i fossati...

e invece ci si perde in idiozie....

sempre piu' vicino al rimpianto della vecchia DC e la prima repubblica...
vatti a vedere come sono andati i post-terremoti con la vecchia DC (Irpinia_ Demita e Belice)
andiamo a vedere cosa stanno facendo in abruzzo?! o i termovalorizzatori campani?!

fraga un cazzo del colore, m'interesserebbero riforme... ti pare possibile che abbisogna chiamare Bertolaso per qualsiasi cosa?! siamo in emergenza costante, e non perchè ci sia sempre emergenza vera, ma perchè è l'unico modo per fare le cose...

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15168 Messaggio da tizioanonimo »

iltemplare83 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:però anche dando per scontato che il berto sia malvagio e corrotto porca mignotta che tempistiche

protezione civile spa - bomba giudiziaria

ovv. se lo fai notare vieni bollato come complottista berluscones non è che magari è una roba curiosa di suo no figuriamoci devi essere schierato

ormai in questa fase socio-comunicativa i fatti non sono più slegabili dalle opinioni ... i fatti sono funzionali alle opinioni preconcette
Balkan, a prescindere dalle tempistiche, come ti sembra la giustificazione "Forse qualcosa mi è sfuggita e mi sono fidato troppo"?

Per me, pur accettando la teoria della buona fede, è di una gravità enorme.
Come può una persona che si trova a dover gestire indirettamente milioni di euro dire "mi sono fidato troppo"?
Per me uno che dice una cosa del genere è un ottimo tecnico, ma il peggiore degli amministratori...
conosco vari titolari di modeste cariche amministrative che vivono praticamente in ufficio.
un uomo a capo di strutture organizzative complesse come quelle guidate da Bertolaso, se vuole anche dormire ogni tanto, deve per forza delegare e fidarsi (poi magari ci dovrebbero essere controlli da parte di altri organi).
comunque, io penso che si dovrebbe e potrebbe attendere serenamente la fine delle indagini e dei processi e solo dopo trarre le conclusioni.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Bertolaso

#15169 Messaggio da belnudo »

il problema di Bertolaso è che se hai fatto bene, l'opposizione all'Itagliana non vede l'ora di buttarti fuori o in galera per permettere ai mediocri, magari onestissimi, di emergere e di avere potere.

Questo è il problema itagliano dei guelfi e ghibellini, interisti e juventini, ecc....
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15170 Messaggio da tiffany rayne »

Vado a farmi la tessera del PDL, cosi se mi mettono in galera o mi arriva un avviso di garanzia potrò dichiararmi prigioniero politico. Finirò sulla prima pagina di Libero.

Berlusconi cosi potrà manifestarmi tutta la sua solidarietà, d'altronde come può fare del male un iscritto al partito dell'amore?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Bertolaso

#15171 Messaggio da Husker_Du »

belnudo ha scritto:il problema di Bertolaso è che se hai fatto bene, l'opposizione all'Itagliana non vede l'ora di buttarti fuori o in galera per permettere ai mediocri, magari onestissimi, di emergere e di avere potere.

Questo è il problema itagliano dei guelfi e ghibellini, interisti e juventini, ecc....
Forse il problema itagliano e' che sono i mediocri ad avere il potere e a decidere. Quelli bravi, in politica non ci vanno, pochi cazzi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Bertolaso

#15172 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
belnudo ha scritto:il problema di Bertolaso è che se hai fatto bene, l'opposizione all'Itagliana non vede l'ora di buttarti fuori o in galera per permettere ai mediocri, magari onestissimi, di emergere e di avere potere.

Forse il problema itagliano e' che sono i mediocri ad avere il potere e a decidere. Quelli bravi, in politica non ci vanno, pochi cazzi.
Ormai è diventato un luogo comune il fatto che questo governo sia un perfetto esempio di efficienza, quindi anche se ci sono dei mariuoli poco importa.

Altro luogo comune è che quelli delll'opposizione sono degli incapaci anche se onesti. Berlusconi è un ottimo pubblicitario, non dimentichiamolo. Nel vendere il suo prodotto non lo batte nessuno.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15173 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

edit
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 13/02/2010, 17:06, modificato 1 volta in totale.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15174 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Non era una polemica destra/sinistra, ma una polemica contro la prima repubblica che era a la disorganizzazione elevata a virtù ( vuoi risolvere un problema: lo lasci marcire!).
Cavaliere templare, sai che non amo eccessivamente i comunisti ed hai risposto di getto.
Invece stavolta ce l'avevo coi democristiani.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15175 Messaggio da tiffany rayne »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Non era una polemica destra/sinistra, ma una polemica contro la prima repubblica che era a la disorganizzazione elevata a virtù ( vuoi risolvere un problema: lo lasci marcire!).
Cavaliere templare, sai che non amo eccessivamente i comunisti ed hai risposto di getto.
Gli italiani votavano DC come faceva Montanelli: turandosi il naso.

Oggi gli italiani votano Berlusconi alla stessa maniera: turandosi il naso. Ci sono anche quelli che respirando a pieni polmoni vedono il miglior governo degli ultimi 150 anni. :lol:

L'importante è non fare andare al governo i comunisti.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15176 Messaggio da Scorpio »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Non era una polemica destra/sinistra, ma una polemica contro la prima repubblica che era a la disorganizzazione elevata a virtù ( vuoi risolvere un problema: lo lasci marcire!).

che apertura mentale, angolo ottuso... ... con sti komunisti...

giustro per stare in tema, Zamberletti, della tanto bistrattata Prima Repubblica ha gestito la prima emergenza del terremeoto dell'Irpinia, meglio di Berto con i suoi tromboni mediatici.

e il terremoto dell'Irpinia era 4 volte più devastante di quello in Abruzzo.

a me, vasta già solo vedere chi cè adesso, i Bossi, i Di Pietro, i Berluskaz per rimpiangere a 4 palemnti la prima repubblica..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15177 Messaggio da bellavista »

tiffany rayne ha scritto:
Gli italiani votavano DC come faceva Montanelli: turandosi il naso.

Oggi gli italiani votano Berlusconi alla stessa maniera: turandosi il naso. Ci sono anche quelli che respirando a pieni polmoni vedono il miglior governo degli ultimi 150 anni. :lol:

L'importante è non fare andare al governo i comunisti.
Certo che i comunisti le mazzate sui coglioni se le danno sempre per bene ;) Tanto per andare a memoria sull'ultimo governo.

-Hanno nominato più di 100 tra ministri e sottosegretari, la corte dei miracoli (berlusconi ne ha nominati la metà... all'inizio, poi ha lasciato passare un anno e ne ha nominati quasi lo stesso numero)
-Hanno fatto l'indulto per scarcerare i delinquenti, votato da forza italia (altrimenti non passava) ma la colpa se la sono presa solo loro
-Mastella ministro della giustizia subito inquisito
-Visco ministro che aumentava le tasse e faceva leggi del cazzo: tipo pagamento obbligatorio con assegno sopra i 100 euro
-Non hanno cambiato la legge elettorale porcata di calderoli
-Non hanno toccato il conflitto di interesse di berlusconi (tra l'altro ho notato che ormai se ne sono dimenticati tutti) facendo ovviamente incazzare tutti quelli che gli hanno votati solo perchè gli sta sul cazzo berlusconi (che penso siano la maggioranza di chi ancora vota questa sinistra ;) )
-D'alema, fassino che si fanno beccare a scalare le banche
ecc. ecc. queste mi sono venute in mente al volo, ma ce ne sono decine ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#15178 Messaggio da Superfissato »

Bertolaso? Aggiornatevi. Ora si DEVE parlare degli scontri fra extra comunitari Egiziani o marocchini che dir si voglia contro i sudamericani che magari saranno pure narcos.
Ci voleva un accadimento di questo tipo!

Pensate :

A) Si distoglie l'attenzione dalle ruberie del governo e compari
B) Si ha l'opportunità di parlar in termini demagogici,tanto cari alla Lega e ai fasci in genere, dei "negri".

Questi ultimi poi sarebbero tanto stronzi da NON sapere che nella loro situazione avrebbero fatto meglio a assumere un basso profilo per non farsi notare. Ecchè diamine, nemmeno l'avessero creata a arte questa sorta di autolesionismo.

Sia come sia episodi del genere capitano proprio a fagiolo, sono una vera panacea per il governo tanto utili che se non fossero avvenuti uno avrebbe dovuto "inventarli"... 8)
Buona domenica a tutti
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15179 Messaggio da dostum »

Anche io ho la cervicale:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Francesca: erano solo massaggi anticervicale. «Sono dipendente del Salaria Sport Village da circa due anni e qualcosa» risponde agli avvocati Francesca, 43 anni, ricoverata in ospedale per un intervento chirurgico. «Sono un'estetista qualificata, specializzata alla scuola di estetica moderna di Roma, riconosciuta dalla Regione Lazio. Ho ottenuto il diploma con il massimo dei voti». E il capo della protezione civile, dice Francesca nelle dichiarazioni riportate anche dal Corriere della Sera, «cercava proprio me perchè sono specializzata in 15 tipi diversi di massaggio. Il dottore soffre da tempo per una contrazione delle vertebre della colonna ed è afflitto anche dalla cervicale. Quelli sono i massaggi che mi chiedeva, e solo quelli...». Solo rapporti «di natura professionale e non l'ho mai frequentato al di fuori del centro estetico». Tra l'altro, precisa, «le cabine dove si effettuano i massaggi hanno una porta scorrevole senza serratura, che anche chiuse lasciano sempre uno spiraglio di visibilità». «Questa storia falsa mi ha distrutta. Ma voglio reagire, voglio che mi venga restituita al più presto la mia dignità».

Detto questo Zamberletti è uomo estremamente dicusso creatura di Cossiga il terremoto
del 1980 (X non parlare della ricostruzione) dette luogo a polemiche infinite,tanto che lo stesso
Pertini elevò critiche feroci ai soccorsi.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15180 Messaggio da dostum »

dostum ha scritto:Anche io ho la cervicale:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Francesca: erano solo massaggi anticervicale. «Sono dipendente del Salaria Sport Village da circa due anni e qualcosa» risponde agli avvocati Francesca, 43 anni, ricoverata in ospedale per un intervento chirurgico. «Sono un'estetista qualificata, specializzata alla scuola di estetica moderna di Roma, riconosciuta dalla Regione Lazio. Ho ottenuto il diploma con il massimo dei voti». E il capo della protezione civile, dice Francesca nelle dichiarazioni riportate anche dal Corriere della Sera, «cercava proprio me perchè sono specializzata in 15 tipi diversi di massaggio. Il dottore soffre da tempo per una contrazione delle vertebre della colonna ed è afflitto anche dalla cervicale. Quelli sono i massaggi che mi chiedeva, e solo quelli...». Solo rapporti «di natura professionale e non l'ho mai frequentato al di fuori del centro estetico». Tra l'altro, precisa, «le cabine dove si effettuano i massaggi hanno una porta scorrevole senza serratura, che anche chiuse lasciano sempre uno spiraglio di visibilità». «Questa storia falsa mi ha distrutta. Ma voglio reagire, voglio che mi venga restituita al più presto la mia dignità».

Detto questo Zamberletti è uomo estremamente discusso creatura di Cossiga il terremoto
del 1980 (X non parlare della ricostruzione) dette luogo a polemiche infinite,tanto che lo stesso
Pertini elevò critiche feroci ai soccorsi.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”