tiffany rayne ha scritto:OSCAR VENEZIA ha scritto:Non era una polemica destra/sinistra, ma una polemica contro la prima repubblica che era a la disorganizzazione elevata a virtù ( vuoi risolvere un problema: lo lasci marcire!).
Cavaliere templare, sai che non amo eccessivamente i comunisti ed hai risposto di getto.
Invece stavolta ce l'avevo coi democristiani.
Gli italiani votavano DC come faceva Montanelli: turandosi il naso.
Oggi gli italiani votano Berlusconi alla stessa maniera: turandosi il naso. Ci sono anche quelli che respirando a pieni polmoni vedono il miglior governo degli ultimi 150 anni.
L'importante è non fare andare al governo i comunisti.
Certo che i comunisti le mazzate sui coglioni se le danno sempre per bene

Tanto per andare a memoria sull'ultimo governo.
-Hanno nominato più di 100 tra ministri e sottosegretari, la corte dei miracoli (berlusconi ne ha nominati la metà... all'inizio, poi ha lasciato passare un anno e ne ha nominati quasi lo stesso numero)
-Hanno fatto l'indulto per scarcerare i delinquenti, votato da forza italia (altrimenti non passava) ma la colpa se la sono presa solo loro
-Mastella ministro della giustizia subito inquisito
-Visco ministro che aumentava le tasse e faceva leggi del cazzo: tipo pagamento obbligatorio con assegno sopra i 100 euro
-Non hanno cambiato la legge elettorale porcata di calderoli
-Non hanno toccato il conflitto di interesse di berlusconi (tra l'altro ho notato che ormai se ne sono dimenticati tutti) facendo ovviamente incazzare tutti quelli che gli hanno votati solo perchè gli sta sul cazzo berlusconi (che penso siano la maggioranza di chi ancora vota questa sinistra

)
-D'alema, fassino che si fanno beccare a scalare le banche
ecc. ecc. queste mi sono venute in mente al volo, ma ce ne sono decine

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi