quoto e sottoscrivoLilith ha scritto:Aspetto solo che qualcuno segua l'esempio di Bowie, Jagger ed altri che hanno sposato le proprie groupies.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quoto e sottoscrivoLilith ha scritto:Aspetto solo che qualcuno segua l'esempio di Bowie, Jagger ed altri che hanno sposato le proprie groupies.
Tutte le donne ambiscono a quello, dammi retta.tao ha scritto:comunque lili, ti facevo un soggetto orientata prevalentemente sul versante decadent heroin (del resto ti presenti con tanto di testa mozzata cristo)
mica l'avevo capito che alla fine ambivi a "sorridere"
posso permettermi di avanzare la modesta ipotesi che esistano donne e donne??'.....Neil McCauley ha scritto:Tutte le donne ambiscono a quello, dammi retta.tao ha scritto:comunque lili, ti facevo un soggetto orientata prevalentemente sul versante decadent heroin (del resto ti presenti con tanto di testa mozzata cristo)
Le donne sono creature semplici: io non ne ho mai incontrata una che non capisse il significato di una bella sberla sul grugno, o di una pallottola calibro 45.tao ha scritto:posso permettermi di avanzare la modesta ipotesi che esistano donne e donne??'.....
ossia che le suddette donne non siano riconducibili a un magma indistinto nel quale emerga un 'unica inesorabile connotazione di fondo....
Ebbene sì.tao ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:fatevi il complessino del liscio che è meglio.
cadaveri.
donegal ha scritto:
Come al solito c'è sempre qualcuno che cerca visibilità affendendo gli altri : se c'è qualcosa di miserrimo in questo forum è gente che per farsi notare ha bisogno di insultare , (questo unico vero atteggiamento puerile che riscontro nel forum).tao ha scritto:però che mestizia dover sempre ricorrere all'immaginario adoloscenziale o comunque post-infantile quando si tratta di mettere in piedi una "piece d'ensemble"
a me questo ricorso continuo e sistematico al presunto fascino che promanerebbe dalla caricatura del rocker (o rockeuse che sia) sembra il sintomo che delinerebbe i contorni di una vera e propria miseria intellettuale....
poi che vivaci quarantenni si intestardiscano nel perseverare nell'illusione del gia citato immaginario adoloscenziale lo trovo quantomeno patetico (poi con tanto di fumettista di turno che ne immortala i puerili vagheggiamenti)...
mi sa che corro nel topic dell'economia a dilungarmi con helmut (che manco di quello capisce un cazzo però) sulla maggiore o minore previdibilità circa la stabilità dei mutui subprime...
p.s.
uno sfregio paragonabile allo squarcio su tela di lucio fontana sull'insopportabile melassa da volemosi bene di questo miserrimo topic
Talmente miserrimo da dilettatarti fino a tarda notte, vedo.tao ha scritto:uno sfregio paragonabile allo squarcio su tela di lucio fontana sull'insopportabile melassa da volemosi bene di questo miserrimo topic
E' una ideajhonnybuccia ha scritto:fatevi il complessino del liscio che è meglio.
cadaveri.