SZ Comic Art Gallery

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: SZ Comic Art Gallery

#151 Messaggio da Evil's Baby »

Lilith ha scritto:Aspetto solo che qualcuno segua l'esempio di Bowie, Jagger ed altri che hanno sposato le proprie groupies.
quoto e sottoscrivo :DDD
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#152 Messaggio da Lilith »

tao ha scritto:
per una come te jagger però rappresenta un tonfo di stile vero e proprio....
Immagine
Se un uomo ti fa sorridere così
Immagine
ne vale la pena di mandare al diavolo lo stile.

P.S. Cos'è che hai già dato nel tuo piccolo? :-D

tao
Bannato
Bannato

#153 Messaggio da tao »

be modestamente le teen invaghite di quella sorta di james dean dei meno abbienti che ero io durante i miei roaring (first) twenties le ha avute anche il sottoscritto....

mmm, mi sa che sto intorbidendo le acque e che non era questo che volevo propriamente dire però
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

tao
Bannato
Bannato

#154 Messaggio da tao »

comunque lili, ti facevo un soggetto orientata prevalentemente sul versante decadent heroin (del resto ti presenti con tanto di testa mozzata cristo)

mica l'avevo capito che alla fine ambivi a "sorridere"
Ennio Flaiano.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#155 Messaggio da Neil McCauley »

tao ha scritto:comunque lili, ti facevo un soggetto orientata prevalentemente sul versante decadent heroin (del resto ti presenti con tanto di testa mozzata cristo)

Tutte le donne ambiscono a quello, dammi retta.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

tao
Bannato
Bannato

#156 Messaggio da tao »

Neil McCauley ha scritto:
tao ha scritto:comunque lili, ti facevo un soggetto orientata prevalentemente sul versante decadent heroin (del resto ti presenti con tanto di testa mozzata cristo)

Tutte le donne ambiscono a quello, dammi retta.
posso permettermi di avanzare la modesta ipotesi che esistano donne e donne??'.....

ossia che le suddette donne non siano riconducibili a un magma indistinto nel quale emerga un 'unica inesorabile connotazione di fondo....
Ennio Flaiano.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#157 Messaggio da Neil McCauley »

tao ha scritto:posso permettermi di avanzare la modesta ipotesi che esistano donne e donne??'.....

ossia che le suddette donne non siano riconducibili a un magma indistinto nel quale emerga un 'unica inesorabile connotazione di fondo....
Le donne sono creature semplici: io non ne ho mai incontrata una che non capisse il significato di una bella sberla sul grugno, o di una pallottola calibro 45. :DDD
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#158 Messaggio da Lilith »

tao ha scritto:
Ebbene sì.
Confesso - mi piacerebbe tanto.

( Con questo ho perso definitivamente lo status di Femme Fatale passando nella categoria di sciocche romantiche con i riccioli biondi che sbattono velocemente le ciglia. Uff )
Ultima modifica di Lilith il 15/06/2010, 0:11, modificato 1 volta in totale.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#159 Messaggio da donegal »

jhonnybuccia ha scritto:fatevi il complessino del liscio che è meglio.

cadaveri.

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tao
Bannato
Bannato

#160 Messaggio da tao »

sono morto.

letteralmente stecchito.

non ci son più parole.

a presto.
Ennio Flaiano.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Mr. Viz »

donegal ha scritto:

Impegno politico e civile

Nel documentario "Tempi moderni. CCCP - Fedeli alla linea." ha dichiarato di essere stato militante di Lotta Continua fino a quando questa è esistita. Ha dichiarato di aver votato per la coalizione di centrodestra nelle elezioni dell'aprile 2006. Nel 2005 si espresse a proposito del referendum sulla procreazione assistita dichiarando di essere favorevole all'astensione, la qual cosa gli attirò dure critiche da Liberazione[senza fonte].

Durante l'8 marzo del 2008 Ferretti ha partecipato ad una manifestazione indetta dalla lista antiabortista creata da Giuliano Ferrara, pronunciando un discorso a favore delle istanze di tale movimento politico[2].

In vista delle elezioni regionali del 2010, poi, Ferretti ha affermato di aver deciso di votare per la Lega Nord[3].

Conversione al cattolicesimo

Negli ultimi anni si è convertito al cattolicesimo. In un'intervista di Antonio Socci pubblicata dal quotidiano Libero, Ferretti dichiara di riconoscersi negli insegnamenti del neo eletto papa Ratzinger e di cattolici come don Giuseppe Dossetti.
« Do­po aver cercato il senso in mille modi senza trovar­lo l'ho trovato tornando a casa. Al mio mondo di quando ero bimbo: i monti, il rosario [..] - Ma Giovanni Lindo Ferretti oggi chi è? - Nel Te Deum può scoprirlo. Sono uno che iniziò a curiosare tra i libri dell'allora cardinal Ratzinger per capire perché molti ne parlassero male. E ora che so­no tornato a casa, Benedetto XVI è il mio maestro[4] »

Ha partecipato all'edizione 2007 del Meeting di Rimini di Comunione e Liberazione, parlando ad un incontro sui preti della Fraternità Sacerdotale di San Carlo Borromeo.

:(

ps..probabilmente non c'entra nulla col contesto, perchè non ho letto i post precedenti... è solo la mia reazione ad una bella canzone dei CCCP

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da nik978 »

io invece sono stecchito dopo qver letto il post di viz....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#163 Messaggio da Scirocco »

tao ha scritto:però che mestizia dover sempre ricorrere all'immaginario adoloscenziale o comunque post-infantile quando si tratta di mettere in piedi una "piece d'ensemble"

a me questo ricorso continuo e sistematico al presunto fascino che promanerebbe dalla caricatura del rocker (o rockeuse che sia) sembra il sintomo che delinerebbe i contorni di una vera e propria miseria intellettuale....

poi che vivaci quarantenni si intestardiscano nel perseverare nell'illusione del gia citato immaginario adoloscenziale lo trovo quantomeno patetico (poi con tanto di fumettista di turno che ne immortala i puerili vagheggiamenti)...

mi sa che corro nel topic dell'economia a dilungarmi con helmut (che manco di quello capisce un cazzo però) sulla maggiore o minore previdibilità circa la stabilità dei mutui subprime...

p.s.
uno sfregio paragonabile allo squarcio su tela di lucio fontana sull'insopportabile melassa da volemosi bene di questo miserrimo topic
Come al solito c'è sempre qualcuno che cerca visibilità affendendo gli altri : se c'è qualcosa di miserrimo in questo forum è gente che per farsi notare ha bisogno di insultare , (questo unico vero atteggiamento puerile che riscontro nel forum).
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#164 Messaggio da AlexSmith »

tao ha scritto:uno sfregio paragonabile allo squarcio su tela di lucio fontana sull'insopportabile melassa da volemosi bene di questo miserrimo topic
Talmente miserrimo da dilettatarti fino a tarda notte, vedo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#165 Messaggio da Scirocco »

jhonnybuccia ha scritto:fatevi il complessino del liscio che è meglio.

cadaveri.
E' una idea

Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”