Paperinik ha scritto:Le misure non contano. E' come nel baseball, non importa quanto è lunga o grossa la mazza, basta saperla usare...
si vabe.. ti farei provare a scopar eocn un 14 cm.. poi me lo dici che non contano
ma se scopi con uno di 25 per esempio , non entra tutto, quindi a che serve??
è solo una questione estetica ,come lo sono le tette grosse per gli uomini
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
catoblepa ha scritto:Certo che le misure contano. Alcuni esempi:
- la larghezza del portafoglio;
- la lunghezza dell'automobile;
- il peso dei gioielli;
...e così via.
:O
cato.. non proprio per tutte pero ti dico una cosa perche nons ono un'ipocrita..
mio marito non aveva una lira.. il mio secondo amore idem e l'ho amamto piu della mia vita..
l'ultimo.. credo di essere l'ìunica amante in italia a non prendere neanche un euro dal compagno sposato
:
Un grande errore, tiziana. Mi dispiace dirtelo, non vorrei sembrare cinica, ma stare con uno sposato e non toglierli tutti i soldi possibili è una cosa sbagliata. Rischi di rendrlo infelice.
- il peso dei gioielli;
...e così via.
cato.. non proprio per tutte pero ti dico una cosa perche nons ono un'ipocrita..
mio marito non aveva una lira.. il mio secondo amore idem e l'ho amamto piu della mia vita..
l'ultimo.. credo di essere l'ìunica amante in italia a non prendere neanche un euro dal compagno sposato
:
Un grande errore, tiziana. Mi dispiace dirtelo, non vorrei sembrare cinica, ma stare con uno sposato e non toglierli tutti i soldi possibili è una cosa sbagliata. Rischi di rendrlo infelice.
- il peso dei gioielli;
...e così via.
:
Paperinik ha scritto:Le misure non contano. E' come nel baseball, non importa quanto è lunga o grossa la mazza, basta saperla usare...
si vabe.. ti farei provare a scopar eocn un 14 cm.. poi me lo dici che non contano
ma se scopi con uno di 25 per esempio , non entra tutto, quindi a che serve??
è solo una questione estetica ,come lo sono le tette grosse per gli uomini
aspetta.. non entra tutto non lo so.. in un buco entra, mi dirai che per qualche giorno devi stare a riposo...
e cmq.. almeno un 19/20 ci vuole su
anche se.. la preparazione e altre cose.. a volte fan godere molto piu della penetrazione
- il peso dei gioielli;
...e così via.
:
non so.. lo amavo alla follia.. lo amavo.. piano piano.. arriverà il bene .... ma.. onestamente preferisco le emozioni e le splendide ore passate insieme ai soldi... anche se ribadisco cio che ho scritto..
freedomofmind ha scritto:tiziana scusami......visto che siamo in tema aritmetico posso chiederti una precisazione ??
i 14 li intendi come tanti o come pochi
come pochi.. anche se come i cazzi fini sono un paicere come preparazione a un bell'anal !
Nova ha scritto:Ecco, era ora che qualcuno tornasse a parlare delle dimensioni.
Ennesimo topic che durerà una trentina di paginozze.
per te contano??
Più che dimensioni per me conta la bellezza. Peró non vorrei crearvi ulteriori problemi.
Nessun problema, thank's.
Per certo so una cosa: un povero brutto è brutto. Un ricco brutto è ricco. Generalmente questo le donne lo sanno bene.
Non voglio ingenerare nessuna polemica, sia chiaro. Peró piaccia o non piaccia, le cose stanno così.
Certo che è meglio stare con un uomo ricco (e generoso). Se tu potessi scegliere di essere ricco o povero cosa faresti? Mi sembra che la risposta è ovvia. Importante è limitarsi a questo, chi dice che è meglio stare con uno che è ricco piuttosto che con uno che si ama è inguaiato.
- il peso dei gioielli;
...e così via.
:
non so.. lo amavo alla follia.. lo amavo.. piano piano.. arriverà il bene .... ma.. onestamente preferisco le emozioni e le splendide ore passate insieme ai soldi... anche se ribadisco cio che ho scritto..
Secondo errore Tì, mai amare un uomo sposato. Al massimo si puó fingere, e nemmeno troppo bene.
vedi? .. io fino a 4 anni fa.. combattevo contro qualunque rqapporto con uomini sposati, romepndo la mia piu grande amicizia dopo 14 anni perche si er amessa con un ragazzo di 33 anni con un bimbo di pochi mesi.. naturlamente sposato.. pretendeva ( la puttana) che lui alsciasse la moglie.. cmq sfanculata all'istante..
ma 4 anni fa.. l'ho conosciuto.. doveva esser sesso.. inguaiati entrmabi, di buono c'è che non ah figli e ha un amtrimonio oserei dire piuc he atipico visto che dorme da me tre volte a settimana.. ma sta apssando volenti o nolenti.. tutto inizia e tutto finsice..anche perchè.. l'ora del cazzeggio per me sta per finire..
ma.. non riesco a stare con qualcuno senza amarlo nova.. allora faccio come lunghi periodi della mia vita.. single e sano e dolce sesso.. storie intense ma brevissime senza cooinvolgimenti... o no?