Le misure in un uomo contano?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Le misure in un uomo contano?

Sondaggio concluso il 13/09/2004, 12:26

Si
4
40%
Certo che si!
5
50%
Quanto ce l'hai grosso?
1
10%

Voti totali: 10

Messaggio
Autore
Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da Julio taylor »

tiziana ha scritto:
Paperinik ha scritto:Le misure non contano. E' come nel baseball, non importa quanto è lunga o grossa la mazza, basta saperla usare...

si vabe.. ti farei provare a scopar eocn un 14 cm.. poi me lo dici che non contano ;)
ma se scopi con uno di 25 per esempio , non entra tutto, quindi a che serve?? :awww:
è solo una questione estetica ,come lo sono le tette grosse per gli uomini
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da Julio taylor »

Nova ha scritto:Ecco, era ora che qualcuno tornasse a parlare delle dimensioni.
Ennesimo topic che durerà  una trentina di paginozze. :blankstare:
per te contano??

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Nova »

tiziana ha scritto:
catoblepa ha scritto:Certo che le misure contano. Alcuni esempi:

- la larghezza del portafoglio;
- la lunghezza dell'automobile;
- il peso dei gioielli;

...e così via.

:O
cato.. non proprio per tutte pero ti dico una cosa perche nons ono un'ipocrita..

mio marito non aveva una lira.. il mio secondo amore idem e l'ho amamto piu della mia vita..
l'ultimo.. credo di essere l'ìunica amante in italia a non prendere neanche un euro dal compagno sposato ;)
:
Un grande errore, tiziana. Mi dispiace dirtelo, non vorrei sembrare cinica, ma stare con uno sposato e non toglierli tutti i soldi possibili è una cosa sbagliata. Rischi di rendrlo infelice.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Nova »

Julio taylor ha scritto:
per te contano??
Più che dimensioni per me conta la bellezza. Peró non vorrei crearvi ulteriori problemi. :)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da Julio taylor »

Nova ha scritto:
tiziana ha scritto:

- il peso dei gioielli;

...e così via.

cato.. non proprio per tutte pero ti dico una cosa perche nons ono un'ipocrita..

mio marito non aveva una lira.. il mio secondo amore idem e l'ho amamto piu della mia vita..
l'ultimo.. credo di essere l'ìunica amante in italia a non prendere neanche un euro dal compagno sposato ;)
:
Un grande errore, tiziana. Mi dispiace dirtelo, non vorrei sembrare cinica, ma stare con uno sposato e non toglierli tutti i soldi possibili è una cosa sbagliata. Rischi di rendrlo infelice.
mi auguro che tu sia ironica. :alien:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Nova »

Julio taylor ha scritto:
Nova ha scritto:
tiziana ha scritto:

- il peso dei gioielli;

...e così via.

:
mi auguro che tu sia ironica. :alien:
no

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da tiziana »

Julio taylor ha scritto:
tiziana ha scritto:
Paperinik ha scritto:Le misure non contano. E' come nel baseball, non importa quanto è lunga o grossa la mazza, basta saperla usare...

si vabe.. ti farei provare a scopar eocn un 14 cm.. poi me lo dici che non contano ;)
ma se scopi con uno di 25 per esempio , non entra tutto, quindi a che serve?? :awww:
è solo una questione estetica ,come lo sono le tette grosse per gli uomini
aspetta.. non entra tutto non lo so.. in un buco entra, mi dirai che per qualche giorno devi stare a riposo...

e cmq.. almeno un 19/20 ci vuole su :P
anche se.. la preparazione e altre cose.. a volte fan godere molto piu della penetrazione
:lol:

freedomofmind
Bannato
Bannato
Contatta:

#23 Messaggio da freedomofmind »

tiziana scusami......visto che siamo in tema aritmetico posso chiederti una precisazione ??
i 14 li intendi come tanti o come pochi
si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare cattivo esempio

sito carino di una coppia di amici
http://freeweb.supereva.com/davideevaleria.freemail/index.html?p

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#24 Messaggio da catoblepa »

Nova ha scritto:
Julio taylor ha scritto:
per te contano??
Più che dimensioni per me conta la bellezza. Peró non vorrei crearvi ulteriori problemi. :)

Nessun problema, thank's.

Per certo so una cosa: un povero brutto è brutto. Un ricco brutto è ricco. Generalmente questo le donne lo sanno bene.

Non voglio ingenerare nessuna polemica, sia chiaro. Peró piaccia o non piaccia, le cose stanno così.

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da tiziana »

Nova ha scritto:
tiziana ha scritto:

- il peso dei gioielli;

...e così via.

:

non so.. lo amavo alla follia.. lo amavo.. piano piano.. arriverà  il bene .... ma.. onestamente preferisco le emozioni e le splendide ore passate insieme ai soldi... anche se ribadisco cio che ho scritto..

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da tiziana »

freedomofmind ha scritto:tiziana scusami......visto che siamo in tema aritmetico posso chiederti una precisazione ??
i 14 li intendi come tanti o come pochi
come pochi.. anche se come i cazzi fini sono un paicere come preparazione a un bell'anal !

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Nova »

catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto:
Julio taylor ha scritto:
per te contano??

Nessun problema, thank's.

Per certo so una cosa: un povero brutto è brutto. Un ricco brutto è ricco. Generalmente questo le donne lo sanno bene.

Non voglio ingenerare nessuna polemica, sia chiaro. Peró piaccia o non piaccia, le cose stanno così.
Certo che è meglio stare con un uomo ricco (e generoso). Se tu potessi scegliere di essere ricco o povero cosa faresti? Mi sembra che la risposta è ovvia. Importante è limitarsi a questo, chi dice che è meglio stare con uno che è ricco piuttosto che con uno che si ama è inguaiato. :)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da Julio taylor »

mandare in rovina una famiglia spillando tutti i soldi ad un uomo , sono attivita molto frequenti, pero poco accettabili....
Ultima modifica di Julio taylor il 06/09/2004, 15:16, modificato 1 volta in totale.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Nova »

tiziana ha scritto:
Nova ha scritto:
tiziana ha scritto:

- il peso dei gioielli;

...e così via.

:

non so.. lo amavo alla follia.. lo amavo.. piano piano.. arriverà  il bene .... ma.. onestamente preferisco le emozioni e le splendide ore passate insieme ai soldi... anche se ribadisco cio che ho scritto..
Secondo errore Tì, mai amare un uomo sposato. Al massimo si puó fingere, e nemmeno troppo bene. :)

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da tiziana »

minchia nova..

vedi? .. io fino a 4 anni fa.. combattevo contro qualunque rqapporto con uomini sposati, romepndo la mia piu grande amicizia dopo 14 anni perche si er amessa con un ragazzo di 33 anni con un bimbo di pochi mesi.. naturlamente sposato.. pretendeva ( la puttana) che lui alsciasse la moglie.. cmq sfanculata all'istante..

ma 4 anni fa.. l'ho conosciuto.. doveva esser sesso.. inguaiati entrmabi, di buono c'è che non ah figli e ha un amtrimonio oserei dire piuc he atipico visto che dorme da me tre volte a settimana.. ma sta apssando volenti o nolenti.. tutto inizia e tutto finsice..anche perchè.. l'ora del cazzeggio per me sta per finire..
ma.. non riesco a stare con qualcuno senza amarlo nova.. allora faccio come lunghi periodi della mia vita.. single e sano e dolce sesso.. storie intense ma brevissime senza cooinvolgimenti... o no?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”