OMAR GALANTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: OMAR GALANTI

#1831 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Calcol ha scritto:
JimmyilFenomeno ha scritto:La natura.
:lol: :lol: :lol:

Ti fa ridere la natura ?
Evidentemente ne hai subìto qualche scherzo...

Calcol
Bannato
Bannato

#1832 Messaggio da Calcol »

JimmyilFenomeno ha scritto:
Calcol ha scritto:
JimmyilFenomeno ha scritto:La natura.
:lol: :lol: :lol:

Ti fa ridere la natura ?
Evidentemente ne hai subìto qualche scherzo...
il vero scherzo della natura sei tu come ogni ridicolo moralista :lol:

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1833 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Calcol ha scritto: il vero scherzo della natura sei tu come ogni ridicolo moralista :lol:
Io sono l'opposto di un moralista.

E' proprio perchè non lo sono (e conseguentemente non sono un conformista) che non temo di andare contro il gregge belante....

Ora torna a mangiare gli stronzi. Buon appetito.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1834 Messaggio da Stickman »

Siamo belli siamo rari siamo noi gli stercorari. [cit.]

Calcol
Bannato
Bannato

#1835 Messaggio da Calcol »

ehi se mangiassi gli stronzi sarei costretto a divorarti e la cosa mi sarebbe indigesta hahaha
tu sei esattamente un moralista babbione. non vai per niente contro il gregge belante, ma ne sei la tipica espressione: per questo consideri "naturale" e "giusto" per tutti cio' che lo e' unicamente per te. ma ovviamente sei troppo stupido per capire hahaha

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1836 Messaggio da Antonchik »

JimmyilFenomeno ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Definiscimi il concetto di "devianza"
Sono devianti tutte le pratiche auto-lesionistiche o contro-natura (animalismo, eccitarsi nel mangiare feci o altre...).

Voglio dire, con un paradosso : qualcuno in qualche parte del mondo potrà anche eccitarsi a infilare il pisello in un nido di vespe ma ciò, da solo, non eleva la condotta a pratica "normale"...
Consideri anche l'omosessualità una devianza?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1837 Messaggio da Milk »

La natura non c'ha lasciato un manuale.

In natura gli animali lo fanno solo doggystyle.

L'uomo lo fa diversamente. E' a-normale?

:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1838 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Antonchik ha scritto:
Consideri anche l'omosessualità una devianza?
L'omosessualità è un comportamento assimilabile all'eterosessualità, secondo me. Anche se meno frequente.

Poi all'interno delle tue tendenze (omo e etero) possono esservi delle devianze, non tutto è da considerarsi normale.

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1839 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Milk ha scritto:La natura non c'ha lasciato un manuale.

In natura gli animali lo fanno solo doggystyle.

L'uomo lo fa diversamente. E' a-normale?

:008
E' una questione di anatomia e fisiologia, oltre al fatto che l'uomo è un animale complesso (il che non significa necessariamente migliore delle altre specie).

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1840 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Calcol ha scritto:ehi se mangiassi gli stronzi sarei costretto a divorarti e la cosa mi sarebbe indigesta hahaha
tu sei esattamente un moralista babbione. non vai per niente contro il gregge belante, ma ne sei la tipica espressione: per questo consideri "naturale" e "giusto" per tutti cio' che lo e' unicamente per te. ma ovviamente sei troppo stupido per capire hahaha
Almeno dopo la tua pratica "normale" lavati i denti...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1841 Messaggio da Antonchik »

Io penso che le "devianze" derivino semplicemente dal fatto che l'uomo è un essere più intelligente delle bestie e ciò lo porta a sviluppare delle parafilie che possono essere disgustose talvolta ma non per questo etichettabili come a-normali.

Pensiamo a quanto è anormale trasformare il grano in farina, mescolarlo all'acqua e farne della pasta, schiacciare pomodori e olive come condimento e far marcire del latte per poi solidificarlo e grattarlo sulla pasta. Se mangi i maccheroni sei un perverso, mio caro Jimmy. Cosa penserà la Natura di te?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1842 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Antonchik ha scritto:Io penso che le "devianze" derivino semplicemente dal fatto che l'uomo è un essere più intelligente delle bestie e ciò lo porta a sviluppare delle parafilie che possono essere disgustose talvolta ma non per questo etichettabili come a-normali.

Pensiamo a quanto è anormale trasformare il grano in farina, mescolarlo all'acqua e farne della pasta, schiacciare pomodori e olive come condimento e far marcire del latte per poi solidificarlo e grattarlo sulla pasta. Se mangi i maccheroni sei un perverso, mio caro Jimmy. Cosa penserà la Natura di te?
Stai uscendo di strada.

Il sesso presuppone un rapporto persona-persona.
Non è assimilabile alla soddisfazione degli altri bisogni fisiologici.

Di qui non rientra in un normale rapporto sessuale la necrofilia, l'animalismo, la coprofagia o qualsiasi altra forma che esclude un rapporto con una persona e lo sostituisce con qualcosa d'altro a causa di disfunzioni sessuali e psichiche del soggetto.

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1843 Messaggio da pippobaudo »

scusate ma davvero vi sembra così "normale" eccitarsi nel frasi cagare in bocca oppure vomitare su qualcun altro oppure scoparsi un morto?
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1844 Messaggio da Antonchik »

Invece secondo me il sesso non presuppone necessariamente un rapporto persona-persona, l'erezione non pretende un rapporto del genere e nè tantomeno lo prentende l'eccitazione o la fantasia sessuale, il rapporto è un di più

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1845 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Antonchik ha scritto:Invece secondo me il sesso non presuppone necessariamente un rapporto persona-persona, l'erezione non pretende un rapporto del genere e nè tantomeno lo prentende l'eccitazione o la fantasia sessuale, il rapporto è un di più
Tu confondi il rapporto sessuale, da una parte, con l'eccitazione e la libido, dall'altra.
Sono due cose che non necessariamente vanno di pari passo.

Del resto ci si può eccitare anche davanti a un film, ma è sesso, è inquadrabile forse come rapporto sessuale ?
Secondo me no (e non solo secondo me, credo) . E' un surrogato del sesso...

E poi anche la fantasia di solito si alimenta di immagini o impressioni in cui c'è un'altra persona (o più).
La fantasia che non sia devianza psichica, almeno...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”