Calcol ha scritto:JimmyilFenomeno ha scritto:La natura.![]()
![]()
Ti fa ridere la natura ?
Evidentemente ne hai subìto qualche scherzo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Calcol ha scritto:JimmyilFenomeno ha scritto:La natura.![]()
![]()
il vero scherzo della natura sei tu come ogni ridicolo moralistaJimmyilFenomeno ha scritto:Calcol ha scritto:JimmyilFenomeno ha scritto:La natura.![]()
![]()
Ti fa ridere la natura ?
Evidentemente ne hai subìto qualche scherzo...
Io sono l'opposto di un moralista.Calcol ha scritto: il vero scherzo della natura sei tu come ogni ridicolo moralista
Consideri anche l'omosessualità una devianza?JimmyilFenomeno ha scritto:Sono devianti tutte le pratiche auto-lesionistiche o contro-natura (animalismo, eccitarsi nel mangiare feci o altre...).Antonchik ha scritto:
Definiscimi il concetto di "devianza"
Voglio dire, con un paradosso : qualcuno in qualche parte del mondo potrà anche eccitarsi a infilare il pisello in un nido di vespe ma ciò, da solo, non eleva la condotta a pratica "normale"...
L'omosessualità è un comportamento assimilabile all'eterosessualità, secondo me. Anche se meno frequente.Antonchik ha scritto:
Consideri anche l'omosessualità una devianza?
E' una questione di anatomia e fisiologia, oltre al fatto che l'uomo è un animale complesso (il che non significa necessariamente migliore delle altre specie).Milk ha scritto:La natura non c'ha lasciato un manuale.
In natura gli animali lo fanno solo doggystyle.
L'uomo lo fa diversamente. E' a-normale?
Almeno dopo la tua pratica "normale" lavati i denti...Calcol ha scritto:ehi se mangiassi gli stronzi sarei costretto a divorarti e la cosa mi sarebbe indigesta hahaha
tu sei esattamente un moralista babbione. non vai per niente contro il gregge belante, ma ne sei la tipica espressione: per questo consideri "naturale" e "giusto" per tutti cio' che lo e' unicamente per te. ma ovviamente sei troppo stupido per capire hahaha
Stai uscendo di strada.Antonchik ha scritto:Io penso che le "devianze" derivino semplicemente dal fatto che l'uomo è un essere più intelligente delle bestie e ciò lo porta a sviluppare delle parafilie che possono essere disgustose talvolta ma non per questo etichettabili come a-normali.
Pensiamo a quanto è anormale trasformare il grano in farina, mescolarlo all'acqua e farne della pasta, schiacciare pomodori e olive come condimento e far marcire del latte per poi solidificarlo e grattarlo sulla pasta. Se mangi i maccheroni sei un perverso, mio caro Jimmy. Cosa penserà la Natura di te?
Tu confondi il rapporto sessuale, da una parte, con l'eccitazione e la libido, dall'altra.Antonchik ha scritto:Invece secondo me il sesso non presuppone necessariamente un rapporto persona-persona, l'erezione non pretende un rapporto del genere e nè tantomeno lo prentende l'eccitazione o la fantasia sessuale, il rapporto è un di più