ma che mani fantastiche che avete!!!!!
son felice quando grazie a SZ succedono queste cose,
vi voglio bene!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Manco fosse buddhista!!Scusa Xisco, ma la storia: "devo stare da sola perche' voglio fare chiarezza dentro di me" e' di solito una cazzata spaziale.
forse faccio confusione..Xisco ha scritto:si ho capito perfettamente....e infatti non le ho mandato a dire che il suo comportamento mi ha infastidito non poco oltre che deluso...la sua risposta è stata che è scomparsa non solo da me, ma anche dai suoi migliori amici perchè secondo lei, in quel momento, era la soluzione migliore da fare...aveva bisogno di fare chiarezza dentro di sè....El Diablo ha scritto:Per dirla breve: quando ci si sente tappabuchi, e nello stesso tempo si è attratti sia fisicamente che caratterialmente, meglio evitare, tanto quel buco lo tapperanno altri.
...lo dico in tutta onestà, ho veramente paura di perderla...perchè per anni ho sperato di trovare una ragazza così...
lo scrivo qui perchè seppur abbia abbastanza esperienza un consiglio da chi ne sa magari più di te o da chi è "super partes" fa sempre comodo.Pimpipessa ha scritto:"il non mi aspetto niente " mi fa sorridere, già il fatto che tu sia qui a scirvere è sintomatico......
e cmq non aveveo capito che state già vivendo una storia!!!!!
vacanze come le passate?
'mbè? Io ne dormo 10 di media quando non lavoro.Pasko ha scritto:Oggi ho dormito tipo 11 ore...
hai fatto bene è bellissimo dormire tantoPasko ha scritto:Oggi ho dormito tipo 11 ore...
Evil's Baby ha scritto:ieri per la prima volta ho fatto il cosiddetto testamento olografo.. (domani mi operano, solite menate per l'anestesia generale..sia mai che entro per una botta di culo a far parte delle statistiche nefande) non che abbia granchè da lasciare a qualcuno in caso di dipartita ma più che altro considero giusto (per la prima volota in vita mia) lasciare delle disposizioni o delle indicazioni per sistemare i vari casini in cui un altro no nsaprebbe da dove cominciare a mettere mano.. resta da decidere a chi lasciare la wii, il cane, le manette e la mia collezione di palle di vetro blu.. voi avete mai pensato che possa essere utile fare testamento?