[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#11056 Messaggio da Pim »

Sunrise ha scritto:Biretta a Trastevere col grande Milk.
Abbiamo pensato bene di fornire una prova al forum.

Immagine

(Io sono la mano a destra).

-Cliccate per ingrandire-
ma che mani fantastiche che avete!!!!!

son felice quando grazie a SZ succedono queste cose,

vi voglio bene!!!! :blowkiss: :blowkiss:

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11057 Messaggio da Heth »

Scusa Xisco, ma la storia: "devo stare da sola perche' voglio fare chiarezza dentro di me" e' di solito una cazzata spaziale.
Manco fosse buddhista!! :DDD :DDD
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11058 Messaggio da Pim »

Xisco ha scritto:
El Diablo ha scritto:Per dirla breve: quando ci si sente tappabuchi, e nello stesso tempo si è attratti sia fisicamente che caratterialmente, meglio evitare, tanto quel buco lo tapperanno altri.
si ho capito perfettamente....e infatti non le ho mandato a dire che il suo comportamento mi ha infastidito non poco oltre che deluso...la sua risposta è stata che è scomparsa non solo da me, ma anche dai suoi migliori amici perchè secondo lei, in quel momento, era la soluzione migliore da fare...aveva bisogno di fare chiarezza dentro di sè....

...lo dico in tutta onestà, ho veramente paura di perderla...perchè per anni ho sperato di trovare una ragazza così...
forse faccio confusione..

ma questa era la ragazza che si scocciava un po' quando tu la chiamavi e lei era fuori con le amiche?

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11059 Messaggio da superpippa »

Pimpipessa ha scritto:"il non mi aspetto niente " mi fa sorridere, già il fatto che tu sia qui a scirvere è sintomatico......

e cmq non aveveo capito che state già vivendo una storia!!!!!

vacanze come le passate?
lo scrivo qui perchè seppur abbia abbastanza esperienza un consiglio da chi ne sa magari più di te o da chi è "super partes" fa sempre comodo.
se fosse come tutte le altre da cui in linea di massima dopo aver compreso che non può arricchirmi interiormente in alcun modo cerco unicamente una cosa, non lo scriverei sicuramente.
lei magari ha un qualcosa in più che mi ha affascinato e il "non mi aspetto niente" (oltre ovviamente a un mettere in guardia me stesso) la riporta per un momento al livello delle altre.
quello puramente fisico in cui non c'è nulla da chiarire/sapere.

non la definirei una storia. almeno per come la vedo io.
la frequento, ma al tempo stesso vedo anche un'altra ragazza.

vacanze? io perdipiù a casa a studiare e ospite qua e la.. lei non ricordo, ma dovrebbe essere via tutto agosto..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11060 Messaggio da nik978 »

comunque si dorme di merda in due nel letto..

diro una bestialita', ma letti seprarati se mai mi sposero' ecc...
avevo avuti dei dubbi gia due anni fa a beijing (e lei aveva un letto da 2500 euro lungo 2.10 e largo 1.80...)
nel mio letto cinese standardlargo 1.50 e lungo 1.80 e' terrificante...fate conto che io di normami addormento e mi sveglio se va bene 1 volta..

ora mi sveglio almeno 8 o 9 volte con una qualita' del sonno terribile....
:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11061 Messaggio da Milk »

Dormi a terra! :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11062 Messaggio da nik978 »

il letto e' una tavola di legno..mi sa che differenze ce ne sarebbero poche in effetti...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11063 Messaggio da Milk »

Materasso ad acqua no? :)

Oppure quello da campeggio. :-D

Sono molto comodi!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11064 Messaggio da nik978 »

loso..gia provati..:D ma non credo la compagna capirebbe..:D:D:D

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#11065 Messaggio da Pasko »

Oggi ho dormito tipo 11 ore...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11066 Messaggio da Shirley »

Pasko ha scritto:Oggi ho dormito tipo 11 ore...
'mbè? Io ne dormo 10 di media quando non lavoro.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11067 Messaggio da super_super »

Pasko ha scritto:Oggi ho dormito tipo 11 ore...
hai fatto bene è bellissimo dormire tanto

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11068 Messaggio da Evil's Baby »

ieri per la prima volta ho fatto il cosiddetto testamento olografo.. (domani mi operano, solite menate per l'anestesia generale..sia mai che entro per una botta di culo a far parte delle statistiche nefande) non che abbia granchè da lasciare a qualcuno in caso di dipartita ma più che altro considero giusto (per la prima volota in vita mia) lasciare delle disposizioni o delle indicazioni per sistemare i vari casini in cui un altro no nsaprebbe da dove cominciare a mettere mano.. resta da decidere a chi lasciare la wii, il cane, le manette e la mia collezione di palle di vetro blu.. voi avete mai pensato che possa essere utile fare testamento?
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11069 Messaggio da XCLARAX »

dipende, nel mio caso tipo se mi dovesse prendere un infarto arriverebbero le cavallette aka coinquilino e amici laidi a fottermi tutta la mia roba...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11070 Messaggio da Pim »

Evil's Baby ha scritto:ieri per la prima volta ho fatto il cosiddetto testamento olografo.. (domani mi operano, solite menate per l'anestesia generale..sia mai che entro per una botta di culo a far parte delle statistiche nefande) non che abbia granchè da lasciare a qualcuno in caso di dipartita ma più che altro considero giusto (per la prima volota in vita mia) lasciare delle disposizioni o delle indicazioni per sistemare i vari casini in cui un altro no nsaprebbe da dove cominciare a mettere mano.. resta da decidere a chi lasciare la wii, il cane, le manette e la mia collezione di palle di vetro blu.. voi avete mai pensato che possa essere utile fare testamento?

si spessissimo;

ma per fare un testamento dovrei fare ordine nella mia vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”