Le misure in un uomo contano?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Le misure in un uomo contano?

Sondaggio concluso il 13/09/2004, 12:26

Si
4
40%
Certo che si!
5
50%
Quanto ce l'hai grosso?
1
10%

Voti totali: 10

Messaggio
Autore
catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#46 Messaggio da catoblepa »

Nova ha scritto:
catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto:
catoblepa ha scritto:
Nessun problema, thank's.

Per certo so una cosa: un povero brutto è brutto. Un ricco brutto è ricco. Generalmente questo le donne lo sanno bene.

Non voglio ingenerare nessuna polemica, sia chiaro. Peró piaccia o non piaccia, le cose stanno così.
Certo che è meglio stare con un uomo ricco (e generoso). Se tu potessi scegliere di essere ricco o povero cosa faresti? Mi sembra che la risposta è ovvia. Importante è limitarsi a questo, chi dice che è meglio stare con uno che è ricco piuttosto che con uno che si ama è inguaiato. :)

La risposta è ovvia ed infatti ho fatto tutto il possibile per arricchirmi. Per quel che riguarda la tua ultima affermazione: una che preferisce stare con uno che ama ma povero in canna (ammesso che esista) invece come è messa?
Se si ama corrisposti tutto il resto è molto ridimensionato :) Capirai quando ti capiterà .

Ho molto pensato se risponderti o meno. Visto che per carattere le cose non riesco a tenerle dentro, eccoci qua.

Fortunatamente, e sottolineo fortunatamente, mi sono sposato prima di raggiungere la tranquillità  economica. I primi mesi di matrimonio arrivavo al 30 con 100.000 lire in tasca e quello era tutto il mio patrimonio. Poi le cose sono cambiate, meglio così.
Quest'anno ho festeggiato 18 anni di matrimonio. 18 anni splendidi e se potessimo tornare indietro ci risposeremmo al volo. Quindi, come vedi, so cosa significa amare ed essere ricambiato. Di sicuro se 18 anni fa la mia situazione economica fosse stata quella attuale non so come sarebbero andate le cose, perchè avrei avuto un sacco di dubbi, dubbi che proprio le donne ti fanno venire.

La natura non mi ha particolarmente favorito. Se mi incroci per strada manco te ne accorgi: non sono nè bello nè brutto, il classico tipo insignificante. Per cui le donne (parlando di molti anni fa, sic :)) me le sono sempre dovote andare a cercare, mai che mi siano cadute tra le braccia. Eppure... quando ho acquistato la mia prima auto sportiva le cose sono radicalmente cambiate: se solo avessi voluto...

Poi vedi, uno legge quello che hai scritto in questa discussione e si augura che tu abbia volutamente forzato i toni per provocare; perchè se non è così provo per te molta pena, come per molte tue colleghe.

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da insomnia30 »

catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto:
catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto: Certo che è meglio stare con un uomo ricco (e generoso). Se tu potessi scegliere di essere ricco o povero cosa faresti? Mi sembra che la risposta è ovvia. Importante è limitarsi a questo, chi dice che è meglio stare con uno che è ricco piuttosto che con uno che si ama è inguaiato. :)

La risposta è ovvia ed infatti ho fatto tutto il possibile per arricchirmi. Per quel che riguarda la tua ultima affermazione: una che preferisce stare con uno che ama ma povero in canna (ammesso che esista) invece come è messa?
Se si ama corrisposti tutto il resto è molto ridimensionato :) Capirai quando ti capiterà .

Ho molto pensato se risponderti o meno. Visto che per carattere le cose non riesco a tenerle dentro, eccoci qua.

Fortunatamente, e sottolineo fortunatamente, mi sono sposato prima di raggiungere la tranquillità  economica. I primi mesi di matrimonio arrivavo al 30 con 100.000 lire in tasca e quello era tutto il mio patrimonio. Poi le cose sono cambiate, meglio così.
Quest'anno ho festeggiato 18 anni di matrimonio. 18 anni splendidi e se potessimo tornare indietro ci risposeremmo al volo. Quindi, come vedi, so cosa significa amare ed essere ricambiato. Di sicuro se 18 anni fa la mia situazione economica fosse stata quella attuale non so come sarebbero andate le cose, perchè avrei avuto un sacco di dubbi, dubbi che proprio le donne ti fanno venire.

La natura non mi ha particolarmente favorito. Se mi incroci per strada manco te ne accorgi: non sono nè bello nè brutto, il classico tipo insignificante. Per cui le donne (parlando di molti anni fa, sic :)) me le sono sempre dovote andare a cercare, mai che mi siano cadute tra le braccia. Eppure... quando ho acquistato la mia prima auto sportiva le cose sono radicalmente cambiate: se solo avessi voluto...

Poi vedi, uno legge quello che hai scritto in questa discussione e si augura che tu abbia volutamente forzato i toni per provocare; perchè se non è così provo per te molta pena, come per molte tue colleghe.
dici sempre tante cazzate...
ma mi sai che sei molto intelligente e concreto.
catopleba serio mi ha colpito! :D

so che non conta un cazzo, ma la penso come te...
solidarietà  tra int..sti. :DDD :DDD :DDD
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da K-Line »

catoblepa ha scritto:Di sicuro se 18 anni fa la mia situazione economica fosse stata quella attuale non so come sarebbero andate le cose, perchè avrei avuto un sacco di dubbi, dubbi che proprio le donne ti fanno venire.
Sottoscrivo in pieno!!!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#49 Messaggio da pippo_pelo »

tiziana ha scritto:
pippo_pelo ha scritto:
tiziana ha scritto:si vabe.. ti farei provare a scopar eocn un 14 cm.. poi me lo dici che non contano ;)
opssss, io ce l'ho giusto 14 cm e in effetti penso sia piccolo piccolo, peró com'è ke la mia ragazza viene regolarmente? Oddio, devo starci un sacco questo è vero, peró cmq viene...ció non toglie che sono pienamente consapevole di averlo piccolo e fermamente convinto che alle donne piaccia grosso: vuoi mettere una bella mazza con un pistolino come il mio? Dai non c'è confronto, beato chi l'ha grosso!

:roll:
pippo.. lavora di lingua... vedrai che tutto si risolve ;)
sbaglio o i preliminari li deve cmq fare anke chi ce l'ha grosso? nn penso ke se uno ha un bel martellone gli basti introdurre e dare due colpi pelvici x fare la gioia della sua lei d turno...penso sia anke un discorso psicologico, una donna che si vede davanti un bel pistolone è predisposta a godere di più (e io aggiungo PORCA TROIAAAA :evil: )

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Nova »

catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto:
catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto: Certo che è meglio stare con un uomo ricco (e generoso). Se tu potessi scegliere di essere ricco o povero cosa faresti? Mi sembra che la risposta è ovvia. Importante è limitarsi a questo, chi dice che è meglio stare con uno che è ricco piuttosto che con uno che si ama è inguaiato. :)

Cato, sono felice per te. Peró non riesco a capirti. Ti stupisci che le donne sono attratte dagli uomini ricchi? Ma voi, in primo colpo, non vi sentite più attratti dalle donne belle? Supponendo che siamo single entrambi: io non posso negare che è più facile che accetti un invito a cena da uno con la mercedes, ma tu sicuramente concentrerai i tuoi inviti a cene nei confronti di donne belle. Dimmi se ho torto.
Tutto questo non significa che uno senza una lira in tasca non ha la possibilità  di farmi innamorare, deve solo fare uno sforzo in più. E non vuol dire che uno con la mercedes riesca farmi portare fuori per la seconda volta, se al primo appuntamento lo giudico poco interessante. Non sono una puttana ma una ragazza normale. Lo stesso vale per gli uomini. Se ti dicessi contrario sarei una falsa o un'illusa.
La bellezza e la ricchezza sono i piaceri della vita, se tua moglie è bella tu ne sei felice, vero? Ci credo che l'ameresti lo stesso se fosse brutta, ma se è bella è meglio. Io sono fiera del mio ragazzo perchè bravissimo a fare il suo lavoro, quindi guadagna anche bene, ció non significa che se domani le cose dovessero andargli male lo lascerei.
Io la penso così, non vedo nulla di male nelle aspirazioni banali come soldi o aspetto fisico. Basta che non sono una priorità .

Per quanto riguarda questo:
ti riferisci a quello che dicevo sui rapporti con gli uomini sposati? Non forzavo i toni, lo penso veramente, non stare comunque in pena per me, non c'è ne bisogno :) . Cosa intendi per le mie colleghe?

freedomofmind
Bannato
Bannato
Contatta:

#51 Messaggio da freedomofmind »

A mio parere ( detto da uno che si è sentito dire parecchie volte......con quel coso lì cosa lavori a fare ??? perchè non lo sfutti e ci vivi di rendita ? ) le dimensioni e la resistenza possono aumentare le sensazioni durante il gioco ma se non si crea il giusto feeling non servono a niente !! e il giusto feeling non è OGM, o esiste o non esiste !! consiste nel saper intuire reciprocamente lo stato d'animo, quali sensi il o la partner ha recettivi in quel momento e stimolarli e stimolarsi nel modo giusto, puó essere anche solo uno sguardo, ed il bello, il fascino è che questo gioco non è mai uguale alla volta prima e non si potrà  prendere a modello per la volta dopo !!! poi ovviamente se hai un 20x16 e soprattutto fatto funzionare a duracell puó risultare più piacevole ancora ( eufemismo )
baci !!
si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare cattivo esempio

sito carino di una coppia di amici
http://freeweb.supereva.com/davideevaleria.freemail/index.html?p

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#52 Messaggio da catoblepa »

Nova ha scritto:
catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto:
catoblepa ha scritto:

Cato, sono felice per te. Peró non riesco a capirti. Ti stupisci che le donne sono attratte dagli uomini ricchi? Ma voi, in primo colpo, non vi sentite più attratti dalle donne belle? Supponendo che siamo single entrambi: io non posso negare che è più facile che accetti un invito a cena da uno con la mercedes, ma tu sicuramente concentrerai i tuoi inviti a cene nei confronti di donne belle. Dimmi se ho torto.
Tutto questo non significa che uno senza una lira in tasca non ha la possibilità  di farmi innamorare, deve solo fare uno sforzo in più. E non vuol dire che uno con la mercedes riesca farmi portare fuori per la seconda volta, se al primo appuntamento lo giudico poco interessante. Non sono una puttana ma una ragazza normale. Lo stesso vale per gli uomini. Se ti dicessi contrario sarei una falsa o un'illusa.
La bellezza e la ricchezza sono i piaceri della vita, se tua moglie è bella tu ne sei felice, vero? Ci credo che l'ameresti lo stesso se fosse brutta, ma se è bella è meglio. Io sono fiera del mio ragazzo perchè bravissimo a fare il suo lavoro, quindi guadagna anche bene, ció non significa che se domani le cose dovessero andargli male lo lascerei.
Io la penso così, non vedo nulla di male nelle aspirazioni banali come soldi o aspetto fisico. Basta che non sono una priorità .

ti riferisci a quello che dicevo sui rapporti con gli uomini sposati? Non forzavo i toni, lo penso veramente, non stare comunque in pena per me, non c'è ne bisogno :) . Cosa intendi per le mie colleghe?

Il parallelo uomo ricco - donna bella non funziona proprio. E' ovvio che se posso mi accompagno ad una bella donna (così come qualsiasi donna vorrebbe accompagnarsi ad un uomo bello), anche se poi personalmente la "troppo" bella non mi piace (sono proprio certi difetti a farmi sesso), ma la bellezza è un qualcosa di intrinseco alla persone e vale per le donne come per gli uomini.

Senza farla tanto difficile: guarda caso i ricchi hanno sempre compagne molto belle. Sarà  che sono tutti affascinanti? Beh certo, un certo tipo di fascino l'hanno...
So che è una semplificazione eccessiva, ma non mi sembra il caso di farla troppo lunga.

Quanto a quello che hai scritto, non sto in pena per te, ho eventualmente cose ben più importanti per le quali stare in pena; mi fai pena, è diverso. Attenzione, non vederlo come un insulto, perchè assolutamente non lo è: mi dispiace semplicemente verificare questo bieco cinismo.

Per colleghe intendo le donne che la pensano come te, ovviamente. Se hai inteso qualcos'altro puó essere un problema di coda di paglia. Posso essere anche molto duro nell'esprimere una valutazione sulle tue opinioni, ma non ti mancherei mai di rispetto.

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53 Messaggio da pippo_pelo »

questo topic è ganzissimo perchè si sta sviluppando in due direzioni diverse!

:D

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Diabolik68 »

Uau la prima volta che vedo Cato così infervorato. Anch'io cmq sono pienamente d'accordo a metà  con te :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Nova »

catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto:
catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto: Se si ama corrisposti tutto il resto è molto ridimensionato :) Capirai quando ti capiterà .

Il parallelo uomo ricco - donna bella non funziona proprio. E' ovvio che se posso mi accompagno ad una bella donna (così come qualsiasi donna vorrebbe accompagnarsi ad un uomo bello), anche se poi personalmente la "troppo" bella non mi piace (sono proprio certi difetti a farmi sesso), ma la bellezza è un qualcosa di intrinseco alla persone e vale per le donne come per gli uomini.

Senza farla tanto difficile: guarda caso i ricchi hanno sempre compagne molto belle. Sarà  che sono tutti affascinanti? Beh certo, un certo tipo di fascino l'hanno...
So che è una semplificazione eccessiva, ma non mi sembra il caso di farla troppo lunga.

Quanto a quello che hai scritto, non sto in pena per te, ho eventualmente cose ben più importanti per le quali stare in pena; mi fai pena, è diverso. Attenzione, non vederlo come un insulto, perchè assolutamente non lo è: mi dispiace semplicemente verificare questo bieco cinismo.

Per colleghe intendo le donne che la pensano come te, ovviamente. Se hai inteso qualcos'altro puó essere un problema di coda di paglia. Posso essere anche molto duro nell'esprimere una valutazione sulle tue opinioni, ma non ti mancherei mai di rispetto.
Non sono d'accordo con te ma non ne faccio un problema. Ogniuno è libero di avere un suo punto di vista (anche se il tuo non sono riuscita sinceramente a capire).

Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Drogato_ di_porno »

catoblepa ha scritto:Certo che le misure contano. Alcuni esempi:

- la larghezza del portafoglio;
- la lunghezza dell'automobile;
- il peso dei gioielli;

...e così via.

:O
Insomma, si è scoperto che la materia è più forte dello spirito 8)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Nova »

Drogato_ di_porno ha scritto:
catoblepa ha scritto:Certo che le misure contano. Alcuni esempi:

- la larghezza del portafoglio;
- la lunghezza dell'automobile;
- il peso dei gioielli;

...e così via.

:O
Insomma, si è scoperto che la materia è più forte dello spirito 8)
Bella la firma, Drogato :)

Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Nova ha scritto:Insomma, si è scoperto che la materia è più forte dello spirito 8)
Bella la firma, Drogato :)[/quote]

Me l' ha suggerita la mia ragazza (insieme ad altre cose) e nel pensarci ho anche pianto...non ci avevo mai pensato!

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Nova »

Chiedi alla tua ragazza una bella firma cinica che si addice bene alla stronza senza sentimenti che sono? :)

PS CHI E' LA TUA RAGAZZA???? :lol:

Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Nova ha scritto:PS CHI E' LA TUA RAGAZZA???? :lol:
Una creatura di animo delicato disillusa ma cosciente delle fragilità  umane. Naturalmente non le ho mai rivelato delle nostre scappatelle.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”