Nova ha scritto:Se si ama corrisposti tutto il resto è molto ridimensionatocatoblepa ha scritto:Nova ha scritto:Certo che è meglio stare con un uomo ricco (e generoso). Se tu potessi scegliere di essere ricco o povero cosa faresti? Mi sembra che la risposta è ovvia. Importante è limitarsi a questo, chi dice che è meglio stare con uno che è ricco piuttosto che con uno che si ama è inguaiato.catoblepa ha scritto:
Nessun problema, thank's.
Per certo so una cosa: un povero brutto è brutto. Un ricco brutto è ricco. Generalmente questo le donne lo sanno bene.
Non voglio ingenerare nessuna polemica, sia chiaro. Peró piaccia o non piaccia, le cose stanno così.
La risposta è ovvia ed infatti ho fatto tutto il possibile per arricchirmi. Per quel che riguarda la tua ultima affermazione: una che preferisce stare con uno che ama ma povero in canna (ammesso che esista) invece come è messa?
Capirai quando ti capiterà .
Ho molto pensato se risponderti o meno. Visto che per carattere le cose non riesco a tenerle dentro, eccoci qua.
Fortunatamente, e sottolineo fortunatamente, mi sono sposato prima di raggiungere la tranquillità economica. I primi mesi di matrimonio arrivavo al 30 con 100.000 lire in tasca e quello era tutto il mio patrimonio. Poi le cose sono cambiate, meglio così.
Quest'anno ho festeggiato 18 anni di matrimonio. 18 anni splendidi e se potessimo tornare indietro ci risposeremmo al volo. Quindi, come vedi, so cosa significa amare ed essere ricambiato. Di sicuro se 18 anni fa la mia situazione economica fosse stata quella attuale non so come sarebbero andate le cose, perchè avrei avuto un sacco di dubbi, dubbi che proprio le donne ti fanno venire.
La natura non mi ha particolarmente favorito. Se mi incroci per strada manco te ne accorgi: non sono nè bello nè brutto, il classico tipo insignificante. Per cui le donne (parlando di molti anni fa, sic

Poi vedi, uno legge quello che hai scritto in questa discussione e si augura che tu abbia volutamente forzato i toni per provocare; perchè se non è così provo per te molta pena, come per molte tue colleghe.