[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#19726 Messaggio da Husker_Du »

AlexSmith ha scritto:Mondadori salvata dal Fisco, scandalo "ad aziendam" per il Cavaliere

La somma dovuta dall'azienda editoriale: 173 milioni, più imposte, interessi, indennità di mora e sanzioni. Una norma che si somma ai 36 provvedimenti "ad personam" fatti licenziare alle Camere dal premier. Segrate è difesa al meglio: i suoi interessi li cura lo studio tributario di Giulio Tremonti, nel '91 non ancora ministro. Marina Berlusconi mette da parte 8,6 milioni, in attesa delle integrazioni al decreto. Che puntualmente arrivano

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ef=HRER1-1

D'altra parte, SB l'aveva detto da tempo: evadere le tasse è giusto.
Ahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahaahahah

:blankstare:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19727 Messaggio da super_super »

Mah spero che raggiunga presto Cossiga cosi potranno parlare della lettera che Cossiga gli ha lasciato

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19728 Messaggio da Husker_Du »

Tale Fondazione Fare Futuro, che pare sia quella di Fini, scrive, sull'alleato berlusconi:

«Il pensiero corre ai sensi di colpa per non aver capito prima, per non aver saputo e voluto alzare la testa. E oggi che gli editti toccano da vicino, è fin troppo facile cambiare idea. Oggi ha ragione chi dice: perché non ci avete pensato prima? Non c'è una risposta c- prosegue l'editoriale - che non contempli un pizzico di vergogna. Un vergogna che, però, non prevede ora il silenzio, il ripetersi di un errore»

Ecco, l'unica cosa intelligente detta e' Vergogna.

Hanno difeso berlusconi per anni e solo adesso si accorgono di quello che e'?

Se questa gente si chiama Fare Futuro e meglio che si fermino subito, che un futuro fatto da sti qua sarebbe un disastro.

Che paese. :(
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19729 Messaggio da El Diablo »

Husker_Du ha scritto: Se questa gente si chiama Fare Futuro e meglio che si fermino subito, che un futuro fatto da sti qua sarebbe un disastro.
:lol: :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19730 Messaggio da bigtitslover »

Berlusconi non è cambiato di una virgola dal '94. Stesse motivazioni per stare in politica, stesso modo di rapportarsi con la cosa pubblica, stesso modo di intendere le relazioni tra istituzioni e stesso modo di trattare gli avversari. 16 anni per accorgersene sono troppi? Non è che non lo sapessero già allora con chi avevano a che fare, è solo mutata la strategia, hanno avvertito puzza di fine impero e si sono sganciati. Nessuna fiducia che l'elettorato avverta la tremenda puzza di ipocrisia che tutto ciò comporta: anche loro saranno il futuro dell'Italia.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19731 Messaggio da Husker_Du »

E' ovvio big, ma se mi scrivi una roba del genere adesso mi stai dicendo che sei un'idiota, se non altro perche' non trovi una giustificazione migliore per la tua decisione.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19732 Messaggio da bigtitslover »

Più che trovare una giustificazione si sono resi conto che al giorno d'oggi non ce n'è alcun bisogno. Il nuovo nel '94 era rappresentato da un piduista strettamente legato alla prima repubblica, a cui doveva tutto, ma proprio tutto. Il nuovo di domani, il futuro, oggi sa già di non avre bisogno di nascondere il passato, anzi tra qualche anno se ne potrà fare un vanto.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19733 Messaggio da selev210 »

Dimmi chi ti rappresenta e ti ti dirò chi sei.
Ma la finiremmo un giorno di esere nelle mani dei porcai?
La Russa,Cicchitto,Capezzone,Gasparri,Bonaiuti,e prima di loro altri,e dopo di loro altri.....??????....Chi sono?...Cosa fanno?
<<<<Perchè sono li????....Perchè parlano?....
"Perchè votiamo per i lecca lecca...?">>>>

Mezza Italia + uno ha un campetto di terra?

Scusate...Dimenticavo un'altro di buono che continua a fare danni alla protezione civile grazie ai super poteri di re silvio
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19734 Messaggio da bellavista »

Husker_Du ha scritto:Tale Fondazione Fare Futuro, che pare sia quella di Fini, scrive, sull'alleato berlusconi:

«Il pensiero corre ai sensi di colpa per non aver capito prima, per non aver saputo e voluto alzare la testa. E oggi che gli editti toccano da vicino, è fin troppo facile cambiare idea. Oggi ha ragione chi dice: perché non ci avete pensato prima? Non c'è una risposta c- prosegue l'editoriale - che non contempli un pizzico di vergogna. Un vergogna che, però, non prevede ora il silenzio, il ripetersi di un errore»

Ecco, l'unica cosa intelligente detta e' Vergogna.

Hanno difeso berlusconi per anni e solo adesso si accorgono di quello che e'?

Se questa gente si chiama Fare Futuro e meglio che si fermino subito, che un futuro fatto da sti qua sarebbe un disastro.

Che paese. :(
Già Hus, peccato che questi articoli non si concludono mai come sembrerebbe logico: "Il pensiero corre ai sensi di colpa per non aver capito prima, per non aver saputo e voluto alzare la testa. E oggi che gli editti toccano da vicino, è fin troppo facile cambiare idea. Oggi ha ragione chi dice: perché non ci avete pensato prima? Non c'è una risposta c- prosegue l'editoriale - che non contempli un pizzico di vergogna. Per questo è giusto abbandonare la vita politica e lasciare il posto a persone più capaci di noi"

Chissà come mai non si concludono mai così? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19735 Messaggio da Capezzone »

Sono molto contento del fatto che molti finiani rientreranno presto nel Pdl, così il buongoverno liberale che sta modernizzando il Paese può andare avanti serenamente. Detto questo, noi del Pdl siamo pronti ad andare al voto, in modo da assicurare del buongoverno antigiustizialista fino ad almeno il 2015.
Devo però sottolineare il preoccupante clima da odio, espresso recentemente su un muro romano.
Infatti, pochi giorni fa, vicino alla yogurteria tibetana che frequento, ho letto una scritta barbara, riguardante proprio il mio idolo liberale ed ispiratore di vita Daniele Capezzone.

" L'intelletto ce l'ha insegnato: uccidere Capezzone non è un reato".

Una sconceria che richiama al sovietismo più cupo e truce. Mi sono indignato talmente tanto che ho deciso di cancellarla. Ho riflettutto molto sul gesto, perchè sono contrario a qualsiasi forma di limitazione della libertà d'espressione visiva, scritta o parlata.
Ehmbè però, quando è troppo è troppo, neanche Travaglio ha mai detto una cosa del genere. La scritta l'ho cancellata di persona; con la vernice grigia che usavo per colorare i trenini della libertà occidentale, quando da piccolo giocavo con i soldatini contro i nazisti.
Ancora oggi mi chiedo se ho agito nel modo corretto. Per un liberale, libertario, antigiustizialista come me è stata una difficile scelta di coscienza. Ma credo proprio di essere stato ineccepebbile:
NO ALLA VIOLENZA PSICOLOGICA E FISICA E ALLA LIMITAZIONE ESPRESSIVA, però a volte qualche pizzone morale ci vuole. Ehmbé, in un clima d'odio alimentato da una illiberale sinistra, ci vuole e come un sano pizzone

Immagine

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19736 Messaggio da bellavista »

[quote="Capezzone"

Immagine[/quote]

Direi che questa frase ha proprio..... una metrica zoppicante.
Non mi piace assolutamente.... la metrica della frase :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19737 Messaggio da iltemplare83 »

Capezzone ha scritto:Sono molto contento del fatto che molti finiani rientreranno presto nel Pdl, così il buongoverno liberale che sta modernizzando il Paese può andare avanti serenamente. Detto questo, noi del Pdl siamo pronti ad andare al voto, in modo da assicurare del buongoverno antigiustizialista fino ad almeno il 2015.
Devo però sottolineare il preoccupante clima da odio, espresso recentemente su un muro romano.
Infatti, pochi giorni fa, vicino alla yogurteria tibetana che frequento, ho letto una scritta barbara, riguardante proprio il mio idolo liberale ed ispiratore di vita Daniele Capezzone.

Una sconceria che richiama al sovietismo più cupo e truce. Mi sono indignato talmente tanto che ho deciso di cancellarla. Ho riflettutto molto sul gesto, perchè sono contrario a qualsiasi forma di limitazione della libertà d'espressione visiva, scritta o parlata.
Ehmbè però, quando è troppo è troppo, neanche Travaglio ha mai detto una cosa del genere. La scritta l'ho cancellata di persona; con la vernice grigia che usavo per colorare i trenini della libertà occidentale, quando da piccolo giocavo con i soldatini contro i nazisti.
Ancora oggi mi chiedo se ho agito nel modo corretto. Per un liberale, libertario, antigiustizialista come me è stata una difficile scelta di coscienza. Ma credo proprio di essere stato ineccepebbile:
NO ALLA VIOLENZA PSICOLOGICA E FISICA E ALLA LIMITAZIONE ESPRESSIVA, però a volte qualche pizzone morale ci vuole. Ehmbé, in un clima d'odio alimentato da una illiberale sinistra, ci vuole e come un sano pizzone
A proposito di illiberalità... non è manifestazione di illiberalità cacciare dal proprio partito chi manifesta idee contrarie ad elementi che NON erano espressi nel programma elettorale? (il processo breve NON era in programma, mentre l'abolizione delle province ERA nel programma. Non abolirle non è un tradimento nei confronti degli elettori?)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19738 Messaggio da Husker_Du »

Voglio un trenino della liberta' occidentale!

Capezzone, mandame uno.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19739 Messaggio da vertigoblu »

Capezzone ha scritto:Devo però sottolineare il preoccupante clima da odio, espresso recentemente su un muro romano.

Immagine
ma nella foto ti stai cagando addosso? comprendo i timori generati dalle minacce,ma un pò di ritegno daniele... :DDD
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19740 Messaggio da Capitanvideo »

Capezzone ha scritto:Sono molto contento del fatto che molti finiani rientreranno presto nel Pdl, così il buongoverno liberale che sta modernizzando il Paese può andare avanti serenamente. Detto questo, noi del Pdl siamo pronti ad andare al voto, in modo da assicurare del buongoverno antigiustizialista fino ad almeno il 2015.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”