[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#38566 Messaggio da superpippa »

vi ricordo che stiamo parlando del secondo ai tempi dell'Inter di quel babbione di ciuffo..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#38567 Messaggio da Pasko »

Quel babbione di ciuffo ha vinto 3 scudi se non ricordo male. Non cominciate con le scuse che la juve non c'era, perchè c'era il Milan e c'era la Roma. Non penso sia tutto demerito altrui.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38568 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:che poi sto Mihajlovic non mi pare che abbia mai brillato per intelligenza neanche in altre situazioni...
ma infatti......io non capisco perchè uno che sa tirare le punizioni debba indicarci degli eroi o essere necessariamente un buon allenatore.... mah....per me il mistero di perchè i fratelli Della Valle lo abbiano chiamato a Firenze resta insoluto.
Le due esperienze come allenatore in prima di Mihajlovic sono state contradditorie, al Bologna dopo essere subentrato è stato esonerato perchè stava finendo in serie B mentre al Catania ha fatto una specie di miracolo salvando in anticipo una squadra che dopo le prime 16 giornate era ultima con soli 9 punti.

Questo ha convinto i Della Valle a puntare su di lui, senza dimenticarsi che per un certo periodo è sembrato destinato a prendere il posto di Mourinho all'Inter.

Il suo Catania giocava bene, direi di aspettare prima di bollare in maniera negativa la sua esperienza alla Fiorentina. Comunque si dice in giro che il tattico è il suo secondo Marcolin mentre lui ci mette il carisma e la carica verso i calciatori.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38569 Messaggio da Lonewolf »

leggo la lista dei convocati per la partita di domani sera : fuori Thiago Silva e fuori pure il greco. Ora,dato per scontato il rientro di Nesta Sialodatodio,al suo fianco giocherà o Bonera Percaritàdidio o Yepes Speriamoindio...mi sa che ci sarà da "divertirsi" domani sera :roll: Anche perchè Allegri mi pare ancora un pò troppo succube dello spogliatoio...Pirlo-Seedorf-Ambrosini e Boateng in panchina : c'è un cazzo da fare,i totem non li schiodi dal campo. Speriamo almeno che il culone nero ritenga l'Auxerre un avversario degno. :blankstare:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38570 Messaggio da rico »

l'unica pecca si sinisa allenatore dell'inter sarebbe stata l'eccessiva amicizia con certi giocatori. Per il resto, massimo rispetto, stima e simpatia per benitez ma a me mihajlovic piace un botto!!! E adesso.. forza inter!!!!!! difendiamo questo trofeo :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38571 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:leggo la lista dei convocati per la partita di domani sera : fuori Thiago Silva e fuori pure il greco. Ora,dato per scontato il rientro di Nesta Sialodatodio,al suo fianco giocherà o Bonera Percaritàdidio o Yepes Speriamoindio...mi sa che ci sarà da "divertirsi" domani sera :roll: Anche perchè Allegri mi pare ancora un pò troppo succube dello spogliatoio...Pirlo-Seedorf-Ambrosini e Boateng in panchina : c'è un cazzo da fare,i totem non li schiodi dal campo. Speriamo almeno che il culone nero ritenga l'Auxerre un avversario degno. :blankstare:
Seedorf, non solo culo. :lol:

Immagine

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38572 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:leggo la lista dei convocati per la partita di domani sera : fuori Thiago Silva e fuori pure il greco. Ora,dato per scontato il rientro di Nesta Sialodatodio,al suo fianco giocherà o Bonera Percaritàdidio o Yepes Speriamoindio...mi sa che ci sarà da "divertirsi" domani sera :roll: Anche perchè Allegri mi pare ancora un pò troppo succube dello spogliatoio...Pirlo-Seedorf-Ambrosini e Boateng in panchina : c'è un cazzo da fare,i totem non li schiodi dal campo. Speriamo almeno che il culone nero ritenga l'Auxerre un avversario degno. :blankstare:
Seedorf, non solo culo. :lol:

Immagine
..esiste un mio topic "minchia che nerchia!"....mettilo lì :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38573 Messaggio da Mavco Pizellonio »

E Milito torna a segnare in Champions.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38574 Messaggio da Diabolik68 »

Anche Eto'o
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38575 Messaggio da tiffany rayne »

Inter ancora poco brillante in molti uomini chiave ma comunque in crescita sul piano fisico visto che nel secondo tempo ha giocato meglio degli olandesi e poteva vincere con un Milito decente.

Contro il Twente, all'esordio assoluto in Champions League, sarebbe stato il caso di vincere ma di questi tempi un pari esterno non è mai da buttare.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38576 Messaggio da Trez »

yessa....l'importante quando non si è al top fare risultato...però una domandina l'avrei: ma come fanno degli atleti che hanno giocato fino a metà luglio perdere la forma e riacquistarla..non essendo un calciatore rimane un mistero. :flash:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38577 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Tiffany, tu che di calcio sai tutto, dimmi:

:cry: Cos'ha il mio principino? Guarirà? :cry:

Come lo vedi Pandev? Io male. :(

L'ingresso di Coutinho, con tutti i (tanti) limiti di esperienza e fisicità, mi è parso corrispondere ad un maggior numero di palle interessanti: il che da una parte mi fa felice perché penso, con De Gregori, che il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette; dall'altra mi fa pensare a come stiamo messi, se l'assenza del giocatore titolare in quella posizione non si fa rimpiangere se paragonata, appunto, ad un ragazzino dalle spalle strette.

(non so se è chiaro quello che voglio dire. D'altronde non so di cosa sto parlando)

Sulle condizioni della squadra, in generale, sono ottimista.

Tranne che su Milito. :cry:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38578 Messaggio da tiffany rayne »

Milito l'ho preso io per il fantacalcio, l'anno scorso avevo preso Amauri. Quindi tutto torna. :lol:

A parte gli scherzi, Milito non è piu' un giovincello, ha 32 anni e quindi forse ha toccato il picco della sua carriera nella stagione 2009-10, normale che adesso sia in fase calante anche se sta un pò esagerando. Comunque Mavco non disperare, lo rivedrai presto su buoni livelli anche se difficilmente su quelli della passata stagione.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38579 Messaggio da tiffany rayne »

Chissà a cosa pensava Milito mentre segnava un gran bel gol di testa a Julio Cesar. Forse che giocava ancora nel Genoa? :lol:

Immagine

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38580 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto:Milito l'ho preso io per il fantacalcio, l'anno scorso avevo preso Amauri.
E hai fatto malissimo (come anche a prendere Amauri prima). Le probabilita' che Milito rifaccia una stagione come la scorsa sono praticamente nulle. Soprattutto anche perche' Eto'o di sacrificarsi come prima non ci pensa neanche e quindi Milito ne soffrira'.

Certo che Pandev non e' Kuyt e per Benitez questa e' una cosa importante.

Comunque, l'Inter deve registrare in particolare la fase difensiva, cosa che ci sta con un nuovo tecnico. Resta una squadra che da sempre un'idea di solidita' quando ha il possesso palla, cosa che in italia comunque non ha ancora nessuno al momento.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”