[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
vi ricordo che stiamo parlando del secondo ai tempi dell'Inter di quel babbione di ciuffo..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Quel babbione di ciuffo ha vinto 3 scudi se non ricordo male. Non cominciate con le scuse che la juve non c'era, perchè c'era il Milan e c'era la Roma. Non penso sia tutto demerito altrui.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
-
- Storico dell'impulso
Le due esperienze come allenatore in prima di Mihajlovic sono state contradditorie, al Bologna dopo essere subentrato è stato esonerato perchè stava finendo in serie B mentre al Catania ha fatto una specie di miracolo salvando in anticipo una squadra che dopo le prime 16 giornate era ultima con soli 9 punti.zio ha scritto:ma infatti......io non capisco perchè uno che sa tirare le punizioni debba indicarci degli eroi o essere necessariamente un buon allenatore.... mah....per me il mistero di perchè i fratelli Della Valle lo abbiano chiamato a Firenze resta insoluto.Lonewolf ha scritto:che poi sto Mihajlovic non mi pare che abbia mai brillato per intelligenza neanche in altre situazioni...
Questo ha convinto i Della Valle a puntare su di lui, senza dimenticarsi che per un certo periodo è sembrato destinato a prendere il posto di Mourinho all'Inter.
Il suo Catania giocava bene, direi di aspettare prima di bollare in maniera negativa la sua esperienza alla Fiorentina. Comunque si dice in giro che il tattico è il suo secondo Marcolin mentre lui ci mette il carisma e la carica verso i calciatori.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
leggo la lista dei convocati per la partita di domani sera : fuori Thiago Silva e fuori pure il greco. Ora,dato per scontato il rientro di Nesta Sialodatodio,al suo fianco giocherà o Bonera Percaritàdidio o Yepes Speriamoindio...mi sa che ci sarà da "divertirsi" domani sera
Anche perchè Allegri mi pare ancora un pò troppo succube dello spogliatoio...Pirlo-Seedorf-Ambrosini e Boateng in panchina : c'è un cazzo da fare,i totem non li schiodi dal campo. Speriamo almeno che il culone nero ritenga l'Auxerre un avversario degno. 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
l'unica pecca si sinisa allenatore dell'inter sarebbe stata l'eccessiva amicizia con certi giocatori. Per il resto, massimo rispetto, stima e simpatia per benitez ma a me mihajlovic piace un botto!!! E adesso.. forza inter!!!!!! difendiamo questo trofeo

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Storico dell'impulso
Seedorf, non solo culo.Lonewolf ha scritto:leggo la lista dei convocati per la partita di domani sera : fuori Thiago Silva e fuori pure il greco. Ora,dato per scontato il rientro di Nesta Sialodatodio,al suo fianco giocherà o Bonera Percaritàdidio o Yepes Speriamoindio...mi sa che ci sarà da "divertirsi" domani seraAnche perchè Allegri mi pare ancora un pò troppo succube dello spogliatoio...Pirlo-Seedorf-Ambrosini e Boateng in panchina : c'è un cazzo da fare,i totem non li schiodi dal campo. Speriamo almeno che il culone nero ritenga l'Auxerre un avversario degno.

..esiste un mio topic "minchia che nerchia!"....mettilo lìtiffany rayne ha scritto:Seedorf, non solo culo.Lonewolf ha scritto:leggo la lista dei convocati per la partita di domani sera : fuori Thiago Silva e fuori pure il greco. Ora,dato per scontato il rientro di Nesta Sialodatodio,al suo fianco giocherà o Bonera Percaritàdidio o Yepes Speriamoindio...mi sa che ci sarà da "divertirsi" domani seraAnche perchè Allegri mi pare ancora un pò troppo succube dello spogliatoio...Pirlo-Seedorf-Ambrosini e Boateng in panchina : c'è un cazzo da fare,i totem non li schiodi dal campo. Speriamo almeno che il culone nero ritenga l'Auxerre un avversario degno.
![]()

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E Milito torna a segnare in Champions.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Anche Eto'o
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
-
- Storico dell'impulso
Inter ancora poco brillante in molti uomini chiave ma comunque in crescita sul piano fisico visto che nel secondo tempo ha giocato meglio degli olandesi e poteva vincere con un Milito decente.
Contro il Twente, all'esordio assoluto in Champions League, sarebbe stato il caso di vincere ma di questi tempi un pari esterno non è mai da buttare.
Contro il Twente, all'esordio assoluto in Champions League, sarebbe stato il caso di vincere ma di questi tempi un pari esterno non è mai da buttare.
yessa....l'importante quando non si è al top fare risultato...però una domandina l'avrei: ma come fanno degli atleti che hanno giocato fino a metà luglio perdere la forma e riacquistarla..non essendo un calciatore rimane un mistero. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Tiffany, tu che di calcio sai tutto, dimmi:
Cos'ha il mio principino? Guarirà?
Come lo vedi Pandev? Io male.
L'ingresso di Coutinho, con tutti i (tanti) limiti di esperienza e fisicità, mi è parso corrispondere ad un maggior numero di palle interessanti: il che da una parte mi fa felice perché penso, con De Gregori, che il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette; dall'altra mi fa pensare a come stiamo messi, se l'assenza del giocatore titolare in quella posizione non si fa rimpiangere se paragonata, appunto, ad un ragazzino dalle spalle strette.
(non so se è chiaro quello che voglio dire. D'altronde non so di cosa sto parlando)
Sulle condizioni della squadra, in generale, sono ottimista.
Tranne che su Milito.

Come lo vedi Pandev? Io male.

L'ingresso di Coutinho, con tutti i (tanti) limiti di esperienza e fisicità, mi è parso corrispondere ad un maggior numero di palle interessanti: il che da una parte mi fa felice perché penso, con De Gregori, che il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette; dall'altra mi fa pensare a come stiamo messi, se l'assenza del giocatore titolare in quella posizione non si fa rimpiangere se paragonata, appunto, ad un ragazzino dalle spalle strette.
(non so se è chiaro quello che voglio dire. D'altronde non so di cosa sto parlando)
Sulle condizioni della squadra, in generale, sono ottimista.
Tranne che su Milito.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Milito l'ho preso io per il fantacalcio, l'anno scorso avevo preso Amauri. Quindi tutto torna.
A parte gli scherzi, Milito non è piu' un giovincello, ha 32 anni e quindi forse ha toccato il picco della sua carriera nella stagione 2009-10, normale che adesso sia in fase calante anche se sta un pò esagerando. Comunque Mavco non disperare, lo rivedrai presto su buoni livelli anche se difficilmente su quelli della passata stagione.

A parte gli scherzi, Milito non è piu' un giovincello, ha 32 anni e quindi forse ha toccato il picco della sua carriera nella stagione 2009-10, normale che adesso sia in fase calante anche se sta un pò esagerando. Comunque Mavco non disperare, lo rivedrai presto su buoni livelli anche se difficilmente su quelli della passata stagione.
-
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
E hai fatto malissimo (come anche a prendere Amauri prima). Le probabilita' che Milito rifaccia una stagione come la scorsa sono praticamente nulle. Soprattutto anche perche' Eto'o di sacrificarsi come prima non ci pensa neanche e quindi Milito ne soffrira'.tiffany rayne ha scritto:Milito l'ho preso io per il fantacalcio, l'anno scorso avevo preso Amauri.
Certo che Pandev non e' Kuyt e per Benitez questa e' una cosa importante.
Comunque, l'Inter deve registrare in particolare la fase difensiva, cosa che ci sta con un nuovo tecnico. Resta una squadra che da sempre un'idea di solidita' quando ha il possesso palla, cosa che in italia comunque non ha ancora nessuno al momento.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"