katmandu69 ha scritto:MauroG ha scritto:è fatto benissimo il gioco, e l'aggiunta dei procuratori è stata veramente una buona idea. io non ho avuto infortuni particolari ma uso allenamenti preimpostati da altri,
sto ancora facendo la prima stagione, ovviamente con il Napoli ma la tattica usata da buoni frutti.
sul sito
http://www.footballmanager2011.it/ è possibile acquistarlo con 10 € di sconto
grazie mauro
avevo messo l'occhio anche su call of duty black ops deciso a prenderlo originale per pc,visto che di solito i giochi costano meno....e che vado a scoprire??che il gioco costa 59 EURO!!!!!LADRI!

poi si lamentano della pirateria
aspettero ....magari anche un'impressione di lonewolf, se non sbaglio appassionato per questi giochi

ecchime...
Caro Kat, dici benissimo...sono appassionato di questi giochi : sarà per l'età,ma non riesco più a divertirmi più di tanto con giochi del tipo
spacca-combo di mosse-nemici a nastro-boss di fine livello-erbetta miracolosa-bestemmie. Li apprezzo sempre, ne riconosco la bellezza,ma non fanno più tanto per me. Ora mi piacciono sparatutto bellici (anche se dopo un pò diventano un cicinìn ripetitivi), PES e qualche gioco che sia un pò intrigante ed innovativo (Heavy Rain l'ultimo...Red Dead Redemption il prossimo,spero).
Tornando a Call of Duty Black Ops, a dire il vero non so se me lo prenderò. Il precedente mi è piaciuto molto e l'ho giocato parecchio,ma io resto della parrocchia di Battlefield Bad Company (il mondo si divide in collovdiutari e battelfildiani, imho). Stavo per comprare Medal of Honor, perchè il video di lancio con la canzone dei Linkin Park, mi aveva gasato alle masse, ma poi mi sono frenato, perchè non mi convince del tutto. Idem per questo nuovo CoD : lo vedo troppo avveniristico, troppo tecnologico per i miei gusti e...non ultimo aspetto...troppo
bimbominchia oriented
L'altra sera ho rimesso su Bad Company 2, che era circa un mese che prendeva polvere, e mi sono lanciato on-line...beh, ragà, non c'è storia per me : è e resta un capolavoro di adrenalina, strategia e divertimento. Poi ognuno la pensi come vuole
e aspetto il dlc "Vietnam" a pago in uscita tra pochi mesi...