[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2881 Messaggio da katmandu69 »

Xisco ha scritto:fm 2011 a me piace!

bella la gestione dei rapporti con i giocatori, ci sono anche i procuratori :lol:

l'unico neo che ho riscontrato è nella frequenza infortuni, nel senso che ogni partita ci sono 2-3 scontri duri che mi costringono a cambiare i giocatori...ma forse, come mi hanno detto, ciò dipende dal carico di lavoro dell'allenamento...

ho preso la lazio, alla prima stagione sono arrivato 6° e in semifinale di coppa italia...peccato perchè alla 30a ero 3° :(

l'online non ho avuto modo di provarlo ;)

grazie xisco...
penso di prenderlo anche io..magari mi faccio il regalo di natale :DDD
la prima cosa da fare poi,e' dare una pedata nel culo a panzone,peggio di lui ad acquistare i giocatori non posso fare,vero papero? :amici: :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2882 Messaggio da MauroG »

è fatto benissimo il gioco, e l'aggiunta dei procuratori è stata veramente una buona idea. io non ho avuto infortuni particolari ma uso allenamenti preimpostati da altri,

sto ancora facendo la prima stagione, ovviamente con il Napoli ma la tattica usata da buoni frutti.

sul sito http://www.footballmanager2011.it/ è possibile acquistarlo con 10 € di sconto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2883 Messaggio da katmandu69 »

MauroG ha scritto:è fatto benissimo il gioco, e l'aggiunta dei procuratori è stata veramente una buona idea. io non ho avuto infortuni particolari ma uso allenamenti preimpostati da altri,

sto ancora facendo la prima stagione, ovviamente con il Napoli ma la tattica usata da buoni frutti.

sul sito http://www.footballmanager2011.it/ è possibile acquistarlo con 10 € di sconto

grazie mauro :wink:

avevo messo l'occhio anche su call of duty black ops deciso a prenderlo originale per pc,visto che di solito i giochi costano meno....e che vado a scoprire??che il gioco costa 59 EURO!!!!!LADRI! :motosega: :motosega: :motosega: poi si lamentano della pirateria :evil: :evil:
aspettero ....magari anche un'impressione di lonewolf, se non sbaglio appassionato per questi giochi :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2884 Messaggio da Lonewolf »

katmandu69 ha scritto:
MauroG ha scritto:è fatto benissimo il gioco, e l'aggiunta dei procuratori è stata veramente una buona idea. io non ho avuto infortuni particolari ma uso allenamenti preimpostati da altri,

avevo messo l'occhio anche su call of duty black ops deciso a prenderlo originale per pc,visto che di solito i giochi costano meno....e che vado a scoprire??che il gioco costa 59 EURO!!!!!LADRI! :motosega: :motosega: :motosega: poi si lamentano della pirateria :evil: :evil:
aspettero ....magari anche un'impressione di lonewolf, se non sbaglio appassionato per questi giochi :-D
ecchime... :-D
Caro Kat, dici benissimo...sono appassionato di questi giochi : sarà per l'età,ma non riesco più a divertirmi più di tanto con giochi del tipo spacca-combo di mosse-nemici a nastro-boss di fine livello-erbetta miracolosa-bestemmie. Li apprezzo sempre, ne riconosco la bellezza,ma non fanno più tanto per me. Ora mi piacciono sparatutto bellici (anche se dopo un pò diventano un cicinìn ripetitivi), PES e qualche gioco che sia un pò intrigante ed innovativo (Heavy Rain l'ultimo...Red Dead Redemption il prossimo,spero).
Tornando a Call of Duty Black Ops, a dire il vero non so se me lo prenderò. Il precedente mi è piaciuto molto e l'ho giocato parecchio,ma io resto della parrocchia di Battlefield Bad Company (il mondo si divide in collovdiutari e battelfildiani, imho). Stavo per comprare Medal of Honor, perchè il video di lancio con la canzone dei Linkin Park, mi aveva gasato alle masse, ma poi mi sono frenato, perchè non mi convince del tutto. Idem per questo nuovo CoD : lo vedo troppo avveniristico, troppo tecnologico per i miei gusti e...non ultimo aspetto...troppo bimbominchia oriented

L'altra sera ho rimesso su Bad Company 2, che era circa un mese che prendeva polvere, e mi sono lanciato on-line...beh, ragà, non c'è storia per me : è e resta un capolavoro di adrenalina, strategia e divertimento. Poi ognuno la pensi come vuole :wink:

e aspetto il dlc "Vietnam" a pago in uscita tra pochi mesi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2885 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

ecchime... :-D
Caro Kat, dici benissimo...sono appassionato di questi giochi : sarà per l'età,ma non riesco più a divertirmi più di tanto con giochi del tipo spacca-combo di mosse-nemici a nastro-boss di fine livello-erbetta miracolosa-bestemmie. Li apprezzo sempre, ne riconosco la bellezza,ma non fanno più tanto per me. Ora mi piacciono sparatutto bellici (anche se dopo un pò diventano un cicinìn ripetitivi), PES e qualche gioco che sia un pò intrigante ed innovativo (Heavy Rain l'ultimo...Red Dead Redemption il prossimo,spero).
Tornando a Call of Duty Black Ops, a dire il vero non so se me lo prenderò. Il precedente mi è piaciuto molto e l'ho giocato parecchio,ma io resto della parrocchia di Battlefield Bad Company (il mondo si divide in collovdiutari e battelfildiani, imho). Stavo per comprare Medal of Honor, perchè il video di lancio con la canzone dei Linkin Park, mi aveva gasato alle masse, ma poi mi sono frenato, perchè non mi convince del tutto. Idem per questo nuovo CoD : lo vedo troppo avveniristico, troppo tecnologico per i miei gusti e...non ultimo aspetto...troppo bimbominchia oriented

L'altra sera ho rimesso su Bad Company 2, che era circa un mese che prendeva polvere, e mi sono lanciato on-line...beh, ragà, non c'è storia per me : è e resta un capolavoro di adrenalina, strategia e divertimento. Poi ognuno la pensi come vuole :wink:

e aspetto il dlc "Vietnam" a pago in uscita tra pochi mesi...

grazie lone,sempre molto chiaro e disponibile :-D
guarda,a batterfield ci sto giocando proprio ora in single player,concordo con te nel dire che e' un gioco favoloso,mentre per quanto riguarda medal ...beh lo aveva preso con tanto entusiamo mio figlio per giocarci on line....ma non lo vedo quasi mai...forse e' rimasto un po deluso?boh...comunque x call vedro se riesco a trovare una demo...60 euro al buoi se li sognano :baciaculo:

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2886 Messaggio da Defender »

Kat , tranquillo CallOfDuty è un gioco che li vale tutti i 60 euro.

Anzi forse è uno dei pochi giochi ( mi riferisco a Mw2 ) che ho pagato poco per quanto l'ho sfruttato giocando on line con i miei amici. Senza parlare della storia in single player fenomenale.

Anche questo Black ops sarà ben fatto , ma io non lo prenderò. Hanno introdotto armi e modalità on line che non mi piacciono , rendendolo ancora più un circo rispetto alla realtà.

Un esempio su tutti : al posto del Uav si guida una automobilina radiocomandata da far esplodere contro i nemici.

Ci sono i maniaci degli sparatutto frenetici che avranno già la bava alla bocca , io a questo giro passo ben volentieri.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2887 Messaggio da Tigerman »

Io sto andando indietro.. :D ho preso a 5 euro su Steam Bioshock... mamma che giocone!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2888 Messaggio da katmandu69 »

Tigerman ha scritto:Io sto andando indietro.. :D ho preso a 5 euro su Steam Bioshock... mamma che giocone!
lo puoi dire forte tigerman..un vero capolavoro :DDD
x defender...visto ora la recensione su multiplayer,si e' preso un bel 9.4..che confermano la tua opinone sul fatto che siano 60 euro spesi bene..comunque aspettero che cali un po....sono indeciso tra questo e football maneger,2 giochi completamenti diversi...purtroppo non sono figlio di silvio e dovro' fare una scelta :roll:

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2889 Messaggio da Defender »

Call of Duty: Black Ops, il nuovo videogioco sparatutto pubblicato da Activision, è uscito solo da pochi giorni ed ha già mandato in frantumi tutti i record di vendite.

L’azienda statunitense ha infatti annunciato che il videogioco, sviluppato da Treyarc, nelle prime 24 ore dalla sua uscita (il 9 novembre) ha incassato circa 360 milioni di dollari nei soli Stati Uniti e Gran Bretagna vendendo ben 5 milioni e 600 mila copie. Per il lancio del gioco inoltre ci sono state 12.000 aperture straordinarie notturne in tutto il mondo. Anche il precedente capitolo della serie, Call of Duty: Modern Warfare 2, lanciato l’anno scorso aveva stabilito a sua volta un record “Day one” totalizzando nelle prime 24 ore in USA e Gran Bretagna 310 milioni di dollari con 4 milioni e 700 mila copie vendute.

Call of Duty: Black Ops adesso è sulla buona strada per battere anche il record di vendite nei primi 5 giorni, attualmente detenuto da Call of Duty: Modern Warfare 2 con 550 milioni di dollari.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2890 Messaggio da Lonewolf »

oggi la mia ragazza ha scoperto che anche in questo Call of Duty (c'era anche in World at War) hanno messo la modalità Zombie ed è già partita che se lo va a comprare :-D Lungi da me dal fermarla... :DDD Amo questa ragazza...
Dio benedica gli zombie.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2891 Messaggio da Mr. G »

Beccato il platino in Assassin's Creed II :)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2892 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:oggi la mia ragazza ha scoperto che anche in questo Call of Duty (c'era anche in World at War) hanno messo la modalità Zombie ed è già partita che se lo va a comprare :-D Lungi da me dal fermarla... :DDD Amo questa ragazza...
Dio benedica gli zombie.
..alla fine l'ho preso..sai mio figlio finisce gli anni...dovevo fargi un regalo...lui adora questo tipo di giochi..che fortuna che ho :DDD :DDD ..per ora ci ho giocato 5 minuti...sembra davvero un'ottimo gioco...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2893 Messaggio da Lonewolf »

katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:oggi la mia ragazza ha scoperto che anche in questo Call of Duty (c'era anche in World at War) hanno messo la modalità Zombie ed è già partita che se lo va a comprare :-D Lungi da me dal fermarla... :DDD Amo questa ragazza...
Dio benedica gli zombie.
..alla fine l'ho preso..sai mio figlio finisce gli anni...dovevo fargi un regalo...lui adora questo tipo di giochi..che fortuna che ho :DDD :DDD ..per ora ci ho giocato 5 minuti...sembra davvero un'ottimo gioco...
dev'essere sicuramente un gran bel gioco. Non ho dubbi. Le mie remore erano solo per i punti rilevati anche da Defender. Comunque fammi sapere per bene com'è...
(I. Welsh)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2894 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Dio benedica gli zombie.
dev'essere sicuramente un gran bel gioco. Non ho dubbi. Le mie remore erano solo per i punti rilevati anche da Defender. Comunque fammi sapere per bene com'è...
sicuramente lone,anche se io non sono un'amante del multi,sono una vera schiappa ad esser sincero :bonk:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2895 Messaggio da MauroG »

Ho completato la prima stagione a Football Manager 2011, ho vinto lo scudetto con il Napoli, cosa alquanto improbabile, quest'anno sarà dura riconfermarsi ma ci riproveremo, i ragazzi si sono dimostrati bravi oltre le mie più rosee aspettative!

ecco la classifica

Immagine
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”