OMAR GALANTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OMAR GALANTI

#2866 Messaggio da Pim »

mi scende la catena

ahahh la catena lo dice sempre pure giorgio!! :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2867 Messaggio da docu »

bellavista ha scritto:
docu ha scritto:
bellavista ha scritto:
Per rocco lo farei pure a metà prezzo (per valentino rossi no, lui deve pagare prezzo pieno :lol: )
e per me ?

500 eurozzi l'anno ti vanno bene?

:P
ahahah 500 eurozzi all'anno dagli CAF per farti la dichiarazione e magari ti fanno detrarre le sedie dell'ufficio :lol:

Io per 500 euro manco faccio la fatica di rispondere al telefono ;)
ti sto chiamando ...

Immagine

rispondi!!!

che mi so scordato il numero della gucci!!!

:DDD :DDD

domanda per galanti:

una cosa di cui vai fiero che hai fatto per il tuo paese dopo che sei diventato Vip ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2868 Messaggio da omar galanti »

docu ha scritto:
bellavista ha scritto:
docu ha scritto:
bellavista ha scritto:
Per rocco lo farei pure a metà prezzo (per valentino rossi no, lui deve pagare prezzo pieno :lol: )
e per me ?

500 eurozzi l'anno ti vanno bene?

:P
ahahah 500 eurozzi all'anno dagli CAF per farti la dichiarazione e magari ti fanno detrarre le sedie dell'ufficio :lol:

Io per 500 euro manco faccio la fatica di rispondere al telefono ;)
ti sto chiamando ...

Immagine

rispondi!!!

che mi so scordato il numero della gucci!!!

:DDD :DDD

domanda per galanti:

una cosa di cui vai fiero che hai fatto per il tuo paese dopo che sei diventato Vip ...
Io non sono un VIP .......... Sono Omar o meglio Vittorio e sono rimasto quello di sempre , cose per le quali vado fiero di aver fatto per il mio paese sono tante , ma da quando faccio questo l attore , non ho avuto molte possibilità da usufruire in maniera costruttiva per il mio paese... in passato molte tante parecchie , alcune belle alcune molto brutte , ma ho dovuto , e anche se di alcune cose non vado fiero , sono servite a tutti coloro che avevano il culo al caldo su di un divano mentre guardavano la tv ......
Non mi piace vantarmi e non voglio parlare del passato , mi fa troppo male ancora oggi ......
Omar Galanti

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#2869 Messaggio da Pasko »

Omar, ma la Perego l'hai conosciuta sul set di quel film dove tu facevi il regista pazzo? In quella scena mi hai fatto morire dal ridere...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2870 Messaggio da omar galanti »

Pasko ha scritto:Omar, ma la Perego l'hai conosciuta sul set di quel film dove tu facevi il regista pazzo? In quella scena mi hai fatto morire dal ridere...

Si è stata la prima volta per lei sul set e primo anal.... TRAUMATICO , però il secondo è andato bene
http://www.tube8.com/hardcore/laura-per ... tta/30078/
Omar Galanti

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2871 Messaggio da bellavista »

omar galanti ha scritto:
Pasko ha scritto:Omar, ma la Perego l'hai conosciuta sul set di quel film dove tu facevi il regista pazzo? In quella scena mi hai fatto morire dal ridere...

Si è stata la prima volta per lei sul set e primo anal.... TRAUMATICO , però il secondo è andato bene
http://www.tube8.com/hardcore/laura-per ... tta/30078/
E tu saresti "lu geommetra"? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2872 Messaggio da omar galanti »

Strano che le gemelle non abbiano suscitato interesse , sarà perchè sono brutte ?
Omar Galanti

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2873 Messaggio da omar galanti »

Immagine
Omar Galanti

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2874 Messaggio da bellavista »

omar galanti ha scritto:Strano che le gemelle non abbiano suscitato interesse , sarà perchè sono brutte ?
E' una possibilità più che plausibile ;)

A proposito di gemelle, le Milton Twins le hai mai testate?
http://www.drtuber.com/video/14197?aid=24
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2875 Messaggio da omar galanti »

bellavista ha scritto:
omar galanti ha scritto:Strano che le gemelle non abbiano suscitato interesse , sarà perchè sono brutte ?
E' una possibilità più che plausibile ;)

A proposito di gemelle, le Milton Twins le hai mai testate?
http://www.drtuber.com/video/14197?aid=24

No purtroppo mai avuto il piacere , di trapanare due gemelle , anche se devo dire la verità , non è una cosa che mi manda giu di testa , poi sono quasi sempre delle sole perchè restie a leccarsi la fregna ecc ecc , anche quelle che mi hai postato vedi che si guardano bene dallo sfiorarsi
Omar Galanti

gege_63
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2876 Messaggio da gege_63 »

omar, non so se qualcuno te lo ha già chiesto: mai lavorato con lea di leo?
che ne pensi? ora è sfatta, ma all'inizio mi arrapava parecchio.
sarà che sono veneto....
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2877 Messaggio da omar galanti »

gege_63 ha scritto:omar, non so se qualcuno te lo ha già chiesto: mai lavorato con lea di leo?
che ne pensi? ora è sfatta, ma all'inizio mi arrapava parecchio.
sarà che sono veneto....
La se mata poareta ahahahha....... No non ci ho mai lavorato almeno in video , ci ho fatto uno spettacolo a barcellona in fiera agli esordi , e ricordo che tirò uno sul palco che voleva essere dominato, quel poveretto credo che ancora oggi porti addosso i segni di quel giorno. Lei lo ha scarnato con le unghie , da dietro mentre lui era seduto lei gli ha messo le mani sulla pancia affondato le unghie ( VERE ) e ha tirato fino alle spalle , il palco si riempi di sangue e lei si staccava la pelle da sotto le unghie , pazzesco , ma ancor di più la felicità di quel coglione spagnolo che aveva il sorriso che partiva da un orecchio e andava all altro sembrava joker , in più con i pantaloni bagnati ad altezza cappella , credo avesse sborrato , invece io in quell occasione feci una delle più grandi figure di merda che si possano ricordare in questo settore..... Roby bianchi riprendeva lo spettacolo di federica zarri ed io dovevo salire sul palco e trombarla , era il 2003 e al ficeb si aggiravano ancora 5000 persone , il cazzo non ne voleva sapere di drizzarsi sembrava una tartaruga chiuso nel suo guscio , e quindi mi coricai perterra, e mi feci fare una pompa , gia la zarri non è che avesse queste grandi doti di spompinatrice , ma comunque qualcosa si muoveva , ma la mia sfiga fece si che roby bianchi dicesse alla zarri di darmi una sberla sul cazzo sapendo che da me era gradita , ma non ho idea per quale motivo lei prese in pieno le palle con una sberla destra che mi atterrò completamente ........Mi rialzai e con la coda fra le gambe tornai dietro allo stand e lasciai il posto a il caro Giorgio Grandi che emulò la mia prestazione ma senza sberla hahahahaha che figuraccia ....
Omar Galanti

asutaroto
Primi impulsi
Primi impulsi

#2878 Messaggio da asutaroto »

innanzi tutto ciao omar.
poi volevo chiederti con chi ti sei trovato meglio tra michelle ferrari e roberta missoni. e soprattutto chi è più bona dal vivo tra le due. a guardarle dal video entrambe mi fanno drizzare in maniera indecente tanto mi eccitano.
sono certo che già qualcuno te lo avrà chiesto, ma ho visto nelle pagine precedenti e non ho trovato nulla.
quindi scusami e non chiamarmi rompicoglioni...
grazie e ciao ancora

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2879 Messaggio da omar galanti »

asutaroto ha scritto:innanzi tutto ciao omar.
poi volevo chiederti con chi ti sei trovato meglio tra michelle ferrari e roberta missoni. e soprattutto chi è più bona dal vivo tra le due. a guardarle dal video entrambe mi fanno drizzare in maniera indecente tanto mi eccitano.
sono certo che già qualcuno te lo avrà chiesto, ma ho visto nelle pagine precedenti e non ho trovato nulla.
quindi scusami e non chiamarmi rompicoglioni...
grazie e ciao ancora

Michelle Ferrari 10 a 0 , non c è paragone , spontaneità porcaggine figaggine tettaggine ( Molto più sode e belle ) viso , simpatia .... Michelle è unica sul set e fuori dal set è una ragazza alla mano non se la tira si adatta ad ogni cosa si impegna ci prova o meglio ci provava ora ha smesso purtroppo , però comunque è sempre meglio lei ...almeno per me , io ci farei 100 scene di fila senza problemi ...
Omar Galanti

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2880 Messaggio da Alex Teflon »

La missoni ha tette incredibili, ma mi sa di sola cosmica...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”