ahahh la catena lo dice sempre pure giorgio!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ti sto chiamando ...bellavista ha scritto:ahahah 500 eurozzi all'anno dagli CAF per farti la dichiarazione e magari ti fanno detrarre le sedie dell'ufficiodocu ha scritto:e per me ?bellavista ha scritto:
Per rocco lo farei pure a metà prezzo (per valentino rossi no, lui deve pagare prezzo pieno)
500 eurozzi l'anno ti vanno bene?
Io per 500 euro manco faccio la fatica di rispondere al telefono
Io non sono un VIP .......... Sono Omar o meglio Vittorio e sono rimasto quello di sempre , cose per le quali vado fiero di aver fatto per il mio paese sono tante , ma da quando faccio questo l attore , non ho avuto molte possibilità da usufruire in maniera costruttiva per il mio paese... in passato molte tante parecchie , alcune belle alcune molto brutte , ma ho dovuto , e anche se di alcune cose non vado fiero , sono servite a tutti coloro che avevano il culo al caldo su di un divano mentre guardavano la tv ......docu ha scritto:ti sto chiamando ...bellavista ha scritto:ahahah 500 eurozzi all'anno dagli CAF per farti la dichiarazione e magari ti fanno detrarre le sedie dell'ufficiodocu ha scritto:e per me ?bellavista ha scritto:
Per rocco lo farei pure a metà prezzo (per valentino rossi no, lui deve pagare prezzo pieno)
500 eurozzi l'anno ti vanno bene?
Io per 500 euro manco faccio la fatica di rispondere al telefono
rispondi!!!
che mi so scordato il numero della gucci!!!
![]()
domanda per galanti:
una cosa di cui vai fiero che hai fatto per il tuo paese dopo che sei diventato Vip ...
Pasko ha scritto:Omar, ma la Perego l'hai conosciuta sul set di quel film dove tu facevi il regista pazzo? In quella scena mi hai fatto morire dal ridere...
E tu saresti "lu geommetra"?omar galanti ha scritto:Pasko ha scritto:Omar, ma la Perego l'hai conosciuta sul set di quel film dove tu facevi il regista pazzo? In quella scena mi hai fatto morire dal ridere...
Si è stata la prima volta per lei sul set e primo anal.... TRAUMATICO , però il secondo è andato bene
http://www.tube8.com/hardcore/laura-per ... tta/30078/
E' una possibilità più che plausibileomar galanti ha scritto:Strano che le gemelle non abbiano suscitato interesse , sarà perchè sono brutte ?
bellavista ha scritto:E' una possibilità più che plausibileomar galanti ha scritto:Strano che le gemelle non abbiano suscitato interesse , sarà perchè sono brutte ?![]()
A proposito di gemelle, le Milton Twins le hai mai testate?
http://www.drtuber.com/video/14197?aid=24
La se mata poareta ahahahha....... No non ci ho mai lavorato almeno in video , ci ho fatto uno spettacolo a barcellona in fiera agli esordi , e ricordo che tirò uno sul palco che voleva essere dominato, quel poveretto credo che ancora oggi porti addosso i segni di quel giorno. Lei lo ha scarnato con le unghie , da dietro mentre lui era seduto lei gli ha messo le mani sulla pancia affondato le unghie ( VERE ) e ha tirato fino alle spalle , il palco si riempi di sangue e lei si staccava la pelle da sotto le unghie , pazzesco , ma ancor di più la felicità di quel coglione spagnolo che aveva il sorriso che partiva da un orecchio e andava all altro sembrava joker , in più con i pantaloni bagnati ad altezza cappella , credo avesse sborrato , invece io in quell occasione feci una delle più grandi figure di merda che si possano ricordare in questo settore..... Roby bianchi riprendeva lo spettacolo di federica zarri ed io dovevo salire sul palco e trombarla , era il 2003 e al ficeb si aggiravano ancora 5000 persone , il cazzo non ne voleva sapere di drizzarsi sembrava una tartaruga chiuso nel suo guscio , e quindi mi coricai perterra, e mi feci fare una pompa , gia la zarri non è che avesse queste grandi doti di spompinatrice , ma comunque qualcosa si muoveva , ma la mia sfiga fece si che roby bianchi dicesse alla zarri di darmi una sberla sul cazzo sapendo che da me era gradita , ma non ho idea per quale motivo lei prese in pieno le palle con una sberla destra che mi atterrò completamente ........Mi rialzai e con la coda fra le gambe tornai dietro allo stand e lasciai il posto a il caro Giorgio Grandi che emulò la mia prestazione ma senza sberla hahahahaha che figuraccia ....gege_63 ha scritto:omar, non so se qualcuno te lo ha già chiesto: mai lavorato con lea di leo?
che ne pensi? ora è sfatta, ma all'inizio mi arrapava parecchio.
sarà che sono veneto....
asutaroto ha scritto:innanzi tutto ciao omar.
poi volevo chiederti con chi ti sei trovato meglio tra michelle ferrari e roberta missoni. e soprattutto chi è più bona dal vivo tra le due. a guardarle dal video entrambe mi fanno drizzare in maniera indecente tanto mi eccitano.
sono certo che già qualcuno te lo avrà chiesto, ma ho visto nelle pagine precedenti e non ho trovato nulla.
quindi scusami e non chiamarmi rompicoglioni...
grazie e ciao ancora