Bukkake Ludosexy Report: 2a parte

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da K-Line »

Tixiana76 ha scritto:Sabato 18 Settembre dalle 15 ripeteremo il bukkake con Ivonne a Brescia.
e te pareva! :cry:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da prova_ilritorno »

peró questa volta chiedono 30 euro...

ora per carità , affittare il locale..spese varie, tutto quello che volete... peró QUESTA volta non è gratis...! ;)

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da manuel_b77 »

prova_ilritorno ha scritto:peró questa volta chiedono 30 euro...

ora per carità , affittare il locale..spese varie, tutto quello che volete... peró QUESTA volta non è gratis...! ;)
Il locale è suo!!! Spese ci sono comunque, concordo, ma quello che mi chiedo è come mai ci sono così tante ragazze disposte a farsi venire in faccia da perfetti sconosciuti con tutti i rischi del caso ... (non è che per caso ci guadagnano qualcosa?)

Ma forse non sono sufficientemente smaliziato (o lo sono troppo!)

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da prova_ilritorno »

be3h non credo che 30x30=900 euri siano sufficienti per pagarsi il rischio di una malattia seria... secondo me lo fa perchè le piace...

sul fatto che il locale sia suo non c'entra molto ..perchè cmq se non ci fosse quell'evento ci sarebbe stato una serata normale con ingressi normali e con guadagno normale..e quindi è giusto che non ci rimetta...

la mia era solo una semplice constatazione... e cioè che STAVOLTA non è gratis!!! senza polemica nè con te nè con tixiana

Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#35 Messaggio da Tixiana76 »

manuel_b77 ha scritto:
prova_ilritorno ha scritto:peró questa volta chiedono 30 euro...

Il locale è suo!!! Spese ci sono comunque, concordo, ma quello che mi chiedo è come mai ci sono così tante ragazze disposte a farsi venire in faccia da perfetti sconosciuti con tutti i rischi del caso ... (non è che per caso ci guadagnano qualcosa?)

Ma forse non sono sufficientemente smaliziato (o lo sono troppo!)
Bene, mettiamo il caso che come dici tu le coppie ci guadagnino qualcosa.
L'ingresso per i singoli Sabato è 30 euro ipotizziamo di avere 20 singoli fanno 600 euro dividi il tutto e dimmi se tu ti faresti sborrare in faccia da 20 persone per 150-200 euro?? Comunque una risposta in merito puó darla chi ha conosciuto Ivonne (ad esempio Fabrizio)

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da manuel_b77 »

prova_ilritorno ha scritto:be3h non credo che 30x30=900 euri siano sufficienti per pagarsi il rischio di una malattia seria... secondo me lo fa perchè le piace...
Concordo, la mia non era polemica, solo non capisco ...
prova_ilritorno ha scritto:sul fatto che il locale sia suo non c'entra molto ..perchè cmq se non ci fosse quell'evento ci sarebbe stato una serata normale con ingressi normali e con guadagno normale..e quindi è giusto che non ci rimetta...
Vero, ma continuo a non capire ... :roll:

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#37 Messaggio da manuel_b77 »

Tixiana76 ha scritto:Bene, mettiamo il caso che come dici tu le coppie ci guadagnino qualcosa.
L'ingresso per i singoli Sabato è 30 euro ipotizziamo di avere 20 singoli fanno 600 euro dividi il tutto e dimmi se tu ti faresti sborrare in faccia da 20 persone per 150-200 euro?? Comunque una risposta in merito puó darla chi ha conosciuto Ivonne (ad esempio Fabrizio)
Concordo pienamente Tixiana, lungi da me fare polemica con te. Ti ammiro e ti apprezzo per quello che hai il coraggio di fare, ti seguo fin dai tempi delle prime foto nella bigotta Piazza Vecchia (sai di cosa parlo!).

Semplicemente non capisco cosa possa spingere una donna a farsi schizzare in faccia da 40/50 perfetti sconosciuti senza nessun controllo sulle malattie.

Ovvio che posso anche non partecipare se la cosa non mi piace, ma la mia è solo pura curiosità  ...

Un bacio di ammirazione sincera e un in bocca al lupo per l'avventura del tuo Paese dei Balocchi! :blowkiss:

Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#38 Messaggio da Tixiana76 »

Continui a non capire perchè secondo me hai un problema e cioe consideri tutte le donne "professioniste" e non accetti che qualcuna possa fare qualcosa per piacere.....
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#39 Messaggio da Tixiana76 »

Ho letto dopo la tua risposta.....
Io invece continuo a non capire perchè la gente si ostini a stare in casa quando si sà  benissimo che stare in casa è pericolosissimo ( vedi le percentuali sugli incidenti domestici!!)
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da prova_ilritorno »

manuel, qualcuno potrebbe dirti che non capisce qugli uomini che si fanno una sega (etc......)

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da manuel_b77 »

Tixiana76 ha scritto:Ho letto dopo la tua risposta.....
Io invece continuo a non capire perchè la gente si ostini a stare in casa quando si sà  benissimo che stare in casa è pericolosissimo ( vedi le percentuali sugli incidenti domestici!!)
Probabilmente hai ragione tu ...

Forse la cosa non sarebbe altrettanto eccitante organizzando una gang-bang con una lista di persone testate e affidabili vero?

L'eccitazione sta proprio nel fatto che le persone con cui lo fai siano perfetti sconosciuti?

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#42 Messaggio da manuel_b77 »

prova_ilritorno ha scritto:manuel, qualcuno potrebbe dirti che non capisce qugli uomini che si fanno una sega (etc......)
Sarei felice di confrontarmi con una donna su questo argomento ... come per altri, per questo mi piace confrontarmi con Tixiana ...

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da prova_ilritorno »

manuel_b77 ha scritto:
L'eccitazione sta proprio nel fatto che le persone con cui lo fai siano perfetti sconosciuti?
su questo peró ti do ragione.. nel senso che cmq l'eccitazione sarebbe la medesima anceh se fossero degli sconosciuti con certificato del sangue in mano... quindi non capisco questo rischio inutile... cmq affari suoi :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”