e te pareva!Tixiana76 ha scritto:Sabato 18 Settembre dalle 15 ripeteremo il bukkake con Ivonne a Brescia.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e te pareva!Tixiana76 ha scritto:Sabato 18 Settembre dalle 15 ripeteremo il bukkake con Ivonne a Brescia.
Il locale è suo!!! Spese ci sono comunque, concordo, ma quello che mi chiedo è come mai ci sono così tante ragazze disposte a farsi venire in faccia da perfetti sconosciuti con tutti i rischi del caso ... (non è che per caso ci guadagnano qualcosa?)prova_ilritorno ha scritto:peró questa volta chiedono 30 euro...
ora per carità , affittare il locale..spese varie, tutto quello che volete... peró QUESTA volta non è gratis...!
Bene, mettiamo il caso che come dici tu le coppie ci guadagnino qualcosa.manuel_b77 ha scritto:Il locale è suo!!! Spese ci sono comunque, concordo, ma quello che mi chiedo è come mai ci sono così tante ragazze disposte a farsi venire in faccia da perfetti sconosciuti con tutti i rischi del caso ... (non è che per caso ci guadagnano qualcosa?)prova_ilritorno ha scritto:peró questa volta chiedono 30 euro...
ora per carità , affittare il locale..spese varie, tutto quello che volete... peró QUESTA volta non è gratis...!
Ma forse non sono sufficientemente smaliziato (o lo sono troppo!)
Concordo, la mia non era polemica, solo non capisco ...prova_ilritorno ha scritto:be3h non credo che 30x30=900 euri siano sufficienti per pagarsi il rischio di una malattia seria... secondo me lo fa perchè le piace...
Vero, ma continuo a non capire ...prova_ilritorno ha scritto:sul fatto che il locale sia suo non c'entra molto ..perchè cmq se non ci fosse quell'evento ci sarebbe stato una serata normale con ingressi normali e con guadagno normale..e quindi è giusto che non ci rimetta...
Concordo pienamente Tixiana, lungi da me fare polemica con te. Ti ammiro e ti apprezzo per quello che hai il coraggio di fare, ti seguo fin dai tempi delle prime foto nella bigotta Piazza Vecchia (sai di cosa parlo!).Tixiana76 ha scritto:Bene, mettiamo il caso che come dici tu le coppie ci guadagnino qualcosa.
L'ingresso per i singoli Sabato è 30 euro ipotizziamo di avere 20 singoli fanno 600 euro dividi il tutto e dimmi se tu ti faresti sborrare in faccia da 20 persone per 150-200 euro?? Comunque una risposta in merito puó darla chi ha conosciuto Ivonne (ad esempio Fabrizio)
Probabilmente hai ragione tu ...Tixiana76 ha scritto:Ho letto dopo la tua risposta.....
Io invece continuo a non capire perchè la gente si ostini a stare in casa quando si sà benissimo che stare in casa è pericolosissimo ( vedi le percentuali sugli incidenti domestici!!)
su questo peró ti do ragione.. nel senso che cmq l'eccitazione sarebbe la medesima anceh se fossero degli sconosciuti con certificato del sangue in mano... quindi non capisco questo rischio inutile... cmq affari suoi :roll:manuel_b77 ha scritto:
L'eccitazione sta proprio nel fatto che le persone con cui lo fai siano perfetti sconosciuti?