[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
ma come si fà a dire che questo è il gioco dell'anno? Sto pirla che continua a correre con la piletta in mano.. che palle.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Mi sono già comprato BC2, ma avendolo comprato in contemporanea con Assassin Creed 3 mi sono dedicato per un po' a quest'ultimo.Lonewolf ha scritto:un Bellavista passato alla ps3 è un'occasione da non perdere....Quasi quasi propongo una colletta per prendergli BC2 e farlo entrare massicciamente nell' SZ Team
Ora che l'ho finito prometto che metto su BC2 e entro nel multiplayer

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Appena passi pesantemente a BC2, faccelo sapere 
@Lone: ieri te ne sei andato sul più bello. Nella mappa successiva è stato uno spasso a cecchinare i nemici. La mappa era Hill 137 ed ero tra i difensori.
C'era un gruppo di 3-4 persone che si appostava sulla montagna un pò più avanti il loro respawn (quella adatta per cecchinare i difensori da lontano)
Il tempo che li vedevi uscire con le teste in fuori che li beccavi a dovere, senza nemmeno il bisogno di doverti nascondere per bene (ero dietro un albero ed il più delle volte che li uccidevo loro mi potevano vedere
). Non erano un granchè.
Avrò snervato così tanto uno di loro che, dopo un pò, mi ha inviato un messaggio "fucking retarded camper.. I bet you're german" e poi non l'ho più visto sulla mappa
Un cecchino che uccide un altro cecchino appostato è un camperone?

@Lone: ieri te ne sei andato sul più bello. Nella mappa successiva è stato uno spasso a cecchinare i nemici. La mappa era Hill 137 ed ero tra i difensori.
C'era un gruppo di 3-4 persone che si appostava sulla montagna un pò più avanti il loro respawn (quella adatta per cecchinare i difensori da lontano)
Il tempo che li vedevi uscire con le teste in fuori che li beccavi a dovere, senza nemmeno il bisogno di doverti nascondere per bene (ero dietro un albero ed il più delle volte che li uccidevo loro mi potevano vedere

Avrò snervato così tanto uno di loro che, dopo un pò, mi ha inviato un messaggio "fucking retarded camper.. I bet you're german" e poi non l'ho più visto sulla mappa

- bellavista
- Storico dell'impulso
fucking retarded camper.. I bet you're german è veramente bellissimo. Va piace vedere che nel mondo non c'è disprezzo solo per gli italiani ma anche per i tedeschiMr. G ha scritto:fucking retarded camper.. I bet you're german

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Tasman ha scritto:
ma come si fà a dire che questo è il gioco dell'anno? Sto pirla che continua a correre con la piletta in mano.. che palle.
Fidati è un giocone... Anche io inizialmente ero scettico, ma quando ci ho giocato me ne sono letteralemte innamorato.. Storia semplicemente allucinante... degna di un film da oscar a detta di tutti... gioco da panico... me lo son finito giocandoci solo ed esclusivamente di notte con le cuffie a tutto volume.... mi sono potuto cacare in mano!!! provalo....
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Alan Wake mi ispira moltissimo! Ma penso lo comprerò dall'inghilterra... qui costa ancora un po' per i miei gusti.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- bellavista
- Storico dell'impulso
C'è per PS3 o c'è solo per quella cagata di XBox?aadizoo87 ha scritto:Tasman ha scritto:
Fidati è un giocone... Anche io inizialmente ero scettico, ma quando ci ho giocato me ne sono letteralemte innamorato.. Storia semplicemente allucinante... degna di un film da oscar a detta di tutti... gioco da panico... me lo son finito giocandoci solo ed esclusivamente di notte con le cuffie a tutto volume.... mi sono potuto cacare in mano!!! provalo....

Fanboy 

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- Paperinik
- Storico dell'impulso
I camper mi hanno sempre fatto girare i coglioni
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mr. G ha scritto:Appena passi pesantemente a BC2, faccelo sapere
Il tempo che li vedevi uscire con le teste in fuori che li beccavi a dovere, senza nemmeno il bisogno di doverti nascondere per bene (ero dietro un albero ed il più delle volte che li uccidevo loro mi potevano vedere). Non erano un granchè.
Avrò snervato così tanto uno di loro che, dopo un pò, mi ha inviato un messaggio "fucking retarded camper.. I bet you're german" e poi non l'ho più visto sulla mappa![]()

Bellissima!!!
Immagino il rosicamento...Purtroppo ho dovuto lasciare la battaglia altrimenti mi toccava una battaglia ben più cruenta tra le mura domestiche

Fiero di essere camperone!!!

E comunque a quelli che scassano la minchia contro il campering, passassero a CoD : da cecchino, dare la caccia ad altri cecchini è una libidine assurda

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Heavy Rain non mi sembra affatto male, chi l'ha giocato cosa ne pensa?
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
bellavista ha scritto:C'è per PS3 o c'è solo per quella cagata di XBox?aadizoo87 ha scritto:Tasman ha scritto:
Forse la cagata è la PS3...visto che questo giocone è esclusiva XBOX....

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Giusto, sti pleistescionari hanno strabacato la minchia, sembra esistano solo loro... 

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
ragazzi.. non iniziate una console-war anche su sz... Vi ritengo tutti adulti 
@Bella: Heavy Rain è un gioco da avere! Io non l'ho preso soltanto perchè ho preferito prenderne altri (AC-Broth e BC2+Viet).
Il prossimo sarà lui.

@Bella: Heavy Rain è un gioco da avere! Io non l'ho preso soltanto perchè ho preferito prenderne altri (AC-Broth e BC2+Viet).
Il prossimo sarà lui.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Non posso concordare. L'XBox è e resta una cagataaadizoo87 ha scritto:bellavista ha scritto:C'è per PS3 o c'è solo per quella cagata di XBox?aadizoo87 ha scritto:Tasman ha scritto:
Forse la cagata è la PS3...visto che questo giocone è esclusiva XBOX....