[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3076 Messaggio da Tasman »

ma come si fà a dire che questo è il gioco dell'anno? Sto pirla che continua a correre con la piletta in mano.. che palle.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3077 Messaggio da bellavista »

Lonewolf ha scritto:un Bellavista passato alla ps3 è un'occasione da non perdere....:) Quasi quasi propongo una colletta per prendergli BC2 e farlo entrare massicciamente nell' SZ Team ;)
Mi sono già comprato BC2, ma avendolo comprato in contemporanea con Assassin Creed 3 mi sono dedicato per un po' a quest'ultimo.
Ora che l'ho finito prometto che metto su BC2 e entro nel multiplayer ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3078 Messaggio da Mr. G »

Appena passi pesantemente a BC2, faccelo sapere :D

@Lone: ieri te ne sei andato sul più bello. Nella mappa successiva è stato uno spasso a cecchinare i nemici. La mappa era Hill 137 ed ero tra i difensori.
C'era un gruppo di 3-4 persone che si appostava sulla montagna un pò più avanti il loro respawn (quella adatta per cecchinare i difensori da lontano)
Il tempo che li vedevi uscire con le teste in fuori che li beccavi a dovere, senza nemmeno il bisogno di doverti nascondere per bene (ero dietro un albero ed il più delle volte che li uccidevo loro mi potevano vedere :) ). Non erano un granchè.
Avrò snervato così tanto uno di loro che, dopo un pò, mi ha inviato un messaggio "fucking retarded camper.. I bet you're german" e poi non l'ho più visto sulla mappa :lol:
Un cecchino che uccide un altro cecchino appostato è un camperone? :D

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3079 Messaggio da bellavista »

Mr. G ha scritto:fucking retarded camper.. I bet you're german
fucking retarded camper.. I bet you're german è veramente bellissimo. Va piace vedere che nel mondo non c'è disprezzo solo per gli italiani ma anche per i tedeschi :lol:

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3080 Messaggio da aadizoo87 »

Tasman ha scritto:

ma come si fà a dire che questo è il gioco dell'anno? Sto pirla che continua a correre con la piletta in mano.. che palle.

Fidati è un giocone... Anche io inizialmente ero scettico, ma quando ci ho giocato me ne sono letteralemte innamorato.. Storia semplicemente allucinante... degna di un film da oscar a detta di tutti... gioco da panico... me lo son finito giocandoci solo ed esclusivamente di notte con le cuffie a tutto volume.... mi sono potuto cacare in mano!!! provalo....
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3081 Messaggio da Tigerman »

Alan Wake mi ispira moltissimo! Ma penso lo comprerò dall'inghilterra... qui costa ancora un po' per i miei gusti.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3082 Messaggio da bellavista »

aadizoo87 ha scritto:
Tasman ha scritto:

Fidati è un giocone... Anche io inizialmente ero scettico, ma quando ci ho giocato me ne sono letteralemte innamorato.. Storia semplicemente allucinante... degna di un film da oscar a detta di tutti... gioco da panico... me lo son finito giocandoci solo ed esclusivamente di notte con le cuffie a tutto volume.... mi sono potuto cacare in mano!!! provalo....
C'è per PS3 o c'è solo per quella cagata di XBox? ;)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3083 Messaggio da Tigerman »

Fanboy :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3084 Messaggio da Paperinik »

I camper mi hanno sempre fatto girare i coglioni
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3085 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:Appena passi pesantemente a BC2, faccelo sapere :D

@Lone: ieri te ne sei andato sul più bello. Nella mappa successiva è stato uno spasso a cecchinare i nemici. La mappa era Hill 137 ed ero tra i difensori.
C'era un gruppo di 3-4 persone che si appostava sulla montagna un pò più avanti il loro respawn (quella adatta per cecchinare i difensori da lontano)
Il tempo che li vedevi uscire con le teste in fuori che li beccavi a dovere, senza nemmeno il bisogno di doverti nascondere per bene (ero dietro un albero ed il più delle volte che li uccidevo loro mi potevano vedere :) ). Non erano un granchè.
Avrò snervato così tanto uno di loro che, dopo un pò, mi ha inviato un messaggio "fucking retarded camper.. I bet you're german" e poi non l'ho più visto sulla mappa :lol:
Un cecchino che uccide un altro cecchino appostato è un camperone? :D
:DDD :DDD :DDD
Bellissima!!!
Immagino il rosicamento...Purtroppo ho dovuto lasciare la battaglia altrimenti mi toccava una battaglia ben più cruenta tra le mura domestiche :-D
Fiero di essere camperone!!! 8) Che poi è solo una questione di mappe : in certe mappe è praticamente da suicidi fare lo sniper, ma in altre invece è una pacchia che quasi non concepisci si possa usare un'altra classe.
E comunque a quelli che scassano la minchia contro il campering, passassero a CoD : da cecchino, dare la caccia ad altri cecchini è una libidine assurda 8)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3086 Messaggio da bellavista »

Heavy Rain non mi sembra affatto male, chi l'ha giocato cosa ne pensa?

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3087 Messaggio da aadizoo87 »

bellavista ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
Tasman ha scritto:

Forse la cagata è la PS3...visto che questo giocone è esclusiva XBOX.... ;)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3088 Messaggio da Paperinik »

Giusto, sti pleistescionari hanno strabacato la minchia, sembra esistano solo loro... :baciaculo:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3089 Messaggio da Mr. G »

ragazzi.. non iniziate una console-war anche su sz... Vi ritengo tutti adulti :DDD

@Bella: Heavy Rain è un gioco da avere! Io non l'ho preso soltanto perchè ho preferito prenderne altri (AC-Broth e BC2+Viet).
Il prossimo sarà lui.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3090 Messaggio da bellavista »

aadizoo87 ha scritto:
bellavista ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
Tasman ha scritto:

Forse la cagata è la PS3...visto che questo giocone è esclusiva XBOX.... ;)
Non posso concordare. L'XBox è e resta una cagata :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”