alews76 ha scritto:Superfissato ha scritto:Sud sfruttato in tutti i modi, Nord costruito dalle centinaia di migliaia di emigranti meridionali, e mò vogliono la secessione... ma andate a cagare...
Quello che ancora mi sfugge anzi, è per me mistero grande, è il perchè tanti meridionali (o terroni secondo l'accezione dispregiativa dei polentoni) continuino a appoggiare un governo colluso con gente che ha di loro la stessa opinione che ha degli scarafaggi e che li schiaccerebbe volentieri uno a uno solo per gusto di sentire come crocchia il carapace mentre si frantuma.
In buona sostanza gli straccioni amano leccare il piede di chi li piglia a calci nel culo, parrebbe.
Mah! Evidentemente secoli di colonizzazione, Araba, Normanna,Spagnola,Francese, Borbone e pure piemontese hanno influito nel loro DNA azzerando la molecola della dignità e esaltando quella del masochismo.
Contenti voi...
cosa dovremmo appoggiare secondo te?? fammi qualche esempio...illumina noi poveri polentoni..
Mi riferivo agli straccioni, peones, meridionali. Mi pare chiaro...
I polentoni sanno benissimo chi appoggiare, mi sembra.
Già che ci sono "appoggiano" anche un calcio in culo ai meridionali che li hanno arricchiti "lavorando" in condizioni bestiali, si capisce, nelle loro fabrichètte("e" aperta, di rigore) e pagando affitti da rapina, sempre ai settentrionali per squallidi tuguri.
Vedete, lasciamo stare l'etica che non è di questo mondo(vedi mr. B.) La fortuna vostra è che avete a che fare con "gente" che evidentemente nn si rende conto di quali infami, bastardi voi siate e che non esitereste un attimo a balcanizzare questo dannato paese. Quelli sono troppo impegnati a con i grandi fratelli, le marie filippe, amici, x-factors e altre irrinunciabili priorità.
In più l'opposizione è latitante e dunque il periodo è favoloso. O no?
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...