[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#1276 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto:Allora seguiamo la logica dei leghisti, Olindo Romano e Rosa Bazzi rappresentano al meglio il popolo padano. Fuori i padani dall'Italia.
a dire il vero hanno ammazzato un "bastardo" e dei "traditori"... quindi... possono essere definiti partigiani
insomnia30 ha scritto:
Parakarro ha scritto: abita a 4\5 km da casa mia
sticazzi... magari qualche volta ci siamo incrociati.
Almenno? Barzana? Mapello? Ambivere?
So' curioso...
Pontida

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1277 Messaggio da tiffany rayne »

Parakarro ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Allora seguiamo la logica dei leghisti, Olindo Romano e Rosa Bazzi rappresentano al meglio il popolo padano. Fuori i padani dall'Italia.
a dire il vero hanno ammazzato un "bastardo" e dei "traditori"... quindi... possono essere definiti partigiani
Sarebbe anche il caso di riabilitarli e decorarli con una bella medaglia d'oro col simbolo leghista. Olindo lo vedrei bene come Ministro della Giustizia del futuro governo Berlusconi-Bossi che trionferà alle prossime elezioni primaverili.

Rosa come Ministro della Famiglia Padana. Con portafoglio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1278 Messaggio da nik978 »

battendo sul filo Erika De Nardo che essendo di Novi ligure e' meno pdana di lei..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1279 Messaggio da cinico »

Berlusconi dopo la strage di Alessandria: "Il nostro governo intende proseguire con la massima determinazione l’azione per difendere la libertà religiosa di tutte le fedi e in particolare delle comunità cristiane, in qualunque parte del mondo"

Libero.it

Marco Carossa (Lega Nord) contro la moschea a Torino: "Non credo ad un islam moderato: nel resto del mondo i cristiani vengono ammazzati, il Papa lancia appelli di difesa del cristianesimo, e noi continuiamo a concedere pezzi di città agli islamici"

Repubblica.it
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1280 Messaggio da Rodomonte »

Si vede che l'Italia non è di questo mondo!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1281 Messaggio da belnudo »

un ottimo motivo per la SECESSIONE

leggere LA ZAVORRA

http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... rcato.html
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1282 Messaggio da Rodomonte »

Naturalmente non sai leggere,visto che il libro sostiene proprio la tesi contraria.
Ma lo sei o ci fai?????
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1283 Messaggio da belnudo »

Rodomonte ha scritto:Naturalmente non sai leggere,visto che il libro sostiene proprio la tesi contraria.
Ma lo sei o ci fai?????
è quello che furbescamente vogliono far credere gli autori, senza i miei soldi di padano, col cavolo che la Regione Sicilia riesce a pagare gli stipendi e le pensioni ai SICILIANI PARASSITI.
STATO LADRO & RAPINATORE

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1284 Messaggio da Antonchik »

belnudo ha scritto:
Rodomonte ha scritto:Naturalmente non sai leggere,visto che il libro sostiene proprio la tesi contraria.
Ma lo sei o ci fai?????
è quello che furbescamente vogliono far credere gli autori, senza i miei soldi di padano, col cavolo che la Regione Sicilia riesce a pagare gli stipendi e le pensioni ai SICILIANI PARASSITI.
Evidentemente avete fatto male i conti quando avete deciso l'annessione del Regno delle Due Sicilie allora!

Prima volete l'ANNESSIONE e mo la SECESSIONE. No, e mò ve lo pigliate nel culo :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1285 Messaggio da belnudo »

Antonchik ha scritto:
belnudo ha scritto:
Ma lo sei o ci fai?????
Evidentemente avete fatto male i conti quando avete deciso l'annessione del Regno delle Due Sicilie allora!

Prima volete l'ANNESSIONE e mo la SECESSIONE. No, e mò ve lo pigliate nel culo :)
in effetti hai ragione, sono 150 anni che la Padania è la MAMMA degli Italiani
STATO LADRO & RAPINATORE

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1286 Messaggio da Antonchik »

belnudo ha scritto:
Antonchik ha scritto:
belnudo ha scritto:
Ma lo sei o ci fai?????

in effetti hai ragione, sono 150 anni che la Padania è la MAMMA degli Italiani
E' verissimo, perciò mò paga le tasse e stai zitto che il guaio non l'abbiamo fatto noi. :awww:

Aggiungo che "meriti" veri e propri per l'ANNESSIONE non sono attribuibili a nessuno, se non alla MASSONERIA INGLESE, al giochino per il monopolio delle miniere di carbone e alla volontà comune europea di evitare che il Regno delle due Sicilie rompesse il cazzo nel Mediterraneo.

Sud sfruttato in tutti i modi, Nord costruito dalle centinaia di migliaia di emigranti meridionali, e mò vogliono la secessione... ma andate a cagare...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1287 Messaggio da Superfissato »

Sud sfruttato in tutti i modi, Nord costruito dalle centinaia di migliaia di emigranti meridionali, e mò vogliono la secessione... ma andate a cagare...
Quello che ancora mi sfugge anzi, è per me mistero grande, è il perchè tanti meridionali (o terroni secondo l'accezione dispregiativa dei polentoni) continuino a appoggiare un governo colluso con gente che ha di loro la stessa opinione che ha degli scarafaggi e che li schiaccerebbe volentieri uno a uno solo per gusto di sentire come crocchia il carapace mentre si frantuma.
In buona sostanza gli straccioni amano leccare il piede di chi li piglia a calci nel culo, parrebbe.
Mah! Evidentemente secoli di colonizzazione, Araba, Normanna,Spagnola,Francese, Borbone e pure piemontese hanno influito nel loro DNA azzerando la molecola della dignità e esaltando quella del masochismo.
Contenti voi...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1288 Messaggio da alews76 »

Superfissato ha scritto:
Quello che ancora mi sfugge anzi, è per me mistero grande, è il perchè tanti meridionali (o terroni secondo l'accezione dispregiativa dei polentoni) continuino a appoggiare un governo colluso con gente che ha di loro la stessa opinione che ha degli scarafaggi e che li schiaccerebbe volentieri uno a uno solo per gusto di sentire come crocchia il carapace mentre si frantuma.
In buona sostanza gli straccioni amano leccare il piede di chi li piglia a calci nel culo, parrebbe.
Mah! Evidentemente secoli di colonizzazione, Araba, Normanna,Spagnola,Francese, Borbone e pure piemontese hanno influito nel loro DNA azzerando la molecola della dignità e esaltando quella del masochismo.
Contenti voi...

cosa dovremmo appoggiare secondo te?? fammi qualche esempio...illumina noi poveri polentoni..

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1289 Messaggio da Antonchik »

Superfissato ha scritto:
Contenti voi...
Entra nella 167 di notte e osserva la militarizzazione vera e propria che c'è in quel quartiere, leggi le statistiche su quale è la capitale europea della droga (non è Amsterdam ;) ), informati per bene sulla storia della politica di Stato e Anti-Stato e risponditi da solo su quanto può fare il singolo cittadino. E quanto invece non sono riuscite a fare forze dell'ordine, corpi speciali e magistrati.

Poi rileggi quanto hai scritto e chiediti quanto sia fantasioso.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1290 Messaggio da Superfissato »

alews76 ha scritto:
Superfissato ha scritto:
Contenti voi...

cosa dovremmo appoggiare secondo te?? fammi qualche esempio...illumina noi poveri polentoni..
Mi riferivo agli straccioni, peones, meridionali. Mi pare chiaro...

I polentoni sanno benissimo chi appoggiare, mi sembra.
Già che ci sono "appoggiano" anche un calcio in culo ai meridionali che li hanno arricchiti "lavorando" in condizioni bestiali, si capisce, nelle loro fabrichètte("e" aperta, di rigore) e pagando affitti da rapina, sempre ai settentrionali per squallidi tuguri.
Vedete, lasciamo stare l'etica che non è di questo mondo(vedi mr. B.) La fortuna vostra è che avete a che fare con "gente" che evidentemente nn si rende conto di quali infami, bastardi voi siate e che non esitereste un attimo a balcanizzare questo dannato paese. Quelli sono troppo impegnati a con i grandi fratelli, le marie filippe, amici, x-factors e altre irrinunciabili priorità.
In più l'opposizione è latitante e dunque il periodo è favoloso. O no?
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”