[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#751 Messaggio da Defender »

Idea malsana , ottima recitazione del dottore pazzo , buona fotografia e storia lineare.

Amme mi è piaciuto dai :) Poi mi è parso un film con un budget veramente ridotto.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#752 Messaggio da Capitanvideo »

peterparker ha scritto:è tratto da una Graphic novel,è un tema abbastanza curioso ed interessante...se non capite certe cose evitate di saprare sentenze ad minkiam
Ho sentenziato solo che "prevedo superflop".

Vedremo i botteghini.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#753 Messaggio da Defender »

Lonewolf ha scritto:ma il finale me lo ha fatto innalzare di parecchio. A me è piaciuto molto.

Sarà che stamattina ero cotto , io il finale non l'ho capito per nulla. :blankstare:

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#754 Messaggio da aadizoo87 »

Visto ieri Martyrs... mah...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#755 Messaggio da aadizoo87 »

Mi date il link di megavideo dove posso trovare tutti questi film qui horror? Volevo vedere the human centipede in particolare...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#756 Messaggio da aadizoo87 »

A serbian film si può trovare su megavideo con sottotitoli in italiano? Avete un link...

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#757 Messaggio da Defender »

Basta andare su google , poi scrivi ad esempio "the human centipede ITA megavideo" e nei primi 3/4 link che ti compaiono dovresti trovare quel che cerchi.

Il centipede : http://www.megavideo.com/?v=VRC2KFGI

Il film serbo : http://www.megavideo.com/?v=IQWQKMC6

Malmsteen
Primi impulsi
Primi impulsi

#758 Messaggio da Malmsteen »

dario argento gira dracula
penso che sara' meglio del francis ford coppola,bellissimo a livello d'immagine e di storia e anche come narrazione psicologica
ma conoscendo dario argento penso che ci mettera' la psicologia dei suoi primi film
sbaglio o i suoi ultimi film a livello d'impatto visivo erano molto italiani?
insomma senza quella bella definizione alla Hollywood

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#759 Messaggio da araxe »

Un horror particolare, insano e malsano, Begotten.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#760 Messaggio da Il Fede »

Malmsteen ha scritto:dario argento gira dracula
penso che sara' meglio del francis ford coppola,bellissimo a livello d'immagine e di storia e anche come narrazione psicologica
ma conoscendo dario argento penso che ci mettera' la psicologia dei suoi primi film
sbaglio o i suoi ultimi film a livello d'impatto visivo erano molto italiani?
insomma senza quella bella definizione alla Hollywood
Il progetto di Dracula con molta probabilità è saltato. La psicologia nei suo film non esiste più da tempo. Gli ultimi suoi lavori sono da arresto, tanto sono brutti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#761 Messaggio da aadizoo87 »

Defender ha scritto:Basta andare su google , poi scrivi ad esempio "the human centipede ITA megavideo" e nei primi 3/4 link che ti compaiono dovresti trovare quel che cerchi.

Il centipede : http://www.megavideo.com/?v=VRC2KFGI

Il film serbo : http://www.megavideo.com/?v=IQWQKMC6
Grazie mille!!! ;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#762 Messaggio da nik978 »

ho trovato nel mio classico giro in vieoteca sottocasa "a serbian film"...vi faro' sapere

inoltre hanno parecchi film assurdi orienbtali (giappone e corea) ma sono tutti in lingua originale o alla meglio coi sottotitoli in cinese.. :(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#763 Messaggio da Lonewolf »

L'altra sera ho guardato The Human Centipede. Mi aspettavo qualcosa di più disturbante, ad essere onesto. Comunque il film si lascia guardare e chi ne ha partorito la sceneggiatura ha parecchi problemi mi sa :-D Comunque le due americane sono molto carine...e pensare che occupano i vagoni di mezzo e di coda, mentre quello di testa è il giapponese, mal cela una neanche tanto sottile sfumatura kaviar del film.
Mi sono fatto qualche risata per certe facce del giappo, per la coppia di poliziotti imbranati col ciuffo e soprattutto per la faccia dell'unico vero attore di spessore : Dieter Laser
Immagine
di cui ho notato una imbarazzante somiglianza con il deficente delle suonerie del cellulare
Immagine
:DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#764 Messaggio da aadizoo87 »

Lonewolf ha scritto:L'altra sera ho guardato The Human Centipede. Mi aspettavo qualcosa di più disturbante, ad essere onesto. Comunque il film si lascia guardare e chi ne ha partorito la sceneggiatura ha parecchi problemi mi sa :-D Comunque le due americane sono molto carine...e pensare che occupano i vagoni di mezzo e di coda, mentre quello di testa è il giapponese, mal cela una neanche tanto sottile sfumatura kaviar del film.
Mi sono fatto qualche risata per certe facce del giappo, per la coppia di poliziotti imbranati col ciuffo e soprattutto per la faccia dell'unico vero attore di spessore : Dieter Laser
Immagine
di cui ho notato una imbarazzante somiglianza con il deficente delle suonerie del cellulare
Immagine
:DDD
Non conoscevo questo attore... ma ha una faccia troppo cattiva!!!! Me ne sono innamorato in questo film... :-D

cpt hilts
Primi impulsi
Primi impulsi

#765 Messaggio da cpt hilts »

visto Mum & Dad

http://www.imdb.com/title/tt1129428/

questo nuovo filone di ultratorture fighetto (tipo Martyrs) potrà piacere o meno.
Un fatto è certo: quando un bravo attore interpreta un bel fuori di testa il film viene fuori da solo.
Il Dad di Mum & Dad a me è piaciuto tantissimo.
Il film lo consiglio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”