Amme mi è piaciuto dai

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho sentenziato solo che "prevedo superflop".peterparker ha scritto:è tratto da una Graphic novel,è un tema abbastanza curioso ed interessante...se non capite certe cose evitate di saprare sentenze ad minkiam
Lonewolf ha scritto:ma il finale me lo ha fatto innalzare di parecchio. A me è piaciuto molto.
Il progetto di Dracula con molta probabilità è saltato. La psicologia nei suo film non esiste più da tempo. Gli ultimi suoi lavori sono da arresto, tanto sono brutti.Malmsteen ha scritto:dario argento gira dracula
penso che sara' meglio del francis ford coppola,bellissimo a livello d'immagine e di storia e anche come narrazione psicologica
ma conoscendo dario argento penso che ci mettera' la psicologia dei suoi primi film
sbaglio o i suoi ultimi film a livello d'impatto visivo erano molto italiani?
insomma senza quella bella definizione alla Hollywood
Grazie mille!!!Defender ha scritto:Basta andare su google , poi scrivi ad esempio "the human centipede ITA megavideo" e nei primi 3/4 link che ti compaiono dovresti trovare quel che cerchi.
Il centipede : http://www.megavideo.com/?v=VRC2KFGI
Il film serbo : http://www.megavideo.com/?v=IQWQKMC6
Non conoscevo questo attore... ma ha una faccia troppo cattiva!!!! Me ne sono innamorato in questo film...Lonewolf ha scritto:L'altra sera ho guardato The Human Centipede. Mi aspettavo qualcosa di più disturbante, ad essere onesto. Comunque il film si lascia guardare e chi ne ha partorito la sceneggiatura ha parecchi problemi mi saComunque le due americane sono molto carine...e pensare che occupano i vagoni di mezzo e di coda, mentre quello di testa è il giapponese, mal cela una neanche tanto sottile sfumatura kaviar del film.
Mi sono fatto qualche risata per certe facce del giappo, per la coppia di poliziotti imbranati col ciuffo e soprattutto per la faccia dell'unico vero attore di spessore : Dieter Laser
di cui ho notato una imbarazzante somiglianza con il deficente delle suonerie del cellulare