MINI Rocketman Concept
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non dubito.. volevo solo dire che quando uno mette un appartamento su strada per me deve essere molto ben coperto ovunque:-) Quelli che non lo sono (e sono molti..) per me sono dei cazzari.. Sei appassionato di guida sportiva? Con 60mila eurini ti prendi ktm x bow e niente sulla faccia della terra è più divertente. Molto poco (e solo grazie milioni di cavalli) è più efficace.. Io ho provato il 240cv.. adesso vendono la 300cvParakarro ha scritto:Gallardo e Murcielago sono due pianeti completamente diversi
Inutile come tutte le supercar, troppo larga, grossa come deve essere un Lambo.Parakarro ha scritto:CHE DELUSIONE...
ennesima evoluzione della Murcy che è l'ennesima evoluzione della Diablo a sua volta ennesima evoluzione dalla Countach..
Mi aspettavo qualche cosa di epocale... come il passaggio dalla 350 alla Miura e dalla Miura alla Countach... Almeno sta volta il motore è tutto nuovo...
Questo non toglie che sia bellissima...ed inutile...troppo larga,troppo grossa,troppo goffa nelle strade di tutti i giorni..forse per questo l'ADORO
Ho conosciuto due proprietari di Diablo entrambi erano felicissimi al momento della vendita
Questa metterà d'accordo tutti(?):rico ha scritto:non dubito.. volevo solo dire che quando uno mette un appartamento su strada per me deve essere molto ben coperto ovunque:-) Quelli che non lo sono (e sono molti..) per me sono dei cazzari.. Sei appassionato di guida sportiva? Con 60mila eurini ti prendi ktm x bow e niente sulla faccia della terra è più divertente. Molto poco (e solo grazie milioni di cavalli) è più efficace.. Io ho provato il 240cv.. adesso vendono la 300cvParakarro ha scritto:Gallardo e Murcielago sono due pianeti completamente diversinon oso immaginare:-) !!
Detto ciò, nessuno è in grado di sfruttare il potenziale di auto simili! Tutti a darci del gran gass sul dritto e a sperare di tirarci su della gnocca.. finito qua.. tristezza....
Preferisco questa, costa anche menorico ha scritto:Con 60mila eurini ti prendi ktm x bow e niente sulla faccia della terra è più divertente
Ma sembra un uovo con le ruote...Parakarro ha scritto:Bugatti: vi prego non toccatemi la bugatti.. ha dimostrato le sue doti sconfiggendo TUTTE le avversarie in ogni situazione... Pista,strada,traffico,accelerazione,velocità,agilità...
Difficile reperire i prezzi trattandosi di auto d'importazione; comunque per quello che ho letto io:rico ha scritto:Ma sta ariel quanto costa??
un po' OT... spero che la prossima Lambo sarà intitolata ad un toro che ha incornato il torero!!Desmond ha scritto:Curiosità: come per tutte le Lamborghini anche la Aventador è stata battezzata così in onore di un Toro da Corrida: Aventador, Toro numero 32 della ganaderia "Hijos de Celestino Cuadri", di puro manto "negro zaino", peso 507 Kg, entrò nella Plaza de Toros di Saragozza il 15 ottobre 1993 e fu toreato dal torero sivigliano Emilio Muñoz. Per il suo comportamento nell'arena, Aventador ottenne il Trofeo de la Peña la Madroñera come Toro più "bravo" (= selvaggio, coraggioso) della Feria del Pilar.alimak ha scritto: Lamborghini Aventador LP 700-4