[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1156 Messaggio da The Dark Knight »

Qunato sono sexy le maniglie-stop :lol: :lol: :lol:

Immagine

MINI Rocketman Concept

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1157 Messaggio da rico »

Parakarro ha scritto:Gallardo e Murcielago sono due pianeti completamente diversi
non dubito.. volevo solo dire che quando uno mette un appartamento su strada per me deve essere molto ben coperto ovunque:-) Quelli che non lo sono (e sono molti..) per me sono dei cazzari.. Sei appassionato di guida sportiva? Con 60mila eurini ti prendi ktm x bow e niente sulla faccia della terra è più divertente. Molto poco (e solo grazie milioni di cavalli) è più efficace.. Io ho provato il 240cv.. adesso vendono la 300cv :-) non oso immaginare:-) !!
Detto ciò, nessuno è in grado di sfruttare il potenziale di auto simili! Tutti a darci del gran gass sul dritto e a sperare di tirarci su della gnocca.. finito qua.. tristezza....
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1158 Messaggio da James (S)Hunt »

Parakarro ha scritto:CHE DELUSIONE...

ennesima evoluzione della Murcy che è l'ennesima evoluzione della Diablo a sua volta ennesima evoluzione dalla Countach..

Mi aspettavo qualche cosa di epocale... come il passaggio dalla 350 alla Miura e dalla Miura alla Countach... Almeno sta volta il motore è tutto nuovo...

Questo non toglie che sia bellissima...ed inutile...troppo larga,troppo grossa,troppo goffa nelle strade di tutti i giorni..forse per questo l'ADORO :)
Ho conosciuto due proprietari di Diablo entrambi erano felicissimi al momento della vendita
Inutile come tutte le supercar, troppo larga, grossa come deve essere un Lambo.
Sul goffo invece non sono d'accordo, la trovo molto slanciata e bella soprattuttu di profilo

Immagine

e soprattuto rispetto a questa

Immagine

o a questa
Immagine

anche se quest'ultima non è affatto male

Immagine

Immagine

La nuova Pagani Huayra, l'erade della Zonta

p.s. il mio è solo un discorso di estetica, non di contenuti tecnici
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1159 Messaggio da rico »

la bugatti è troppo un bagaglio :-) :-) sarei curioso di conoscere uno che se la mette in garage :-) :-) Non si può proprio guardare!!
lambo, bellissima anche per me.. con solo una piccola riserva sulla linea a m del muso..
Rico

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1160 Messaggio da James (S)Hunt »

rico ha scritto:
Parakarro ha scritto:Gallardo e Murcielago sono due pianeti completamente diversi
non dubito.. volevo solo dire che quando uno mette un appartamento su strada per me deve essere molto ben coperto ovunque:-) Quelli che non lo sono (e sono molti..) per me sono dei cazzari.. Sei appassionato di guida sportiva? Con 60mila eurini ti prendi ktm x bow e niente sulla faccia della terra è più divertente. Molto poco (e solo grazie milioni di cavalli) è più efficace.. Io ho provato il 240cv.. adesso vendono la 300cv :-) non oso immaginare:-) !!
Detto ciò, nessuno è in grado di sfruttare il potenziale di auto simili! Tutti a darci del gran gass sul dritto e a sperare di tirarci su della gnocca.. finito qua.. tristezza....
Questa metterà d'accordo tutti(?):
Alfa Romeo 4C Concept

Immagine
Immagine

Immagine

coupé trazione posteriore a 2 posti secchi con motore in posizione centrale, una lunghezza di circa 4 metri e un passo inferiore a 2,4 metri, motore 1750 turbo benzina con iniezione diretta, il cambio a doppia frizione a secco "Alfa TCT" e il selettore Alfa D.N.A., utilizzo esteso del carbonio, che svolge qui funzione anche strutturale (il telaio è di derivazione KTM X-Bow è sarà in comune con l'Abarth 1000) per garantire un'eccezionale agilità con un rapporto peso/potenza inferiore ai 4 kg/CV.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1161 Messaggio da Il Conte »

rico ha scritto:Con 60mila eurini ti prendi ktm x bow e niente sulla faccia della terra è più divertente
Preferisco questa, costa anche meno :)

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1162 Messaggio da Parakarro »

Guidai una delle prime versioni Ariel taaaaaaaanti anni fa... A sto punto comprerei una moto...

La KTM: meglio una Elise.. ma se vogliamo qualcosa di veramente estremo..meglio una Cateram.. e non sono l'unico a pensarlo visto che le vendite KTM sono bassine... (ecco il perchè di cooperazioni, progetti comuni ecc...)

Discorso Lamborghini: riguardo a "goffa" io intendevo alla guida...La diablo... un auto di serie non dovrebbe fare manovra di fronte ad un tornante stretto.. il raggio di sterzata è ridicolo e in pista non rende quanto dovrebbe... Un po' meglio la Murcielago..anche se....
Comunque un sapiens che ama le auto difficilmente acquista una Murcielago...

Alfa: come potrei mai fare i complimenti ad un alfetta?! Dite che questa è buona?! Bene, vediamo quando la fanno...SE la fanno..e SE è meglio di una Elise...

Bugatti: vi prego non toccatemi la bugatti.. ha dimostrato le sue doti sconfiggendo TUTTE le avversarie in ogni situazione... Pista,strada,traffico,accelerazione,velocità,agilità...

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1163 Messaggio da James (S)Hunt »

Parakarro ha scritto:Bugatti: vi prego non toccatemi la bugatti.. ha dimostrato le sue doti sconfiggendo TUTTE le avversarie in ogni situazione... Pista,strada,traffico,accelerazione,velocità,agilità...
Ma sembra un uovo con le ruote... :DDD :DDD :016
George Catlin

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1164 Messaggio da rico »

:DDD si si.. niente male anche questa ariel!!!:-) sembra violenta abbastanza eh :-) :-)
il mio ragionamento era... c'hai dei soldi e la passione per la guida sportiva? Niente è meglio di un aggeggio simile! Conosco un tizio che prima di x bow aveva un formula 3000 con motore judd 10 cilindri limitato a 560cv :-) bene.. si diverte mille volte volte di più con ktm.. spende molto meno e gira più o meno sugli stessi tempi! Prendersi una lambo è fare gli sboroni all'ennesima potenza :-) E ci sto! Lo farei anch'io se potessi.. ci mancherebbe! Non capirò mai quelli che la prendono "a pelo".. Ergo, per prenderla devono rinunciare ad altro. Giusto perchè fa figo.. non so se riesco a spiegarmi.. spero di si...
E ci credo che ktm x bow vende poco.. seduti dietro una tastiera è facile ma tirare fuori un 60mila eurini per comperarsi un giocattolo strettamente personale non è purtroppo cosa possibile per molti... Ma sta ariel quanto costa??
Rico

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1165 Messaggio da Il Conte »

rico ha scritto:Ma sta ariel quanto costa??
Difficile reperire i prezzi trattandosi di auto d'importazione; comunque per quello che ho letto io:

Atom 3 245cv (aspirata): 48.000€
Atom 3 300cv (compressore volumetrico): 55.000€

E' uscita anche una versione "anniversario" in soli 25 esemplari

Atom V8 500cv.....182.500€ :o :o
Da 0 a 160 in 6 secondi netti; rapporto peso/potenza 910cv/t :o :o

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1166 Messaggio da rico »

910cv/t
ahahahahaha............. questi sono i numeri che mi piace leggere!!!!! ahahahahah.... al limite dell'1 a 1!!! bel ferro!!!!! :-) :-)
Rico

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1167 Messaggio da Parakarro »

Immagine

Immagine

oggi per qualche ora splendeva un sole caraibico...avevo due giacche in lavanderia... e ho rispolverato il taxi :)

aveva sostato due settimane, poi settimana scorsa l'ho sgranchita piano piano, oggi, dopo un'ora era perfetta.. anche se gli anni si sentono... il suo fascino è sempre maggiore... mi ha sorriso pure una vigilessa..

tafano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1168 Messaggio da tafano »

rivista ieri in giro per Torino...

Immagine

da bambino credevo fosse una macchina enorme, invece è abbastanza piccolina
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"

tafano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1169 Messaggio da tafano »

Desmond ha scritto:
alimak ha scritto: Lamborghini Aventador LP 700-4
Curiosità: come per tutte le Lamborghini anche la Aventador è stata battezzata così in onore di un Toro da Corrida: Aventador, Toro numero 32 della ganaderia "Hijos de Celestino Cuadri", di puro manto "negro zaino", peso 507 Kg, entrò nella Plaza de Toros di Saragozza il 15 ottobre 1993 e fu toreato dal torero sivigliano Emilio Muñoz. Per il suo comportamento nell'arena, Aventador ottenne il Trofeo de la Peña la Madroñera come Toro più "bravo" (= selvaggio, coraggioso) della Feria del Pilar.
un po' OT... spero che la prossima Lambo sarà intitolata ad un toro che ha incornato il torero!!
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1170 Messaggio da Parakarro »

dai.. di che colore ?!

http://www.aventador.com/

;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”