Chi di voi ì sposato?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

zio ha scritto:da soli..... :DDD
:DDD

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da zio »

la mia compagna ha comprato dieci nuove mutandine piuttosto trasparenti......
devo aver paura o ci sarà  da divertirsi????

queste ed altre domande presto su TVmighty!!!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

mighty
Primi impulsi
Primi impulsi

#18 Messaggio da mighty »

manuel_b77 ha scritto:
mighty ha scritto:mah puó essere per ora non mi è mai capitato non avendo convissuto...

ma voi prima di sposarvi come stavate?
Bene, anche se qualche problema me lo sono posto anche io. Ho chiarito tutto parlandone con mia moglie.

Parlate di quelle che sono le vostre perplessità  e scoprirai di non essere il solo a porti tante domande ... non chiedere aiuto in un forum, chiedilo alla tua futura moglie ... :DDD

ehehe no non chiedo tanto un aiuto quanto un confronto. Sono il primo dei miei amici che si sposa quindi non ho tanti punti di riferimento capisci?

In più essendo ansioso di mio.. :p

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Nova »

Allora, mighty, rilassati e possibilmente dai una mano a tua fidanzata nei preparativi, così sicuramente non avrai tempo per essere teso ;)

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#20 Messaggio da catoblepa »

Nova ha scritto:Allora, mighty, rilassati e possibilmente dai una mano a tua fidanzata nei preparativi, così sicuramente non avrai tempo per essere teso ;)

Ecco, se dai retta a questo consiglio ti esplode una vena nel giro di tre giorni. :DDD
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da manuel_b77 »

catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto:Allora, mighty, rilassati e possibilmente dai una mano a tua fidanzata nei preparativi, così sicuramente non avrai tempo per essere teso ;)

Ecco, se dai retta a questo consiglio ti esplode una vena nel giro di tre giorni. :DDD
Quello che dicevo prima è sempre più valido: gli uomini passano dalla mamma alla moglie, le donne passano dalla mamma a dovere fare tutto da sole (... ed è un uomo a dirlo!)

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#22 Messaggio da catoblepa »

manuel_b77 ha scritto:
catoblepa ha scritto:

Quello che dicevo prima è sempre più valido: gli uomini passano dalla mamma alla moglie, le donne passano dalla mamma a dovere fare tutto da sole (... ed è un uomo a dirlo!)

Sono solo norme di semplice sopravvivenza: quando abbiamo cambiato casa mia moglie si occupava dell'arredamento ed io dicevo "che buon gusto hai"...

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da manuel_b77 »

catoblepa ha scritto:Sono solo norme di semplice sopravvivenza: quando abbiamo cambiato casa mia moglie si occupava dell'arredamento ed io dicevo "che buon gusto hai"...
:DDD :DDD Ne so qualcosa!!!

mighty
Primi impulsi
Primi impulsi

#24 Messaggio da mighty »

eheheheh su su sdrammatizzate dai datemi una mano a vedere i lati positivi

Ciao

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Nova »

mighty ha scritto:eheheheh su su sdrammatizzate dai datemi una mano a vedere i lati positivi

Ciao
Ad esempio è molto probabile che continuerai ad avere le camicie stirate, i pranzetti pronti e la casa pulita senza muovere un dito.

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da manuel_b77 »

Nova ha scritto:
mighty ha scritto:eheheheh su su sdrammatizzate dai datemi una mano a vedere i lati positivi

Ciao
Ad esempio è molto probabile che continuerai ad avere le camicie stirate, i pranzetti pronti e la casa pulita senza muovere un dito.
Direi che questa è quasi una certezza ...

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#27 Messaggio da catoblepa »

Ciao

Siamo sposati da 18 anni, siamo innamorati come e più del primo giorno. Ti basta? :wink:

Peró quando lei guarderà , che so, una lampada e ti chiederà  "ti piace?", tu scordati che l'educazione dice di non rispondere ad una domanda con una domanda e dì sempre "a te?" e regolati di conseguenza. :wink:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da zio »

catoblepa ha scritto:

Ciao

Siamo sposati da 18 anni, siamo innamorati come e più del primo giorno. Ti basta? :wink:

Peró quando lei guarderà , che so, una lampada e ti chiederà  "ti piace?", tu scordati che l'educazione dice di non rispondere ad una domanda con una domanda e dì sempre "a te?" e regolati di conseguenza. :wink:
:DDD :DDD :DDD
è raro trovare saggezza e ironia nella stessa persona.....
catoblepa.. siete in due in quel nick? ;)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da tiziana »

mighty ha scritto:mah puó essere per ora non mi è mai capitato non avendo convissuto...

ma voi prima di sposarvi come stavate?
io ho convissuto 5 anni, si è voluto sposare per forza..
e dopo 8 mesi separazione.. :lol: :lol: :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da zio »

se inizia una discussione in casa mi raccomando.. chiuditi in un silenzio assoluto....e dopo un'oretta quando lei esaurendo gli argomenti inizierà  a piangere tu dille:...... "amore.. mi dispiace.. ti prego abbracciami".
in genere funziona.... a menochè la discussione non inizi al mercoledì di coppa intorno alle 20,00....allora si rischia di grosso.... si rischia di perdere il primo tempo! ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”