mighty ha scritto:mah puó essere per ora non mi è mai capitato non avendo convissuto...
ma voi prima di sposarvi come stavate?
Bene, anche se qualche problema me lo sono posto anche io. Ho chiarito tutto parlandone con mia moglie.
Parlate di quelle che sono le vostre perplessità e scoprirai di non essere il solo a porti tante domande ... non chiedere aiuto in un forum, chiedilo alla tua futura moglie ...
ehehe no non chiedo tanto un aiuto quanto un confronto. Sono il primo dei miei amici che si sposa quindi non ho tanti punti di riferimento capisci?
Nova ha scritto:Allora, mighty, rilassati e possibilmente dai una mano a tua fidanzata nei preparativi, così sicuramente non avrai tempo per essere teso
Ecco, se dai retta a questo consiglio ti esplode una vena nel giro di tre giorni.
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
Nova ha scritto:Allora, mighty, rilassati e possibilmente dai una mano a tua fidanzata nei preparativi, così sicuramente non avrai tempo per essere teso
Ecco, se dai retta a questo consiglio ti esplode una vena nel giro di tre giorni.
Quello che dicevo prima è sempre più valido: gli uomini passano dalla mamma alla moglie, le donne passano dalla mamma a dovere fare tutto da sole (... ed è un uomo a dirlo!)
Quello che dicevo prima è sempre più valido: gli uomini passano dalla mamma alla moglie, le donne passano dalla mamma a dovere fare tutto da sole (... ed è un uomo a dirlo!)
Sono solo norme di semplice sopravvivenza: quando abbiamo cambiato casa mia moglie si occupava dell'arredamento ed io dicevo "che buon gusto hai"...
catoblepa ha scritto:Sono solo norme di semplice sopravvivenza: quando abbiamo cambiato casa mia moglie si occupava dell'arredamento ed io dicevo "che buon gusto hai"...
mighty ha scritto:eheheheh su su sdrammatizzate dai datemi una mano a vedere i lati positivi
Ciao
Siamo sposati da 18 anni, siamo innamorati come e più del primo giorno. Ti basta?
Peró quando lei guarderà , che so, una lampada e ti chiederà "ti piace?", tu scordati che l'educazione dice di non rispondere ad una domanda con una domanda e dì sempre "a te?" e regolati di conseguenza.
mighty ha scritto:eheheheh su su sdrammatizzate dai datemi una mano a vedere i lati positivi
Ciao
Siamo sposati da 18 anni, siamo innamorati come e più del primo giorno. Ti basta?
Peró quando lei guarderà , che so, una lampada e ti chiederà "ti piace?", tu scordati che l'educazione dice di non rispondere ad una domanda con una domanda e dì sempre "a te?" e regolati di conseguenza.
è raro trovare saggezza e ironia nella stessa persona.....
catoblepa.. siete in due in quel nick?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
se inizia una discussione in casa mi raccomando.. chiuditi in un silenzio assoluto....e dopo un'oretta quando lei esaurendo gli argomenti inizierà a piangere tu dille:...... "amore.. mi dispiace.. ti prego abbracciami".
in genere funziona.... a menochè la discussione non inizi al mercoledì di coppa intorno alle 20,00....allora si rischia di grosso.... si rischia di perdere il primo tempo!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw