Scusate l'ignoranza, ma 'sta roba cos'è?misha71 ha scritto: - articoli alviero martini/hogan
L'Antilibido per eccellenza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: L'Antilibido per eccellenza
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Alviero Martini non so chi sia.Shirley ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma 'sta roba cos'è?misha71 ha scritto: - articoli alviero martini/hogan
Le Hogan sono scarpe sportive simil-ortopediche. Almeno così le vedo io.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
anxxur
- Storico dell'impulso

E' vagamente neanderthaliano, ma indubbiamente ha il suo perché.AlexSmith ha scritto:XCLARAX ha scritto:beh questo secondo me ha il suo perchè...
E' l'uomo della tua vita.
Mi sa che Pensy scherzava.Defender ha scritto:Pensiero Dominante ha scritto: Io, se saprei dove trovare una che mi fa domande così, non mi farei tanti patemi con la grammatica.
Ti ci troveresti bene di sicuro!
Scherzo eh!
Da Guida al Cinema:
Grazie druido.anxxur ha scritto:Alviero Martini non so chi sia.Shirley ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma 'sta roba cos'è?misha71 ha scritto: - articoli alviero martini/hogan
Le Hogan sono scarpe sportive simil-ortopediche. Almeno così le vedo io.
Non riesco ad immaginare il connubbio sport-ortopedia. Ora vado di google che son curioso.
EDIT: capito.
Da Guida al Cinema:
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Shirley ha scritto: Non riesco ad immaginare il connubbio sport-ortopedia. Ora vado di google che son curioso.

- casta diva
- Impulsi superiori

Per le scarpe Hogan ti ha già detto anxx.Shirley ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma 'sta roba cos'è?misha71 ha scritto: - articoli alviero martini/hogan
Alviero Martini fa roba di pelletteria principalmente, con stampate sopra carte geografiche antiche.
Personalmente la trovo disgustosa.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- MauroG
- Storico dell'impulso

anche io concordo, Alviero Martini è una dei brands di pelletteria preferiti dai tamarri
ecco un esempio

ecco un esempio

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
beato te che stai in england....Shirley ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma 'sta roba cos'è?misha71 ha scritto: - articoli alviero martini/hogan
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Io trovo "antilibido" le donne che hanno poca cura di se stesse, e per poca cura parlo sia dell'abbigliamento sia della loro persona, capelli, mani e piedi, trucco e depilazione .
Concordo sul fatto che le Hogan siano inguardabili, sembrano le scarpe ortopediche per i disabili.Shirley ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma 'sta roba cos'è?misha71 ha scritto: - articoli alviero martini/hogan
Purtroppo le donne le indossano per spirito di appartenenza alla casta, non per piacere (so che è una frase oscena, ma è la vomitevole realtà).
Che però Alviero Martini sia uno dei brand preferito dai tamarri, ma per cortesia...
Mai trovato ad Ostia, Gallipoli, Milano Marittima, Riccione...trovato invece con una certa frequenza a Santa, al Forte o nella dorata Costa Smeralda...
Poi, che piaccia o meno, ci mancherebbe, questione di gusti, ma sull'utilizzo dei tamarri, non diciamo eresie.
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)
Negli anni in cui inizia il mio (tortuoso) percorso universitario, Martini era sinonimo di squadrette
Ci ho perso quasi la vista e la schiena per usarle...

E non erano affatto tamarre..

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ne ho di bellissime, bianche e grandissime, per i disegni di Geometria Descrittiva, tipo: assonometria di un dodecaedro che interseca una piramide giacente su un piano generico. istituire geometricamente la direzione della luce e disegnare le ombre proprie e portate. tempo limite 4 ore.Ortheus ha scritto:Negli anni in cui inizia il mio (tortuoso) percorso universitario, Martini era sinonimo di squadrette
a distanza di ventuno anni hanno ancora le punte intonse.
Conservo con cura più loro del mio pisello.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
anche lui ancora con la punta intonsa?zio ha scritto:
a distanza di ventuno anni hanno ancora le punte intonse.
Conservo con cura più loro del mio pisello.
ahahah ho fatto la battuta!!