Scusate l'ignoranza, ma 'sta roba cos'è?misha71 ha scritto: - articoli alviero martini/hogan

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scusate l'ignoranza, ma 'sta roba cos'è?misha71 ha scritto: - articoli alviero martini/hogan
Alviero Martini non so chi sia.Shirley ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma 'sta roba cos'è?misha71 ha scritto: - articoli alviero martini/hogan
E' vagamente neanderthaliano, ma indubbiamente ha il suo perché.AlexSmith ha scritto:XCLARAX ha scritto:beh questo secondo me ha il suo perchè...
E' l'uomo della tua vita.
Mi sa che Pensy scherzava.Defender ha scritto:Pensiero Dominante ha scritto: Io, se saprei dove trovare una che mi fa domande così, non mi farei tanti patemi con la grammatica.
Ti ci troveresti bene di sicuro!
Scherzo eh!
Grazie druido.anxxur ha scritto:Alviero Martini non so chi sia.Shirley ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma 'sta roba cos'è?misha71 ha scritto: - articoli alviero martini/hogan
Le Hogan sono scarpe sportive simil-ortopediche. Almeno così le vedo io.
Shirley ha scritto: Non riesco ad immaginare il connubbio sport-ortopedia. Ora vado di google che son curioso.
Per le scarpe Hogan ti ha già detto anxx.Shirley ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma 'sta roba cos'è?misha71 ha scritto: - articoli alviero martini/hogan
beato te che stai in england....Shirley ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma 'sta roba cos'è?misha71 ha scritto: - articoli alviero martini/hogan
Concordo sul fatto che le Hogan siano inguardabili, sembrano le scarpe ortopediche per i disabili.Shirley ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma 'sta roba cos'è?misha71 ha scritto: - articoli alviero martini/hogan
ne ho di bellissime, bianche e grandissime, per i disegni di Geometria Descrittiva, tipo: assonometria di un dodecaedro che interseca una piramide giacente su un piano generico. istituire geometricamente la direzione della luce e disegnare le ombre proprie e portate. tempo limite 4 ore.Ortheus ha scritto:Negli anni in cui inizia il mio (tortuoso) percorso universitario, Martini era sinonimo di squadrette
Ci ho perso quasi la vista e la schiena per usarle...
E non erano affatto tamarre..
anche lui ancora con la punta intonsa?zio ha scritto:
a distanza di ventuno anni hanno ancora le punte intonse.
Conservo con cura più loro del mio pisello.