Non mi odiate..e' lunga..Greata ha scritto:Ti va di raccontare nick?

1 weekend un sabato nel solio locale arriv una ragazza mai vista. gamba lunga. capello lungo. piede a vista con unghie smaltate e soprattutto lato B STELLARE
Ma assolutamente sobria nel vestire.
Con un'amica e altra gente, tutti cinesi...arriva e balla. ci scambiamo due occhiate. lei beve due medie e va via lasciando gli amici.
Dopo un'oretta ritorna con loro ma rifiuta di bere alcoolici.
In cina un ottimo modo per rompere il ghiaccio dopo due occhiatte e' un brindisi. quindi prendo un bicchiere d'acqua, glielo metto sul tavolo e propongo un brindisi con la mia vodka redbull...lei sorride. si schernisce un po e accetta.
vado avant cosi tutta l sera portandole acqua. alla fine le parlo in cinese (ew le scrivo in cinese). lei mi fa cpaire che parla inglese ma con un accento tipico dei russi.
Io le chiedo se e' russa o armena o kazaka (ce ne sono e spesso sono orientaleggianti), ma lei mi dice di essere cinese e di aver vissuto anni in russia.
Di avere un fidanzato russo...io le lascio il mio biglietto da visita e come fccio sempre dico:"nn voglio il tuo numero..fai come vuoi".
LEi mi fa vedere che lo mette nel portafolgio e mi dice:"tanto pero io non ti chiamero' mai, lo sai?"
"non c''e problema. ningbo e' piccola...il destino ci fara' incontrare di nuovo"
2-4 weekend
ogni sabato stessa storia...acqua..brindisi. Lei sempre vestita sobria, ma con quel culo che parla.
Balla d dio e ogni pelo che muove e' sensualissima. Ogni tanto mi ricorda che NON mi chiamera', ma mi mostra sempre il biglietto.
Io inizio un po a scocciamri, ma sento che qualcosa mi spinge...cazzo..MI PIACE!
Cerco di analizzare che tipo e': sempre con amici o un'amica.mai il presunto fidanzato..arriva. balla 2 medie e va via. rimbalza tutti con gentilezza e intuisco conosca altre persone che conosco io.
Io comunque la lascio molto nel suo e mi faccio i cazzi miei...
5 weekend.
arrivo tardi e con altre cose per la testa ed e' pure venerdi quindi non mi aspetto di vederla.
lei e' li con la solita amica e un tipo cinese. ma vedo che mezzo locale la sta puntando. di fatto ha bevuto un po e di norma qui una figa bevuta e' un po una preda (che di norma non mi attira'..)
Io entro e mi limito a metterle un bicchiere d'acqua vicino. incurante degli altri in giro (colored, russi, e altra gente).
Del resto ho una reputazione qua e posso permettermi certi gesti.
..lei mi vede..mi abbraccia. mi butta la lingua in bocca (e tutti i tipi intorno in 3 secondi si dileguano...). Mi porta fuori e mi saluta con un altro bacio e vavia con l'amica e il tipo cinese.
Io memore di un film sulla vita di Enzo Ferrari, faccio una cosa: Guardando una ragazza di spalle inizio a dire sottovoce "girati..girati...girati..."..
E' una cosa che faccio di rado e mi porta fortuna.
Di fatti si gira. mi corre incontro e mi porta a fare colazione
Mi da il suo numero dicendo:'ora volgio dartelo e volgio vederti di nuovo"...mi dice che e' aningbo da quasi 3 anni ma non e' mai uscita per questo non l'ho mai vista.. Non le chiedo del fidanzato...
6 weekend.
dopo 1 settimana di chat e messaggi di sondaggio con poche llusioni e molti cazzi nostri easy (ma mai su relazioni nostri o ex..mi dice solo ha vissuto 1 anno in russia), lei mi da appuntamento in un quartiere di locali dove c''e anche il solito posto.
Arriva..sta poco in un posto con me. sembra abbia il pepe al culo. Si paga una media ma sparisce per 30 min..ritorna e poi mi dice. "vado nell'altro locale dai miei amici"
Io visto che comunque non mi veva sfiorato con un dito, non mi scompongo (in queste situazioni si deve essere sempre seri e non lasciarsi andare) e le dico "ok..anche io ho amici li..passo poi"
E passando vedo come mi ignori..e alla fine mi scriva pure un sms:"perche' mi segui?"
Io rispondo scazzto ma con stile e me ne vado.
Alle 6 ricevo 12 chiamate senza risposta. ma come sempre la suoneria e' spenta.
Alle 1130 e' acesa e lei mi chiama per la 13esima volt per scusarsi in 1000 modi. io abbozzo e me ne sto...
7 weekend
No appuntamenti. in settimana giusto 2 cazzate. Arrivo al bar e la trovo con parecchi amici anche russi stavolta. soprattutto ragazze.
LEi e' ubriaca pesante. Piange.. litiga al telefono in russo. Io arrivo e mi defilo rapido. Non voglio gestire o infilarmi:"questa cosa e' troppo russa, ci rinuncio".
Lei pero' ogni 15 minuti mi abbraccia e piange...senza spiegare. A me la cosa scoccia perche' non voglio creare casini coi russi, magari c''e pure il suo tipo. Senza contare che in quello stato lei dovrebbe solo andarsene a dormire.
Pero' non posso spingerla via...alla fine mi prende per un braccio e mi dice:"andiamo..."
e io con quel misto di fintissima ingenuita e stupore calcolato, ma ricordandomi perfettamente la frase:"lo sai che non ti chiamaero' mai"..dico "ehm.DOVE??"
In quei decimi di secondo che (imho) sono il bello di essere uomo, mi passano i quasi 2 mesi precedenti davanti. Mi guardo in giro e tutto gli scazzi, grossi, lavoro soldi ecc svaniscono.
Poi arriva l;a sua risposta. SCONTATISSIMA per il mio ego/cuore, ma assolutamente tenuta lontana e distante da mio cervello:A CASA MIA!!!

Fine primo tempo......dopo arrivo col seguito