[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#18946 Messaggio da nik978 »

Greata ha scritto:Ti va di raccontare nick?
Non mi odiate..e' lunga.. :-?

1 weekend un sabato nel solio locale arriv una ragazza mai vista. gamba lunga. capello lungo. piede a vista con unghie smaltate e soprattutto lato B STELLARE
Ma assolutamente sobria nel vestire.
Con un'amica e altra gente, tutti cinesi...arriva e balla. ci scambiamo due occhiate. lei beve due medie e va via lasciando gli amici.
Dopo un'oretta ritorna con loro ma rifiuta di bere alcoolici.
In cina un ottimo modo per rompere il ghiaccio dopo due occhiatte e' un brindisi. quindi prendo un bicchiere d'acqua, glielo metto sul tavolo e propongo un brindisi con la mia vodka redbull...lei sorride. si schernisce un po e accetta.
vado avant cosi tutta l sera portandole acqua. alla fine le parlo in cinese (ew le scrivo in cinese). lei mi fa cpaire che parla inglese ma con un accento tipico dei russi.
Io le chiedo se e' russa o armena o kazaka (ce ne sono e spesso sono orientaleggianti), ma lei mi dice di essere cinese e di aver vissuto anni in russia.
Di avere un fidanzato russo...io le lascio il mio biglietto da visita e come fccio sempre dico:"nn voglio il tuo numero..fai come vuoi".
LEi mi fa vedere che lo mette nel portafolgio e mi dice:"tanto pero io non ti chiamero' mai, lo sai?"
"non c''e problema. ningbo e' piccola...il destino ci fara' incontrare di nuovo"

2-4 weekend

ogni sabato stessa storia...acqua..brindisi. Lei sempre vestita sobria, ma con quel culo che parla.
Balla d dio e ogni pelo che muove e' sensualissima. Ogni tanto mi ricorda che NON mi chiamera', ma mi mostra sempre il biglietto.
Io inizio un po a scocciamri, ma sento che qualcosa mi spinge...cazzo..MI PIACE!
Cerco di analizzare che tipo e': sempre con amici o un'amica.mai il presunto fidanzato..arriva. balla 2 medie e va via. rimbalza tutti con gentilezza e intuisco conosca altre persone che conosco io.
Io comunque la lascio molto nel suo e mi faccio i cazzi miei...

5 weekend.
arrivo tardi e con altre cose per la testa ed e' pure venerdi quindi non mi aspetto di vederla.
lei e' li con la solita amica e un tipo cinese. ma vedo che mezzo locale la sta puntando. di fatto ha bevuto un po e di norma qui una figa bevuta e' un po una preda (che di norma non mi attira'..)
Io entro e mi limito a metterle un bicchiere d'acqua vicino. incurante degli altri in giro (colored, russi, e altra gente).
Del resto ho una reputazione qua e posso permettermi certi gesti.
..lei mi vede..mi abbraccia. mi butta la lingua in bocca (e tutti i tipi intorno in 3 secondi si dileguano...). Mi porta fuori e mi saluta con un altro bacio e vavia con l'amica e il tipo cinese.
Io memore di un film sulla vita di Enzo Ferrari, faccio una cosa: Guardando una ragazza di spalle inizio a dire sottovoce "girati..girati...girati..."..
E' una cosa che faccio di rado e mi porta fortuna.
Di fatti si gira. mi corre incontro e mi porta a fare colazione
Mi da il suo numero dicendo:'ora volgio dartelo e volgio vederti di nuovo"...mi dice che e' aningbo da quasi 3 anni ma non e' mai uscita per questo non l'ho mai vista.. Non le chiedo del fidanzato...

6 weekend.
dopo 1 settimana di chat e messaggi di sondaggio con poche llusioni e molti cazzi nostri easy (ma mai su relazioni nostri o ex..mi dice solo ha vissuto 1 anno in russia), lei mi da appuntamento in un quartiere di locali dove c''e anche il solito posto.
Arriva..sta poco in un posto con me. sembra abbia il pepe al culo. Si paga una media ma sparisce per 30 min..ritorna e poi mi dice. "vado nell'altro locale dai miei amici"
Io visto che comunque non mi veva sfiorato con un dito, non mi scompongo (in queste situazioni si deve essere sempre seri e non lasciarsi andare) e le dico "ok..anche io ho amici li..passo poi"
E passando vedo come mi ignori..e alla fine mi scriva pure un sms:"perche' mi segui?"
Io rispondo scazzto ma con stile e me ne vado.

Alle 6 ricevo 12 chiamate senza risposta. ma come sempre la suoneria e' spenta.
Alle 1130 e' acesa e lei mi chiama per la 13esima volt per scusarsi in 1000 modi. io abbozzo e me ne sto...

7 weekend
No appuntamenti. in settimana giusto 2 cazzate. Arrivo al bar e la trovo con parecchi amici anche russi stavolta. soprattutto ragazze.
LEi e' ubriaca pesante. Piange.. litiga al telefono in russo. Io arrivo e mi defilo rapido. Non voglio gestire o infilarmi:"questa cosa e' troppo russa, ci rinuncio".
Lei pero' ogni 15 minuti mi abbraccia e piange...senza spiegare. A me la cosa scoccia perche' non voglio creare casini coi russi, magari c''e pure il suo tipo. Senza contare che in quello stato lei dovrebbe solo andarsene a dormire.
Pero' non posso spingerla via...alla fine mi prende per un braccio e mi dice:"andiamo..."
e io con quel misto di fintissima ingenuita e stupore calcolato, ma ricordandomi perfettamente la frase:"lo sai che non ti chiamaero' mai"..dico "ehm.DOVE??"
In quei decimi di secondo che (imho) sono il bello di essere uomo, mi passano i quasi 2 mesi precedenti davanti. Mi guardo in giro e tutto gli scazzi, grossi, lavoro soldi ecc svaniscono.
Poi arriva l;a sua risposta. SCONTATISSIMA per il mio ego/cuore, ma assolutamente tenuta lontana e distante da mio cervello:A CASA MIA!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Fine primo tempo......dopo arrivo col seguito
Ultima modifica di nik978 il 27/06/2011, 14:23, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18947 Messaggio da nik978 »

JimmyilFenomeno ha scritto:
nik978 ha scritto:venerdi scorso ho dato di matto causa ad una donna che ha giocato un po sporco, ma tenendosi il culo (e che culo!!!) parato siccome non stiamo assieme..
L'ho gestita, fidatevi ho fatto dei miracoli, ma e' stata durissima.

tutti (donne incluse..ne conosco parecchie e mi hanno consolato visto che avevo gia rotto due sedie a calci e mandato affanculo chiunque si avvicinasse.e vi ripeto che l'ho gestita bene..) hanno commentato cosi...

PUTTANA...

io non do mai della puttana di norma, spesso e volentieri siamo noi maschi che nascondiamo le nostre insicurezze e sbagli additando la donna. e' un aspetto molto odioso dell'uomo...
ma sinceramente credo che questa votat lo possa scrivere pure io

PUTTANA!!!!!

Le "puttane", in genere, sono sempre quelle che non te la danno....
di norma si! :DDD
e' una cosa che detesto nell'uomo. difatti io non ragiono cosi e non ho mai usato questo termine in questo senso.(al massimo stronza..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18948 Messaggio da Il Fede »

Nick solo un appunto. Da quello che racconti si intuisce benissimo ( e lo capiva anche lei ) che le stavi veramente attaccato. Il fatto poi di dimostrare un finto distacco con frasi tipo" Ah ok, anch'io ho amici lì, passo poi", in questi casi peggiora la situazione. Un conto è essere realmente easy, un conto è far finta di esserlo ( non è una critica a te ma solo un comportamento ricorrente ).

Della serie: Faccio finta di stare sulle mie ma non è così. :)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18949 Messaggio da VolpeGrigia »

Io aprirei gli occhi sul possibile fidanzato russo, tale Victor...

Immagine

roba da tocca la mia donna e finisci in un sacchetto della monnezza...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18950 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:Nick solo un appunto. Da quello che racconti si intuisce benissimo ( e lo capiva anche lei ) che le stavi veramente attaccato. Il fatto poi di dimostrare un finto distacco con frasi tipo" Ah ok, anch'io ho amici lì, passo poi", in questi casi peggiora la situazione. Un conto è essere realmente easy, un conto è far finta di esserlo ( non è una critica a te ma solo un comportamento ricorrente ).

no no fede.
Io vado in quesi posti da 3 anni e mezzo. ti garantisco (muri testimoni) che non ho mai cambiato di una virgola le mie tempistiche e metodologie.
Solo quella sera a cui ti riferisci ammetto di essere stato un po troppo "vigilante", am del resto mi aveva dato lei un appuntamento...

fammi finire di cucinare che poi arriva il seguito. se ho fatto errori, e ne ho fatti come sempre, sono stati altri che vedrai :)

Volpe nonostasnte abbia un amico armeno che alla vista victor sempre pisellino, e' quello che ho pensato anche io...

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18951 Messaggio da TeNz »

nik il "girati girati girati" l'hai detto sottovoce in italiano o in cinese? :D
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18952 Messaggio da JimmyilFenomeno »

CanellaBruneri ha scritto:
Bardamu ha scritto:
La Boxe è uno sport molto più educativo degli scacchi.
Ho frequentato una palestra di boxe per un mese, quando avevo 15 anni. Regole, disciplina, lealtà. Tutti valori sani (dico sul serio).
Ovviamente allo scadere del mese mi hanno cacciato via.
(mi hanno consigliato di darmi agli scacchi)

Sono proprio i valori del pugilato che mi impediscono di rendere pubblico il messaggio personale.

Attendo
....infatti - da che mondo è mondo - le questioni personali si risolvono in privato, non in pubblico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18953 Messaggio da Pim »

fenomeno cosa hai scritto a canella?

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18954 Messaggio da MauroG »

Il Fede ha scritto:Nick solo un appunto. Da quello che racconti si intuisce benissimo ( e lo capiva anche lei ) che le stavi veramente attaccato. Il fatto poi di dimostrare un finto distacco con frasi tipo" Ah ok, anch'io ho amici lì, passo poi", in questi casi peggiora la situazione. Un conto è essere realmente easy, un conto è far finta di esserlo ( non è una critica a te ma solo un comportamento ricorrente ).

io aggiungerei che lei sembra alla disperata ricerca di attenzioni e di qualche passaggio per riempire la propria autostima...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18955 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Pimpipessa ha scritto:fenomeno cosa hai scritto a canella?
Ho replicato in privato al suo gratuito vaffanculo pubblico.

Sono stato bravo, eh ! :lol:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18956 Messaggio da Il Fede »

nik978 ha scritto: fammi finire di cucinare che poi arriva il seguito. se ho fatto errori, e ne ho fatti come sempre, sono stati altri che vedrai :)
Racconta racconta, son curioso...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#18957 Messaggio da Pasko »

E' finalmente terminata questa due giorni di matrimoni. Fortunatamente il mio già labile equilibrio intestinale non ne è uscito troppo sconvolto... ho il fegato grosso quanto na casa, ma questa è un'altra storia...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18958 Messaggio da CanellaBruneri »

JimmyilFenomeno ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:fenomeno cosa hai scritto a canella?
Ho replicato in privato al suo gratuito vaffanculo pubblico.

Sono stato bravo, eh ! :lol:

Ti sto dando il tempo ed opportunità di rimediare a quella piccola vigliaccata che hai scritto per rispondere in privato ad un vaffanculo che è, come sottolinei tu, pubblico.

Come ti ho detto : scrivi in pubblico, nessuno qui può scandalizzarsi.

Perchè non lo fai?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18959 Messaggio da nik978 »

MauroG ha scritto:

io aggiungerei che lei sembra alla disperata ricerca di attenzioni e di qualche passaggio per riempire la propria autostima...

bingo...come il sottoscritto del resto.Stupido io a rendermene conto dopo! :-?

secondo tempo

Nel taxi mi stacca un orecchio a morsi, mi mette le mani nelle mutande.etc.
a casa sua sesso subito senza preliminari. Io zero cilecca. pronto uso (mi sentivo molto Omar, con le dovute proporzioni ovvio). Ma...ma...non raggiungo l'orgasmo.
Niente da fare. erezione senza problemi. duratura ecc. ma zero orgasmo. Ok che io sono un lunghissimo, ma avverto proprio non ci sia speranza. Do la colpa all'alcool.
Dormiamo abbracciati. lei mi racconta che ha convissuto con un russo che studia li per 3 anni, che l'ha mollata lui etc.
Tenerezze e cose che tutti sapete. La mattina provo il secondo round. Pronto uso quasi piu di prima. ma niente orgasmo di nuovo. Alche' lei inizia:'ecco..e' colpa mia.non ti piaccio etc.."
Primo errore io penso subito sia un problema mia. Penso agli scazzi vari miei. a tutta una serie di cose. La rilasso e la calmo. Dormiamo ancora poi io vado a casa.
Per circa 10 gg ci vediamo ogni 2 o 3. Lie viene a cssa mia, porta il vino. Io cucino, candele bicchieri seri etc. Il weekend non si esce.
COm mio solito no smanceire o cose melense. Giusto pochi messaggi, Due chattate. Se lei non mi cerca io non tampino.
Moltaliberta, non chiedo mai dove sei etc.
Lei per 3 gg e' off. Io per un giorno sto male. Ma altri 2 giorni sono ok ma..NIENTE ORGASMO.
secondo errore vado in crisi TOTALE dando la colpa a me. Non glielo dico ma dentr soffro come una bestia. ci rifletto..poi mi rendo conto che lla fine questo sucede perche' io avverto sia lei ad avere la testa d aun'altra parte. non e' coinvolta. del resto neanche lei si e' eccitata piu di tanto e partendo alla grande (bgnata clada eccitata) durante il rapporto nonostnte io fossi ben oltre la mia media di durata e durezza, lei andava sempre a spegnersoi.
Ovvio...una storia di 3 anni finisce. non mi aspetto che tutto sia normale.
Quindi una sera la invito al ristorante pronto per spiegarle cosa penso e con in testa una nuova tattica piu soft siccome comprendo pienamnete che per lei sia un momento duro.

il pomeriggio del giorno della cena mi dice:"devo andare a beijing. i miei hanno avuto un incidente. loro sono sani ma e' morto l'autista di un mezzo della lor compagnia"
Ora io non chiedo mai ne penso troppo. Scusa o no...vai...pazienza. spero tutto ok.
Mi dice stara via forse 2 mesi.
La prendo con filosofia...non so perche' ma credo di avere eretto quel muro che tirai su quando spari la mia ex. ironia della sorte di beijing.
Ci sentimo ogni tanto. Nochat non essendo lei online. ma messaggi., lei mi chiama due volte:"i miss u so much, i want meet u soon..etc etc".
Dopo quasi un mese io inizio a spostarmi e vado a vivere in ditta. A ningbo solo nei weekend. La sento come sempre ogni 2 o 3 gg (ma giusto discorsi base)..
Il venerdi sera' arrivo a Ningbo e la trovo nel locale (solito..) :o

sei tornata??e non mi hai detto niente??

"eh no sai scusa.."....
okok..lasciamo perdere.
Faccio per abbracciarla e si scosta... :roll: .ale''ijn quel momento mi si acende una lucina in testa. Nik ce l'hai nel culo.
Diftti non mi cag. io la saluto dopo un bel po che mi facevo i cazzi miei. Lei fa per darmi un bacio sulla guancia e io mi scosto, le giro le spalle e me ne vado.
Alle 5 solita riga di 8 telefonate che io non sento..No messaggi e niente tantomeno da parte mia

In settimana dopo qualche giorno lei mi cercain chat. come ai rimi tempi gioca un po al gatto col topo..
terzo errore mi tiro le pose senza indagare o farle domandfe. io purtroppo ho un rispetto sacro per la vita privata delle ragzze che frequento. non voglio sapere niente. non chiedo niente e mi aspetto lo stesso da loro.
e di fatto il weekedn dove lei non mi ha cgato me lo dimentico. lei mi dice che deve lavorare di piu per dare i soldi ai suoi che casue incidente devono pagare il morto (in cina la legge e' cosi anche se sei assicurato, lo so) e che 99 su 100 andra' a shanghai nei weekend. Io le dico che la passo a prendere alla stazione di domenica e lei dic ehc enon c''e problema
Nel weekend mi fa sapere non andra' a shanghai..io non la vedo. Lunedi mattina le lascio una rosa nel portone con un biglietto:"anche adesso qualcuno sta pensando a te"
Avviso di prenderlo ma lei e' gia uscita. vedo che e; contenta. mi fa na testa cosi per sapere cosa e' Poi la sera mi ringrazie torna ad essere piu sciolta.
Io pero' non mi fido

Weekend successivo.
NON MI CAGA...0..sono trasparente. non sta con nessuno giusto mici e parole. ma io giusto in ciao
aLCHE' mi incazzo e le scrivo e lei mi risponde: scusa..non penso possiamo stare assieme..non so perche'"

In settimana non la cago..poi verso venerdi le chiedo dle lavoro. lei mi dice che ha una grossa offerta in russia. io le faccio capire che sarebbe meglio. E' un addio. Giusto cosi. finita.
Lei mi dice che ha fatto delole foto carine e una la mette come profilo di skype. Come al solito non considerando la serieta' del mio discorso.
E' a casa sua sul tappeto con un vestito corto e la calza che si intravede. Ma la foto e' fatta non con l'autoscatto (conosco casa sua).
Io ovviamente chiedo:"ehm..chi ha fatto la foto?"
e lei risponde come se niente fosse pure mettendoci uno smile:
"ehi ehi...secret! :wink: "

e io sbotto..le dico di tutto, con educazione, ma il concetto e'"se pensi che sia scemo e vuoi continuare i tuoi giochini abbozzala, io a te ci tengo e non ti ho mai preso per il culo. Ho aspettato fatto il bravo e tu sai che qui di donne per divertirsi si trovano.."
Lei si scusa..mi dice che non ha nessuno..io pianto li e dico "non ne parliamo piu".

2 settimane di silenzio..un venerdi mi scrive a sopresa:"sono a ningbo ed esco..viene una mia cara amica"..
sara' un invito?
mi reco nella solita zona. la trovo. vestia molto bene le faccio i complimenti, lei si scioglie e mi dice:"ehi nessun uomo mi ha mai parlato cosi.."
Illusione! sparisce di nuovo. Ancher li prla con della gente ec ecc.ma nessun acenno di flirt con altri. si fa bellamente i cazzi suoi.
Io purtroppo vacillo, avendo anche bevuto un po. Per me e' finita. Le scrivo un messaggio di una tristezza e pateticita' assoluta su quanto mi manchi e me ne vado.

(per l'epilogo di venerdi arrivo dopo...;)..datemi una mezzora.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18960 Messaggio da Ortheus »

cazzo

mi spiace inserirmi con un "cazzi miei" nei "cazzi suoi" del caro Nik, ma mi ha appena telefonato una ragazza che ha visto l'annuncio che ho lasciato in bacheca (dalla Veterinaria) per regalare Piero.

Ci vediamo alle 16.00

Speriamo bene
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”