[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Hostel e film horror vari
C'è un link megavideo per vedere aftermath?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
se c'è con google lo trovi in un attimo.. io lo avevo scaricato se vuoi ti posso passare il link per scaricarlo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Visto Aftermath, splatterone sanguigno senza pretese, si lascia vedere, mezz'ora di discreti smembramenti.
Solo per gli appassionati del genere, gli altri si appalleranno dopo 5 minuti.
Voto 6,5
Trama
Solo per gli appassionati del genere, gli altri si appalleranno dopo 5 minuti.
Voto 6,5
Trama
[Scopri]Spoiler
L'opera inizia documentando il lavoro di un anatomopatologo durante l'autopsia su alcuni corpi. Terminate queste scene, viene seguito il lavoro di un secondo anatomopatologo su un terzo cadavere, una giovane donna appena morta in un incidente stradale. Dopo aver restituito ai genitori il crocifisso che la ragazza portava al collo, l'uomo inizia il suo "lavoro": esegue numerosi scatti fotografici mentre mutila e violenta il povero corpo indifeso, per finire l'autopsia portandosi via il cuore. Il corto termina con una scena nella quale l'uomo, rilassandosi davanti alla televisione, dà in pasto al suo cane il cuore della ragazza.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
beh, dai per essere un film SOLO splatter (senza dialoghi tra l'altro e della durata di 30min.) è meritevole. Poi come hai detto è solo per appassiontati gente abituata a questo tipo di film.
Comunque non dimentichiamoci l'anno in cui è stato girato, '94 (17 anni fa!)
Gli SFX sono notevoli, sempre tenendo conto del anno di produzione.
Certi film (splatter) usciti anche dopo 5/ 6anni fanno ridere a confronto! (sempre SFX parlando
)
Comunque non dimentichiamoci l'anno in cui è stato girato, '94 (17 anni fa!)
Gli SFX sono notevoli, sempre tenendo conto del anno di produzione.
Certi film (splatter) usciti anche dopo 5/ 6anni fanno ridere a confronto! (sempre SFX parlando

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Little_Star
- Nuovi Impulsi
Bello un topic sui film horror!
Sono una grande amante del genere, sopratutto di film recenti però.
Stasera guardo Priest, ho letto qualche pagina fa che dovrebbe essere carino...
Sono una grande amante del genere, sopratutto di film recenti però.
Stasera guardo Priest, ho letto qualche pagina fa che dovrebbe essere carino...
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A me è piaciuto, è qualcosa di diverso. Cosa consigli tra i film recenti?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Conoscete (suppongo di si visto quanto è famigerato) MEN BEHIND THE SUN??
Io provai a vedere qualche scena ma lo schifo era troppo...
A me piace tantissimo lo splatter, ma qui siamo a livelli di snuff movie...
Si parla di 16 morti al cinema per infarto... pubblicità? boh...

Io provai a vedere qualche scena ma lo schifo era troppo...

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Little_Star
- Nuovi Impulsi
Bhe io di horror ne guardo abbastanza ma trovarne uno che meriti di essere davvero consigliato, fra quelli recenti, è dura.El Diablo ha scritto:A me è piaciuto, è qualcosa di diverso. Cosa consigli tra i film recenti?
Recentemente ho visto Choose che è un filmetto che non lascia molto e non lo consiglio se proprio non si ha altro da fare e poi ho visto anche Prowl, che non è molto di più ma che cmq a me è piaciuto abbastanza aldilà del finale abbastanza assurdo.
Non vado pazza per vampiri e simili però mi è sembrato carino.
Se invece volete un film veramente "forte" guardatevi Stoic che non è certamente un horror ma fa più male di un pugno nel naso.
E' l'unico film che non sono riuscita a guardare fino alla fine, anzi credo di non essere nemmeno arrivata a metà e poi ho dovuto spegnere perchè non ce la facevo davvero ad andare avanti...
Sarà che lo ho visto da sola, o che mi sono fatta troppe storie ma quel poco che ho visto me lo sogno ancora di notte.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Stasera attorno alle 23:00 su itaglia1 c'è questo

Lo consiglio

Lo consiglio

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
E' sicuramente un bel film, anche se inferiore ai 3 capitoli precedenti (il mio preferito è il secondo: "Dawn of the dead").Paperinik ha scritto:Stasera attorno alle 23:00 su itaglia1 c'è questo
Lo consiglio
Ora si tende a fare film con gli zombi veloci

Ma io preferisco il vecchio stile romeriano...
Comunque, come ho già consigliato a Diablo, secondo me è da vedere anche "Il ritorno dei morti viventi".
Divertente, toni da commedia, ma anche idee originali. E poi c'è Linnea Quigley, famosa Scream Queen:

Me lo sto guardando ora.Little_Star ha scritto: Se invece volete un film veramente "forte" guardatevi Stoic che non è certamente un horror ma fa più male di un pugno nel naso.
E' l'unico film che non sono riuscita a guardare fino alla fine, anzi credo di non essere nemmeno arrivata a metà e poi ho dovuto spegnere perchè non ce la facevo davvero ad andare avanti...
Sarà che lo ho visto da sola, o che mi sono fatta troppe storie ma quel poco che ho visto me lo sogno ancora di notte.
Mia opinione su Stoic.
Chi ha intenzione di vederselo non si legga lo spoiler
Chi ha intenzione di vederselo non si legga lo spoiler

[Scopri]Spoiler
Dura 1 ora e 26 minuti questo film e io sono arrivato al 50esimo minuto e poi ho fermato.
Ma non pensiate che le cose mostrate siano cosi vomitevoli , per carità carine non sono...Però una persona che riesce a mantenere divisa la finzione dalla realtà ci arriva alla fine tranquillamente...
Però , una volta capito il messaggio del film , si perde curiosità e si chiude il video molto facilmente.
Tutto ruota attorno al fatto che un gruppo di persone tenuto in isolamento può arrivare a far cose che non fanno neppure gli animali , per poi rendersene conto solo dopo essere stati estrapolati dal contesto.
Ora capite che dopo aver capito questo facile concetto uno si risparmia manici di scopa da leccare sporchi di merda e sangue , cocktail con sputi e "fuck" vari.
La qualità della fotografia è veramente ottima , stesso discorso per la capacità di recitare dei 4 attori.
Evitabile.
Ma non pensiate che le cose mostrate siano cosi vomitevoli , per carità carine non sono...Però una persona che riesce a mantenere divisa la finzione dalla realtà ci arriva alla fine tranquillamente...
Però , una volta capito il messaggio del film , si perde curiosità e si chiude il video molto facilmente.
Tutto ruota attorno al fatto che un gruppo di persone tenuto in isolamento può arrivare a far cose che non fanno neppure gli animali , per poi rendersene conto solo dopo essere stati estrapolati dal contesto.
Ora capite che dopo aver capito questo facile concetto uno si risparmia manici di scopa da leccare sporchi di merda e sangue , cocktail con sputi e "fuck" vari.
La qualità della fotografia è veramente ottima , stesso discorso per la capacità di recitare dei 4 attori.
Evitabile.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Trovata pubblicitaria ovviamente, non credo sia morto proprio nessuno. Film cattivo, scorretto e molto disonesto, sul quale girano molte leggende metropolitane.VolpeGrigia ha scritto:Conoscete (suppongo di si visto quanto è famigerato) MEN BEHIND THE SUN??
Io provai a vedere qualche scena ma lo schifo era troppo...![]()
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Non è un horror. E' un film molto violento, ambientato in un campo di concentramento giapponese durante la seconda guerra mondiale.Il Fede ha scritto:Trovata pubblicitaria ovviamente, non credo sia morto proprio nessuno. Film cattivo, scorretto e molto disonesto, sul quale girano molte leggende metropolitane.VolpeGrigia ha scritto:Conoscete (suppongo di si visto quanto è famigerato) MEN BEHIND THE SUN??
Io provai a vedere qualche scena ma lo schifo era troppo...![]()
Ho letto che fu usato il cadavere di un bambino per una scena, comunque è un film che non ho mai voluto vedere.
Va bene l'exploitation, ma...
La violenza estrema la tollero solo nei film della Troma.