[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#30301 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:farete una marcia per la libertà di satira?
http://bit.ly/otuStG

Personalmente credo che faro come fate sempre voi, ovverossia un cazzo.

Vorrei battermene allegramente il culo anche per la questione Penati, ma a differenza vostra mi girano terribilmente i coglioni quando qualcuno legato allo schieramento da me votato, viene sospettato/indagato/arrestato/condannato.

Zio, non ci racconti nulla di cosa sta venendo fuori a Parma?
Vuoi vedere che ti stai incazzando pure tu e per giunta per uno scandalo molto più grande?

Daccordo... lo so che non puoi indignarti troppo, se quei ladri della comicissima destra delinquenziale e ladrona parmense se ne vanno, arrivano i comunisti a requisirti il tecnigrafo* :lol:

*in senso figurato, lo so che usi il CAD sin da quando ti sei laureato, negli anni '20 :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30302 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto:farete una marcia per la libertà di satira?
http://bit.ly/otuStG

Personalmente credo che faro come fate sempre voi, ovverossia un cazzo.

Vorrei battermene allegramente il culo anche per la questione Penati, ma a differenza vostra mi girano terribilmente i coglioni quando qualcuno legato allo schieramento da me votato, viene sospettato/indagato/arrestato/condannato.

Zio, non ci racconti nulla di cosa sta venendo fuori a Parma?
Vuoi vedere che ti stai incazzando pure tu e per giunta per uno scandalo molto più grande?

Daccordo... lo so che non puoi indignarti troppo, se quei ladri della comicissima destra delinquenziale e ladrona parmense se ne vanno, arrivano i comunisti a requisirti il tecnigrafo* :lol:

*in senso figurato, lo so che usi il CAD sin da quando ti sei laureato, negli anni '20 :lol:
done non me ne frega niente del Giornale. l'ho fatto solo per ossequio alla sacra provocazione.

su Parma cosa vuoi sapere?
ci sono dei fatti incontrovertibili. avevo già scritto che l'imprenditore che nel video dà la mazzetta lo conosco e ci ho fatto due lavori (senza mazzetta ovv.). mi spiace che per lavorare o per altro dovesse darle, perchè è una persona competente e pensando alle persone che lavorano/avano nella sua azienda.
sul resto in tutta sincerità credo che ancora non sia venuto fuori niente.
dividersi mazzette per 500mila euro in 11 mi pare una cosa da ladri di polli, soprattutto quando le due grandi società partecipate (spip - sviluppo industriale immobiliare; STT - trasformazioni urbane) cumulano debiti per 500 milioni circa a fronte di un valore immobiliare stimato in 350 milioni circa (da dimostrare sul mercato però...).
quindi a mio parere ne verranno fuori delle grosse.
la cosa devo dire mi lascia piuttosto disgustato. perchè? perchè in tutti questi anni la città ha cambiato volto, sono migliorate le infrastrutture e soprattutto i servizi alla persona. tutto al macero con questi scandali.
io della sinistra non ho paura. ho timore solo di quella parte della sinistra che urla e rincorre i consiglieri comunali e cerca di sfondare porte per occupare il comune e urla fascisti! in consiglio comunale.
ecco a queste fronde che ricordano tanto i fascistelli degli anni '30 agli inizi del potere, preferisco il cittadino - magari ex elettore del sindaco - che fra qualche mese deciderà di votare altrove per vedere cosa faranno e che progetto avranno.
tutto qua.

c'è poi una cosa curiosa, ed è questa: in questo momento tutti hanno la lente su parma. il corriere, l'espresso, repubblica.
perchè? perchè è indubbio che negli ultimi 10 anni ha rappresentato l'avanguardia di una ottima gestione politica.
però gli articoli che escono sui giornali nazionali hanno elementi di grande imprecisione.
ne cito alcuni: la formazione del debito. non è da questi ultimi 3 anni che si è formato il debito. semmai si è consolidato per la crisi.
l'altro è l'identificazione del popolo di parma che presidia le sedute del consiglio comunale. non è così. il popolo di parma si esprime con le elezioni. quelli che presidiano sono un 500 persone moltissime iscritte alla cgil, o aderenti alla rete di Grillo. insomma, una fazione interessata a gettare discredito.

per le novità ti aggiorno quando usciranno i nuovi avvisi di garanzia e i nuovi arresti (li prevedo, non ci sono ancora notizie...).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30303 Messaggio da scb »

zio ha scritto: ecco a queste fronde che ricordano tanto i fascistelli degli anni '30 agli inizi del potere,
Ehm... i fascistelli negli anni dal 19 al 22, vorrai dire...
Scusami per la correzione da sgobbone :oops:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30304 Messaggio da zio »

scb ha scritto:
zio ha scritto: ecco a queste fronde che ricordano tanto i fascistelli degli anni '30 agli inizi del potere,
Ehm... i fascistelli negli anni dal 19 al 22, vorrai dire...
Scusami per la correzione da sgobbone :oops:
grazie invece. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30305 Messaggio da Defender »

zio ha scritto:in tutti questi anni la città ha cambiato volto, sono migliorate le infrastrutture e soprattutto i servizi alla persona. tutto al macero con questi scandali.

Passeggiavo proprio ieri sera per via Bixio , e forse era da quando ho finito le superiori che non ci passavo , e l'ho trovata riqualificata e molto più vivibile che in passato.

Stesso discorso per le modifiche che stanno facendo alla stazione e nelle aree limitrofe.

Mazzette a parte io rimango convinto che il vero problema di Parma inizia con la R e finisce per I.
In fin dei conti è tutto partito per causa di quello schifo che ha innalzato in una delle vie più belle della mia/nostra città.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30306 Messaggio da zio »

Defender ha scritto:
zio ha scritto:in tutti questi anni la città ha cambiato volto, sono migliorate le infrastrutture e soprattutto i servizi alla persona. tutto al macero con questi scandali.

Passeggiavo proprio ieri sera per via Bixio , e forse era da quando ho finito le superiori che non ci passavo , e l'ho trovata riqualificata e molto più vivibile che in passato.

Stesso discorso per le modifiche che stanno facendo alla stazione e nelle aree limitrofe.

Mazzette a parte io rimango convinto che il vero problema di Parma inizia con la R e finisce per I.
In fin dei conti è tutto partito per causa di quello schifo che ha innalzato in una delle vie più belle della mia/nostra città.
:wink:
sinceramente quello mi pare il balocco del potente.
i conti partono altrove rispetto a R_ _I. e vanno da P_ _ _ _ _ _ _ _ I a U_ _ _ _E I_ _ _ _ _ _ _ _ _I dove fra le altre cose R_ _ I è in minoranza.
cmq sono cose che volano alto sopra le nostre teste. fatto sta che da quando c'è stata la rinuncia alla metropolitana (sacrosanta) le cose sono diventate difficili.
mi ha solo fatto ridere la sospensione all'inceneritore dopo gli arresti. perchè il PD sulla questione è diviso, con da un lato il popolo contro e dall'altro la provincia che lo ha già finanziato......mah...

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30307 Messaggio da Defender »

Eh si , pare si sia incazzato un po per il lavoretto mancato.

Questo per dire che a Parma fa paura questa "triade" , non i coglioni che hanno preso quelle miserie di mazzette , Vignali o quella gran faccia da sveglio che faceva togliere le multe da 150 euro ai milionari ;)

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30308 Messaggio da BARNEY »

La Camera approva: Papa ARRESTATO :DDD :DDD :DDD

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30309 Messaggio da Il Fede »

BARNEY ha scritto:La Camera approva: Papa ARRESTATO :DDD :DDD :DDD
Quella ritardata mentale della Lussana ( Lega ) cercava il modo per suggerire di votare in maniera nascosta. Bossi non si è presentato in aula.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30310 Messaggio da super_super »

le comiche

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30311 Messaggio da Il Fede »

E' incazzato nero. Porello.

E Silvio batte i pugni sul tavolo

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... ul-tavolo/
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30312 Messaggio da dboon »

sara' piu' incazzato tra qualche giorno
quando dovra' pagare
560 milioni di euro

:DDD
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30313 Messaggio da bellavista »

Silvio si caga sotto perchè se si prende l'abitudine di votare l'arresto i magistrati potrebbero addirittura richiederlo per lui... e li si che sarebbero cazzi ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

}}Tristan
Bannato
Bannato

#30314 Messaggio da }}Tristan »

ma porca troia non basta nemmeno corruzione e divulgazione di segreti d'ufficio?
ma sempre e solo onorevoli innocenti vengono indagati e\o arrestati?
la famiglia, i figli la libertà...e nemmeno una parola sui reati?

B.
«Dobbiamo fermare il rischio di una ulteriore escalation di arresti preventivi da parte della magistratura perché di questo passo si rischia di minare i numeri della maggioranza e di tornare al clima del '92, di Tangentopoli»

la mia domanda è: indipendentemente dai reati?

Cronologia

20.01 - Berlusconi: "Pazzi, Casini e Radicali una vergogna"

19.55 - Papa: "Sono prigioniero politico"

19.40 - Papa: "Fiero della fiducia di Berlusconi"

19.18 - Quasi rissa tra Pdl e Udc

18.59 - Berlusconi: "E' una vergogna"

18.52 - Berlusconi e ministri in silenzio

18.50 - Cicchitto: "Voto liberticida"

18.40 - Sì all'arresto da 319 deputati

18.39 - LA CAMERA VOTA SI' ALL'ARRESTO DI PAPA

18.23 - Papa: "Innoccente ed estraneo"

18.20 - Papa: "Turbato per i miei figli"

18.18 - Berlusconi: "Ottimista sul voto"

18.15 - Paniz (Pdl): "No a giustizialismo"

18.00 - Berlusconi: "Non voterò mai per arrestare qualcuno"

se non fosse chiaro fa altrettanto schifo la vicenda Tedesco, accusato di corruzione, concussione, turbativa d’asta, abuso d’ufficio e falso in relazione a presunti appalti truccati e nomine di vertici Asl.
ma almeno ha detto pubblicamente di volere essere processato e mandato ai domiciliari, poi i privilegiati hanno fatto il resto...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30315 Messaggio da DiscoBall »

ma almeno ha detto pubblicamente di volere essere processato e mandato ai domiciliari, poi i privilegiati hanno fatto il resto...[/b]
Sicuro che non sarebbe stato toccato. Per essere processato poteva dimettersi.
Everybody needs a bosom for a pillow

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”