[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#21841 Messaggio da Antonchik »

Cambiare aria... Mi sono fatto un paio di conti e per ora è pura utopia, la mia famiglia non potrebbe sostenere le spese che non riuscirei a coprire, e ce ne sarebbero. Del resto è un pò che ho trovato una crescente serenità, ho colto un paio d'occasioni qui e non è detto che non se ne ripresentino altre.

A te invece? :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21842 Messaggio da Defender »

Un consiglio banale Anton : Non perderti il museo di Van Gogh e il Rijksmuseum.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21843 Messaggio da Antonchik »

ok lo visiterò :awww:

Non vedo l'ora di azzeccarmi con la sedia di Van Gogh :P
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21844 Messaggio da Greata »

Oggi ho deciso di prendere appuntamento dal parrucchiere.

Squilla il telefono ....

Pronto parrucchieria tizio salve sono Caio in che cosa posso aiutarla?

Si salve vorrei prenotare

silenzio....

una seduta

[dall'altra parte della cornetta ]

AHHAHAHAHAHAHAHAH una seduta!

Io rido per disperazione perché so di aver fatto una figuraccia colossale.

Che cretina, è per questo motivo che mi preparo i discorsi, non sono brava ad improvvisare :027 :027 :027 :027
Do not speak, unless it improves on silence

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21845 Messaggio da nik978 »

io viaggio sempre con la valigia che presa tra i 14 e 13 kg..sono come un macellaio col prosciutto..ho un occhio pazzesco.sempre e solo beni miei di vestiario. non mi porto indietro l'italia da mangiare di norma.
Pero questa volt ho fatto un favore e ho comperato 2 bottiglie ad un persona....non ero molto convinto..pero'..

ovviamente oggi apro e ne trovo una rotta. con grappa ovunque (meno male che non era vino).
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21846 Messaggio da Heth »

Antonchik ha scritto:Cambiare aria... Mi sono fatto un paio di conti e per ora è pura utopia, la mia famiglia non potrebbe sostenere le spese che non riuscirei a coprire, e ce ne sarebbero. Del resto è un pò che ho trovato una crescente serenità, ho colto un paio d'occasioni qui e non è detto che non se ne ripresentino altre.

A te invece? :awww:
Io so che prima o poi ALMENO un'esperienza la farò...per adesso vedo di finire la laurea in interpretariato e traduzione poi si vedrà...
Comunque ovvio, se stai bene...chi te lo fa fare? :wink:
Lo dicevo immedesimandomi in te (io che ho una voglia incredibile di cambiare nazione)...
Per le spese alla fine secondo me ce la potresti fare...all'estero è pieno di gente che riesce a vivacchiare con lavoretti umili per cui... :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21847 Messaggio da Greata »

A proposito di cambiare aria, pare che la cosa sia ufficiale, vado a lavorare a Malta, parto a Novembre e si pensa che starò lì un anno o forse di più
Sono ovviamente strastrafelice di cambiare aria, di andare via di casa, ma ho paura di dirlo alle mie coinquiline, voglio veramente un mondo di bene alle mie coinquiline che ormai per me sono diventate delle sorelle e se penso che dovrò dirle una cosa del genere mi viene da piangere : (
Non so neanche come affrontare il discorso.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21848 Messaggio da El Diablo »

Il tuo ragazzo che ne pensa?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21849 Messaggio da NebbiosoSolare »

El Diablo ha scritto:Il tuo ragazzo che ne pensa?
che se stanno veramente bene un anno è dura ma passa.... :wink:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21850 Messaggio da Greata »

Sembra contento, gli ho chiesto se vuole venire con me almeno per aiutarmi a cercare a casa e mi ha dato la sua disponibilità, ma sono già preparata ad un suo no non posso venire, devo studiare, lo sai che devo laurearmi che è diventata la scusa per qualsiasi cosa. Quindi psicologicamente sono preparata, spero che mantenga le sue promesse : )

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21851 Messaggio da Defender »

El Diablo ha scritto:Il tuo ragazzo che ne pensa?
Sicilia/Malta non sono 90 chilometri?

Prenderà un motoscafo :)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21852 Messaggio da micetta84 »

Greata ha scritto:Sembra contento, gli ho chiesto se vuole venire con me almeno per aiutarmi a cercare a casa e mi ha dato la sua disponibilità, ma sono già preparata ad un suo no non posso venire, devo studiare, lo sai che devo laurearmi che è diventata la scusa per qualsiasi cosa. Quindi psicologicamente sono preparata, spero che mantenga le sue promesse : )
Vedrai che tutto andrà per il meglio! :amici:

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21853 Messaggio da Greata »

micetta84 ha scritto:
Greata ha scritto:Sembra contento, gli ho chiesto se vuole venire con me almeno per aiutarmi a cercare a casa e mi ha dato la sua disponibilità, ma sono già preparata ad un suo no non posso venire, devo studiare, lo sai che devo laurearmi che è diventata la scusa per qualsiasi cosa. Quindi psicologicamente sono preparata, spero che mantenga le sue promesse : )
Vedrai che tutto andrà per il meglio! :amici:
Grazie : )
:amici: :amici:

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21854 Messaggio da NebbiosoSolare »

quando la mia lei è stata nei paesi baschi in erasmus 6 mesi ho fatto "lo studente aggiunto" per 3 mesi :lol:
Ho imparato la lingua e ho anche lavoricchiato :lol: ...e che divertimento con il gruppone di catanesi...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21855 Messaggio da NebbiosoSolare »

Dietro casa invece c è questa cazzo di orchestra...voi non avete idea di quanto odi le orchestre di liscio...ora vado li con una motosega e ammazzo gente random... :motosega:

Sentite le parole poi.... :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”