Cambiare aria... Mi sono fatto un paio di conti e per ora è pura utopia, la mia famiglia non potrebbe sostenere le spese che non riuscirei a coprire, e ce ne sarebbero. Del resto è un pò che ho trovato una crescente serenità, ho colto un paio d'occasioni qui e non è detto che non se ne ripresentino altre.
A te invece?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Non vedo l'ora di azzeccarmi con la sedia di Van Gogh
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
io viaggio sempre con la valigia che presa tra i 14 e 13 kg..sono come un macellaio col prosciutto..ho un occhio pazzesco.sempre e solo beni miei di vestiario. non mi porto indietro l'italia da mangiare di norma.
Pero questa volt ho fatto un favore e ho comperato 2 bottiglie ad un persona....non ero molto convinto..pero'..
ovviamente oggi apro e ne trovo una rotta. con grappa ovunque (meno male che non era vino).
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Antonchik ha scritto:Cambiare aria... Mi sono fatto un paio di conti e per ora è pura utopia, la mia famiglia non potrebbe sostenere le spese che non riuscirei a coprire, e ce ne sarebbero. Del resto è un pò che ho trovato una crescente serenità, ho colto un paio d'occasioni qui e non è detto che non se ne ripresentino altre.
A te invece?
Io so che prima o poi ALMENO un'esperienza la farò...per adesso vedo di finire la laurea in interpretariato e traduzione poi si vedrà...
Comunque ovvio, se stai bene...chi te lo fa fare?
Lo dicevo immedesimandomi in te (io che ho una voglia incredibile di cambiare nazione)...
Per le spese alla fine secondo me ce la potresti fare...all'estero è pieno di gente che riesce a vivacchiare con lavoretti umili per cui...
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
A proposito di cambiare aria, pare che la cosa sia ufficiale, vado a lavorare a Malta, parto a Novembre e si pensa che starò lì un anno o forse di più
Sono ovviamente strastrafelice di cambiare aria, di andare via di casa, ma ho paura di dirlo alle mie coinquiline, voglio veramente un mondo di bene alle mie coinquiline che ormai per me sono diventate delle sorelle e se penso che dovrò dirle una cosa del genere mi viene da piangere : (
Non so neanche come affrontare il discorso.
Sembra contento, gli ho chiesto se vuole venire con me almeno per aiutarmi a cercare a casa e mi ha dato la sua disponibilità, ma sono già preparata ad un suo no non posso venire, devo studiare, lo sai che devo laurearmi che è diventata la scusa per qualsiasi cosa. Quindi psicologicamente sono preparata, spero che mantenga le sue promesse : )
Greata ha scritto:Sembra contento, gli ho chiesto se vuole venire con me almeno per aiutarmi a cercare a casa e mi ha dato la sua disponibilità, ma sono già preparata ad un suo no non posso venire, devo studiare, lo sai che devo laurearmi che è diventata la scusa per qualsiasi cosa. Quindi psicologicamente sono preparata, spero che mantenga le sue promesse : )
Greata ha scritto:Sembra contento, gli ho chiesto se vuole venire con me almeno per aiutarmi a cercare a casa e mi ha dato la sua disponibilità, ma sono già preparata ad un suo no non posso venire, devo studiare, lo sai che devo laurearmi che è diventata la scusa per qualsiasi cosa. Quindi psicologicamente sono preparata, spero che mantenga le sue promesse : )
quando la mia lei è stata nei paesi baschi in erasmus 6 mesi ho fatto "lo studente aggiunto" per 3 mesi
Ho imparato la lingua e ho anche lavoricchiato ...e che divertimento con il gruppone di catanesi...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Dietro casa invece c è questa cazzo di orchestra...voi non avete idea di quanto odi le orchestre di liscio...ora vado li con una motosega e ammazzo gente random...
Sentite le parole poi....
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]