Nonno Libero ha scritto:
Nuovo commentary con Gabbo!
La cosa piu' divertente sono i commenti !

ah ( nel commento ) se non ti convince qualcosa o non ci credi...... puoi dire che sei scettico, non " SUSCETTIBILE ! "
Mandi...........
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nonno Libero ha scritto:
Nuovo commentary con Gabbo!
Si trova anando avanti nel gioco, quando ti fanno andare nella giungla dove ci sono le varie popolazioni indigene.Lonewolf ha scritto:nonno, hai trovato l'aereo poi? Io non riesco a trovarlo...Nonno Libero ha scritto:Finito Dead Island!
Avrò fatto 100-105 missioni in totale e non sono andato oltre alle 10 ore di gioco. Sinceramente credevo meglio, molto meglio, eccetto i bug che già di loro rovinano l'esperienza di gioco, mi è sembrato che in alcuni punti la combinazione fps-gdr stonasse un pò.
Sinceramente non lo consiglierei a prezzo pieno. E' comunque un gioco divertente sebbene la trama sia vista e rivisita, piacevolissime invece le varie citazioni da film horror famosi e non.
Ho finito il gioco aumentando a livello 32.
non sei il solo .... anche io con il caldo e le belle giornate ho difficoltà a giocare con la mia PS3NebbiosoSolare ha scritto:bene..tra un po ri inizia il tempaccio,la moto va in garage e si rispolvera la consolle,che devo farci,d estate non ci sto di fronte alla tv..
Con quella da 60 hai la retrocompatibilità con i giochi ps2 e psxAntonchik ha scritto:Mi spiegate la differenza tra una ps3 da 60 gb ed una da 160?
Tra un mese ricomincio a lavorare e sai com'è, voglio acquistare la consolle per svagarmi nel tempo liberissimo.
Non esiste la possibilità di portarla alle impostazioni di fabbrica ed installare le vari versioni del firmware fino a quella che consente la retrocompatibilità?VolpeGrigia ha scritto:Temo che la retrocompatibilità della ps3 da 60 sia stata rimossa una ventina di firmware fa purtroppo... quindi a meno di non prendere una col firmware originale (non è più in commercio mi sa) zero compatibilità... e zero tutte le altre implementazioni interessanti come la possibilità di installarci linux (almeno navigheremmo col firefox e non con quella cagata di browser che si blocca ogni volta che c'è una immagine in più nella pagina...)
No.Tigerman ha scritto:Non esiste la possibilità di navigare con browser tramite xbox, vero?