[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4351 Messaggio da federicoweb »

Nonno Libero ha scritto:

Nuovo commentary con Gabbo!

La cosa piu' divertente sono i commenti ! :lol:
ah ( nel commento ) se non ti convince qualcosa o non ci credi...... puoi dire che sei scettico, non " SUSCETTIBILE ! "

Mandi...........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4352 Messaggio da Nonno Libero »

Lonewolf ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Finito Dead Island!
Avrò fatto 100-105 missioni in totale e non sono andato oltre alle 10 ore di gioco. Sinceramente credevo meglio, molto meglio, eccetto i bug che già di loro rovinano l'esperienza di gioco, mi è sembrato che in alcuni punti la combinazione fps-gdr stonasse un pò.
Sinceramente non lo consiglierei a prezzo pieno. E' comunque un gioco divertente sebbene la trama sia vista e rivisita, piacevolissime invece le varie citazioni da film horror famosi e non.
Ho finito il gioco aumentando a livello 32.
nonno, hai trovato l'aereo poi? Io non riesco a trovarlo... :(
Si trova anando avanti nel gioco, quando ti fanno andare nella giungla dove ci sono le varie popolazioni indigene.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4353 Messaggio da NebbiosoSolare »

bene..tra un po ri inizia il tempaccio,la moto va in garage e si rispolvera la consolle,che devo farci,d estate non ci sto di fronte alla tv.. :crash:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4354 Messaggio da TD »

NebbiosoSolare ha scritto:bene..tra un po ri inizia il tempaccio,la moto va in garage e si rispolvera la consolle,che devo farci,d estate non ci sto di fronte alla tv.. :crash:
non sei il solo .... anche io con il caldo e le belle giornate ho difficoltà a giocare con la mia PS3
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4355 Messaggio da Mr. G »

Antonchik ha scritto:Mi spiegate la differenza tra una ps3 da 60 gb ed una da 160?

Tra un mese ricomincio a lavorare e sai com'è, voglio acquistare la consolle per svagarmi nel tempo liberissimo.
Con quella da 60 hai la retrocompatibilità con i giochi ps2 e psx
Con quella da 160 hai "solo" 100 giga in più :DDD

Dovendo scegliere, è meglio la 60 gb.
Volendo, in seguito ci puoi mettere quanti giga vuoi.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4356 Messaggio da Nonno Libero »

Sto installando gears of war 3!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4357 Messaggio da Tigerman »

Ho preso gears of war 3... che sfiga, credevo che la promozione di prevendita valesse fino a oggi ed uscisse domani il gioco... avevo sbagliato. Amen
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4358 Messaggio da Nonno Libero »

Giocato 3 ore di fila al multiplayer di Gears of war 3. Pareri sparsi in velocità: Bellissimo, mai LAG, ci sono FINALMENTE i server, graficamente anche meglio della beta, il cecchino lo hanno potenziato tantissimo rispetto alla beta, purtroppo anche il saved off.
Cosa da migliorare ASSOLUTAMENTE con una patch futura, il fatto che se uno ti viene addosso con la sega attiva e ti li tiri una pompata la sega non va giù = se non lo amazzi al primo colpo ti sega in due.
Ora sono arrivato al livello 15. Nelle varie modalità, 6 in tutto c'è deathmatch a squadre, re della collina, compagno, zona di guerra, esecuzione e cattura il leader.

Inoltre per chi fosse interessato sul marketplace è DISPONIBILE il gioco "RESIDENT EVIL 4", ora in HD, costa 19.90 euro oppure, come ho fatto io, 1680 microsoft points.
Settimana prossima sarà possibile scaricare code veronica x.

RE4 l'ho finito minimo 6-7 volte, ho ancora la copia a casa per il gamecube della Nintendo, ma appena ho saputo che veniva fuori da scaricare non ho esitato un attimo. Sono malato di resident evil!

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4359 Messaggio da Nonno Libero »

Comunque graficamente (RE4) è un pelino migliorato rispetto alla versione per il cubo. Io re4 l'ho finito minimo 6-7 volte, minimo, sia su gamecube che su ps2, ma giocarci è sempre bello, ho fatto poco, appena appena 38 minuti, sono arrivato dopo il villaggio che ci sono i "forasteri" XD che ti lanciano la dinamite contro, mortacci loro.
Il gioco ha 12 obiettivi per un totale di 1000 punti, abbastanza facili eccetto quello di finirlo alla difficoltà più elevata che all'epoca sul cubo l'ho appena appena provata e mi è sembrata durissima.
Pesa 5.60 GB, in 1 ora ho scaricato tutto.

KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4360 Messaggio da Mr. G »

Carrellata di immagini dal Tokyo Game Show
http://www.m2o.it/m2ovideogames/tokyo-g ... llery.html

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4361 Messaggio da NebbiosoSolare »

8)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4362 Messaggio da VolpeGrigia »

Temo che la retrocompatibilità della ps3 da 60 sia stata rimossa una ventina di firmware fa purtroppo... quindi a meno di non prendere una col firmware originale (non è più in commercio mi sa) zero compatibilità... e zero tutte le altre implementazioni interessanti come la possibilità di installarci linux (almeno navigheremmo col firefox e non con quella cagata di browser che si blocca ogni volta che c'è una immagine in più nella pagina...)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4363 Messaggio da Tigerman »

Non esiste la possibilità di navigare con browser tramite xbox, vero?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4364 Messaggio da Mr. G »

VolpeGrigia ha scritto:Temo che la retrocompatibilità della ps3 da 60 sia stata rimossa una ventina di firmware fa purtroppo... quindi a meno di non prendere una col firmware originale (non è più in commercio mi sa) zero compatibilità... e zero tutte le altre implementazioni interessanti come la possibilità di installarci linux (almeno navigheremmo col firefox e non con quella cagata di browser che si blocca ogni volta che c'è una immagine in più nella pagina...)
Non esiste la possibilità di portarla alle impostazioni di fabbrica ed installare le vari versioni del firmware fino a quella che consente la retrocompatibilità?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4365 Messaggio da Nonno Libero »

Tigerman ha scritto:Non esiste la possibilità di navigare con browser tramite xbox, vero?
No.

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”