minkia helmut ammetto di essere rimasto indietro...Helmut ha scritto:Con il Secondo Canale non sbagli mai.Greata ha scritto:sapete quale canale dovrei utilizzare?
ma anche tu....è la seconda battuta elegante che fai.
ti ripeti!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
minkia helmut ammetto di essere rimasto indietro...Helmut ha scritto:Con il Secondo Canale non sbagli mai.Greata ha scritto:sapete quale canale dovrei utilizzare?
donegal ha scritto:micetta84 ha scritto:...fare una bella dormita appagante e svegliarsi stranamente bloccati, collo e schiena sono rigidi come il legno.. che sia un colpo d'aria preso ieri sera?
Ma è vero che Micetto, da quando ha saputo che i colpi d'aria irrigidiscono, dorme con il pisello sul davanzale?
Helmut !Helmut ha scritto:Con il Secondo Canale non sbagli mai.Greata ha scritto:sapete quale canale dovrei utilizzare?
Il Fede giustiziere!Il Fede ha scritto:Oggi all'ora di pranzo sono andato a comprare il pane e la schiacciata. Con la mia solita flemma, mentre stavo per aprire la porta del negozio, vedo un uomo sulla quarantina che corre verso di me mentre scrutava dentro al negozio ( porta a vetri ). Avevo già capito le sue intenzioni ( superarmi per prendere il bigliettino per essere servito prima di me ). Faccio finta di nulla e entro lentamente, molto lentamente nel negozio e, invece di prendere il numerino al volo, perdo qualche secondo a osservare i vari salumi e sfilatini esposti nel banco. Appena dietro di me ( ma sentivo il rumore dei suoi passi, ) vedo che mi si mette a fianco per gettarsi nel rotolino dei numeri. Aspetto quindi che azioni la mano per strappare il numero ma come muove un muscolo strappo il biglietto prima di lui, tenendo sempre lo sguardo rivolto altrove e evitando di guardare sia lui che i numeri. Appena la ragazza dice "chi devo servire?" sono stato zitto per sentire cosa diceva. Con lo sguardo rivolto verso il basso, umiliato e autopunito dal fallimento della sua prova ha detto "Lui". Ho preso il pane, la schiacciata e un etto di prosciutto e, molto lentamente, sono andato a casa a pranzare.
Alla fine la telecom ha chiamato il tecnico in centralina, e forse forse sono riusciti a sistemarmi il problema. : )Helmut ha scritto:Con il Secondo Canale non sbagli mai.Greata ha scritto:sapete quale canale dovrei utilizzare?
Paperinik ha scritto:Tanto te lo segano.
Io faccio una cosa simile nel parcheggio del centro commerciale dove lavoro... chissà perchè a Natale son tutti a in vacanza e di fretta! Se si dimostrano impazienti temporeggio il più possibile facendo poi manovra mooooolto lentamente.Il Fede ha scritto:Oggi all'ora di pranzo sono andato a comprare il pane e la schiacciata. Con la mia solita flemma, mentre stavo per aprire la porta del negozio, vedo un uomo sulla quarantina che corre verso di me mentre scrutava dentro al negozio ( porta a vetri ). Avevo già capito le sue intenzioni ( superarmi per prendere il bigliettino per essere servito prima di me ). Faccio finta di nulla e entro lentamente, molto lentamente nel negozio e, invece di prendere il numerino al volo, perdo qualche secondo a osservare i vari salumi e sfilatini esposti nel banco. Appena dietro di me ( ma sentivo il rumore dei suoi passi, ) vedo che mi si mette a fianco per gettarsi nel rotolino dei numeri. Aspetto quindi che azioni la mano per strappare il numero ma come muove un muscolo strappo il biglietto prima di lui, tenendo sempre lo sguardo rivolto altrove e evitando di guardare sia lui che i numeri. Appena la ragazza dice "chi devo servire?" sono stato zitto per sentire cosa diceva. Con lo sguardo rivolto verso il basso, umiliato e autopunito dal fallimento della sua prova ha detto "Lui". Ho preso il pane, la schiacciata e un etto di prosciutto e, molto lentamente, sono andato a casa a pranzare.
Io odio la gente che fa cosi, anche quelli che per fare una manovra ci stanno tre ore neanche se avessero un areo al posto della macchina.micetta84 ha scritto:Io faccio una cosa simile nel parcheggio del centro commerciale dove lavoro... chissà perchè a Natale son tutti a in vacanza e di fretta! Se si dimostrano impazienti temporeggio il più possibile facendo poi manovra mooooolto lentamente.Il Fede ha scritto:Oggi all'ora di pranzo sono andato a comprare il pane e la schiacciata. Con la mia solita flemma, mentre stavo per aprire la porta del negozio, vedo un uomo sulla quarantina che corre verso di me mentre scrutava dentro al negozio ( porta a vetri ). Avevo già capito le sue intenzioni ( superarmi per prendere il bigliettino per essere servito prima di me ). Faccio finta di nulla e entro lentamente, molto lentamente nel negozio e, invece di prendere il numerino al volo, perdo qualche secondo a osservare i vari salumi e sfilatini esposti nel banco. Appena dietro di me ( ma sentivo il rumore dei suoi passi, ) vedo che mi si mette a fianco per gettarsi nel rotolino dei numeri. Aspetto quindi che azioni la mano per strappare il numero ma come muove un muscolo strappo il biglietto prima di lui, tenendo sempre lo sguardo rivolto altrove e evitando di guardare sia lui che i numeri. Appena la ragazza dice "chi devo servire?" sono stato zitto per sentire cosa diceva. Con lo sguardo rivolto verso il basso, umiliato e autopunito dal fallimento della sua prova ha detto "Lui". Ho preso il pane, la schiacciata e un etto di prosciutto e, molto lentamente, sono andato a casa a pranzare.
In macchina la gente va completamente fuori di cervello. Io ho paura della gente che guida, potenzialmente è capace di uccidere. La macchina la odio, la uso il meno possibile.Greata ha scritto:Io odio la gente che fa cosi, anche quelli che per fare una manovra ci stanno tre ore neanche se avessero un areo al posto della macchina.
Fai bene, si diventa matti.Il Fede ha scritto:In macchina la gente va completamente fuori di cervello. Io ho paura della gente che guida, potenzialmente è capace di uccidere. La macchina la odio, la uso il meno possibile.Greata ha scritto:Io odio la gente che fa cosi, anche quelli che per fare una manovra ci stanno tre ore neanche se avessero un areo al posto della macchina.