[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#23446 Messaggio da zio »

Helmut ha scritto:
Greata ha scritto:sapete quale canale dovrei utilizzare?
Con il Secondo Canale non sbagli mai. :wink:
minkia helmut ammetto di essere rimasto indietro...
ma anche tu....è la seconda battuta elegante che fai.
ti ripeti!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23447 Messaggio da Antonchik »

Per me Hendrix è un amico, quando lo ascolto cerco di sentirlo vicino a me e non perdermi un solo significato.

chissà quanto cazzo stava male dopo l'ultima nota...

lo abbraccio... mi piace pensare che qualcosa gli arrivi...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23448 Messaggio da micetta84 »

donegal ha scritto:
micetta84 ha scritto:...fare una bella dormita appagante e svegliarsi stranamente bloccati, collo e schiena sono rigidi come il legno.. che sia un colpo d'aria preso ieri sera?

Ma è vero che Micetto, da quando ha saputo che i colpi d'aria irrigidiscono, dorme con il pisello sul davanzale?
:lol:
Micia da un anno e mezzo a sta parte vive bene senza Micio... anche se, ora che ci penso, da quando aveva iniziato ad usare il pigiama si era rammollito! :DDD

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23449 Messaggio da federicoweb »

bhe' o cambi micetto oppure puoi usare sempre l' amido. :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23450 Messaggio da federicoweb »

Helmut ha scritto:
Helmut !
bentornato, non ti si leggeva da un p'o' !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23451 Messaggio da Il Fede »

Oggi all'ora di pranzo sono andato a comprare il pane e la schiacciata. Con la mia solita flemma, mentre stavo per aprire la porta del negozio, vedo un uomo sulla quarantina che corre verso di me mentre scrutava dentro al negozio ( porta a vetri ). Avevo già capito le sue intenzioni ( superarmi per prendere il bigliettino per essere servito prima di me ). Faccio finta di nulla e entro lentamente, molto lentamente nel negozio e, invece di prendere il numerino al volo, perdo qualche secondo a osservare i vari salumi e sfilatini esposti nel banco. Appena dietro di me ( ma sentivo il rumore dei suoi passi, ) vedo che mi si mette a fianco per gettarsi nel rotolino dei numeri. Aspetto quindi che azioni la mano per strappare il numero ma come muove un muscolo strappo il biglietto prima di lui, tenendo sempre lo sguardo rivolto altrove e evitando di guardare sia lui che i numeri. Appena la ragazza dice "chi devo servire?" sono stato zitto per sentire cosa diceva. Con lo sguardo rivolto verso il basso, umiliato e autopunito dal fallimento della sua prova ha detto "Lui". Ho preso il pane, la schiacciata e un etto di prosciutto e, molto lentamente, sono andato a casa a pranzare.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23452 Messaggio da cytherea »

Il Fede ha scritto:Oggi all'ora di pranzo sono andato a comprare il pane e la schiacciata. Con la mia solita flemma, mentre stavo per aprire la porta del negozio, vedo un uomo sulla quarantina che corre verso di me mentre scrutava dentro al negozio ( porta a vetri ). Avevo già capito le sue intenzioni ( superarmi per prendere il bigliettino per essere servito prima di me ). Faccio finta di nulla e entro lentamente, molto lentamente nel negozio e, invece di prendere il numerino al volo, perdo qualche secondo a osservare i vari salumi e sfilatini esposti nel banco. Appena dietro di me ( ma sentivo il rumore dei suoi passi, ) vedo che mi si mette a fianco per gettarsi nel rotolino dei numeri. Aspetto quindi che azioni la mano per strappare il numero ma come muove un muscolo strappo il biglietto prima di lui, tenendo sempre lo sguardo rivolto altrove e evitando di guardare sia lui che i numeri. Appena la ragazza dice "chi devo servire?" sono stato zitto per sentire cosa diceva. Con lo sguardo rivolto verso il basso, umiliato e autopunito dal fallimento della sua prova ha detto "Lui". Ho preso il pane, la schiacciata e un etto di prosciutto e, molto lentamente, sono andato a casa a pranzare.
Il Fede giustiziere! :-D

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23453 Messaggio da Greata »

Helmut ha scritto:
Alla fine la telecom ha chiamato il tecnico in centralina, e forse forse sono riusciti a sistemarmi il problema. : )
Do not speak, unless it improves on silence

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re:

#23454 Messaggio da Gabriele79 »

Paperinik ha scritto:Tanto te lo segano. :DDD

Pagina 1564 di 1564 [ 23451 messaggi ]

alla faccia...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23455 Messaggio da micetta84 »

Il Fede ha scritto:Oggi all'ora di pranzo sono andato a comprare il pane e la schiacciata. Con la mia solita flemma, mentre stavo per aprire la porta del negozio, vedo un uomo sulla quarantina che corre verso di me mentre scrutava dentro al negozio ( porta a vetri ). Avevo già capito le sue intenzioni ( superarmi per prendere il bigliettino per essere servito prima di me ). Faccio finta di nulla e entro lentamente, molto lentamente nel negozio e, invece di prendere il numerino al volo, perdo qualche secondo a osservare i vari salumi e sfilatini esposti nel banco. Appena dietro di me ( ma sentivo il rumore dei suoi passi, ) vedo che mi si mette a fianco per gettarsi nel rotolino dei numeri. Aspetto quindi che azioni la mano per strappare il numero ma come muove un muscolo strappo il biglietto prima di lui, tenendo sempre lo sguardo rivolto altrove e evitando di guardare sia lui che i numeri. Appena la ragazza dice "chi devo servire?" sono stato zitto per sentire cosa diceva. Con lo sguardo rivolto verso il basso, umiliato e autopunito dal fallimento della sua prova ha detto "Lui". Ho preso il pane, la schiacciata e un etto di prosciutto e, molto lentamente, sono andato a casa a pranzare.
Io faccio una cosa simile nel parcheggio del centro commerciale dove lavoro... chissà perchè a Natale son tutti a in vacanza e di fretta! Se si dimostrano impazienti temporeggio il più possibile facendo poi manovra mooooolto lentamente.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23456 Messaggio da Greata »

micetta84 ha scritto:
Io faccio una cosa simile nel parcheggio del centro commerciale dove lavoro... chissà perchè a Natale son tutti a in vacanza e di fretta! Se si dimostrano impazienti temporeggio il più possibile facendo poi manovra mooooolto lentamente.
Io odio la gente che fa cosi, anche quelli che per fare una manovra ci stanno tre ore neanche se avessero un areo al posto della macchina.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23457 Messaggio da Il Fede »

Greata ha scritto:Io odio la gente che fa cosi, anche quelli che per fare una manovra ci stanno tre ore neanche se avessero un areo al posto della macchina.
In macchina la gente va completamente fuori di cervello. Io ho paura della gente che guida, potenzialmente è capace di uccidere. La macchina la odio, la uso il meno possibile.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23458 Messaggio da micetta84 »

anch'io... ma vedere gente che si innervosisce ed ha fretta solo perchè deve aspettare due minuti quando ha tutto il tempo del mondo mi fa salire la vena perfida... e facendo questo lavoro di soggetti così ce ne sono a bizzeffe..

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23459 Messaggio da Greata »

Il Fede ha scritto:
Greata ha scritto:Io odio la gente che fa cosi, anche quelli che per fare una manovra ci stanno tre ore neanche se avessero un areo al posto della macchina.
In macchina la gente va completamente fuori di cervello. Io ho paura della gente che guida, potenzialmente è capace di uccidere. La macchina la odio, la uso il meno possibile.
Fai bene, si diventa matti.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23460 Messaggio da Greata »

Allora lo scrivo qua perché attualmente è l'unico sito dopo facebook a cui ho accesso. Non riesco a navigare perché tutte le pagine internet mi portano alla pagina principale del modem.
Aiuto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”