Abbiamo perso tutte le donne

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#121 Messaggio da catoblepa »

Romeo ha scritto: [cut]

Ti è simpatico Paperinik??????????????????????????????????????????

E' molto grave: dal mio punto di vista è come se avessi detto che ti è simpatico Hitler, Totó Riina o Jack lo Squartatore.

[cut]

Ma io sono una persona civile

Ah ecco.
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

vuoi sapere a cosa penso tiziana....??

che ho proprio un bell'avatar... :DDD

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da insomnia30 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:vuoi sapere a cosa penso tiziana....??

Ssai cosa penso don?
cha hai un avatar bellissimo... :DDD
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124 Messaggio da tiziana »

romeo.. ahahahha

giuro mi fai troppo ridere.. non so quanti anni hai.. papero è giovane molto giovane, di conseguenza molto piu comprensibile e giustificabile in alcuni suoi eccessi.. di un adulto fatto e rifatto .. cmq.. ripeto discorso chiuso..

il razzismo lo vedo molto piu forte verso chi è adulto si scaglia contro persone giovani... contro un italianoc he da contro algi italiani..
ah romeo una cosa.. se pensavi di colpirmi con la storiella di totti erri...
totti è un grande calciatore.. e tutti sappiamoc he per fare sport non si necessita di cultura .. come epr chi deve rapportarsi professionalmente in altri campi.. ma sono certa tu hai un lavoro di grande rpestigio, vista la tua profondissima intelligenza ed apertura mentale.

e siccome io lavoro e se sto ferma non guadagno, chiudo quei una polemica altresi inutile con chi giustamente preferisce le straniere perche non lo capiscono e fanno finta di ascoltarlo..

bacio romeo

consiglio a fabrizio e ad inchiostro di moderare un po piu attentamente il forum.. ( eh si datemi della saccente testa dic azzo, chi mi credo di essere ma siamo in anarchia da un po qui dentro)

baci
Ultima modifica di tiziana il 18/10/2004, 11:43, modificato 1 volta in totale.

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125 Messaggio da tiziana »

insomnia30 ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:vuoi sapere a cosa penso tiziana....??

Ssai cosa penso don?
cha hai un avatar bellissimo... :DDD
anche io penso sia bellissimo ! sbuahahhahahahah

ins don.. vi adoro ! :kiss:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Nova »

tiziana ha scritto: metteteci invece che qui dentro esaltate la donna straniera e dell'est, la stessa nova che non mi risulta una fica ma mi risulta di piu una normalissima donna come me sputa veleno di continuo verso le italiane..
Tiziana, io non sputo il veleno, le italine generalmente non mi piacciono, non mi ci trovo bene nella loro compania. Tutto qua, non vedo dov'è il problema. Capisco che sarebbe più gradevole per tutti sentire l'opposto (e per me dirlo, visto che Jessica è per me un'amica, Vivya mi piace molto, e anche tu) peró è così. Probabile che si tratti di un mix tra la differenza culturale e un po' di invidia da parte mia, immagino. Direi che è comprensibile, peró, ho passato qualche anno a rifare i letti delle mie coetanee viziate e 10 volte più stupide di me, che andavano all'università . Magari con il tempo mi passerà , lo spero, visto che in futuro potrei avere a che fare con una figlia più o meno simile (per ora per me quel pensiero è un incubo :lol: ). Non dico di avere ragione su tutti, ma per ora questa mia opinione non cambia.

Per quanto riguarda tutti altri che dicono che le straniere sono meglio, ti dico solo che, senza dubbio, mi piacciono molto ;) . Diciamo che bilanciano tutti gli episodi di intolleranza vissuti. Chiaramente mi rendo conto che loro non fanno altro che dire che le donne dell'est sono semplicemente più puttane, ma mi mettono di buon umore lo stesso :lol: . Sarà  una cosa stupida, ma in fondo non c'è niente di male :) .

Romeo, invece, che dirti... Se tu leggendo "La cultura nei paesi dell'est è completamente diversa: da millenni le ragazze "vergini" si prostituiscono per farsi la dote.
In Grecia per dirti le vergini assistevano alle Olimpiadi dove gli uomini si esibivano nudi, in modo "da farsi esperienza per quello che avrebbero potuto avere", mentre alle sposate era proibito perchè "dovevano accontentarsi di quello che avevano preso". ..."
non ridi, non so che dirti... Probabilmente, Romeo, non lo apprezzerai mai. Pazienza, in fondo non fa del male a nessuno.

PS Due domande:

1 Chi è l'infame che ti ha detto che non sono una fica? Dimmi il nick e useró tutti i canali nel mio possesso per convincere il moderatore a bannarlo immediatamente. :DDD :DDD :DDD

2 Tu fai parte delle da te citate "...donne che hanno avuti moltissimi amanti molti dei quali neanche se li ricordano piu"? Se si, mi dici il segreto? Ci sono certi che vorrei dimenticare, e proprio non ci riesco.. :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Romeo »

tiziana ha scritto:romeo.. ahahahha

giuro mi fai troppo ridere.. non so quanti anni hai.. papero è giovane molto giovane, di conseguenza molto piu comprensibile e giustificabile in alcuni suoi eccessi.. di un adulto fatto e rifatto .. cmq.. ripeto discorso chiuso..

il razzismo lo vedo molto piu forte verso chi è adulto si scaglia contro persone giovani... contro un italianoc he da contro algi italiani..
ah romeo una cosa.. se pensavi di colpirmi con la storiella di totti erri...
totti è un grande calciatore.. e tutti sappiamoc he per fare sport non si necessita di cultura .. come epr chi deve rapportarsi professionalmente in altri campi.. ma sono certa tu hai un lavoro di grande rpestigio, vista la tua profondissima intelligenza ed apertura mentale.

e siccome io lavoro e se sto ferma non guadagno, chiudo quei una polemica altresi inutile con chi giustamente preferisce le straniere perche non lo capiscono e fanno finta di ascoltarlo..

bacio romeo

consiglio a fabrizio e ad inchiostro di moderare un po piu attentamente il forum.. ( eh si datemi della saccente testa dic azzo, chi mi credo di essere ma siamo in anarchia da un po qui dentro)

baci
Tiziana, vedi, sei proprio in'italiana DOC.
Peró non capisci che il papero ha come minimo 70 anni???

Nova ha scritto:
tiziana ha scritto: metteteci invece che qui dentro esaltate la donna straniera e dell'est, la stessa nova che non mi risulta una fica ma mi risulta di piu una normalissima donna come me sputa veleno di continuo verso le italiane..
Tiziana, io non sputo il veleno, le italine generalmente non mi piacciono, non mi ci trovo bene nella loro compania. Tutto qua, non vedo dov'è il problema. Capisco che sarebbe più gradevole per tutti sentire l'opposto (e per me dirlo, visto che Jessica è per me un'amica, Vivya mi piace molto, e anche tu) peró è così. Probabile che si tratti di un mix tra la differenza culturale e un po' di invidia da parte mia, immagino. Direi che è comprensibile, peró, ho passato qualche anno a rifare i letti delle mie coetanee viziate e 10 volte più stupide di me, che andavano all'università . Magari con il tempo mi passerà , lo spero, visto che in futuro potrei avere a che fare con una figlia più o meno simile (per ora per me quel pensiero è un incubo :lol: ). Non dico di avere ragione su tutti, ma per ora questa mia opinione non cambia.

Per quanto riguarda tutti altri che dicono che le straniere sono meglio, ti dico solo che, senza dubbio, mi piacciono molto ;) . Diciamo che bilanciano tutti gli episodi di intolleranza vissuti. Chiaramente mi rendo conto che loro non fanno altro che dire che le donne dell'est sono semplicemente più puttane, ma mi mettono di buon umore lo stesso :lol: . Sarà  una cosa stupida, ma in fondo non c'è niente di male :) .

Romeo, invece, che dirti... Se tu leggendo "La cultura nei paesi dell'est è completamente diversa: da millenni le ragazze "vergini" si prostituiscono per farsi la dote.
In Grecia per dirti le vergini assistevano alle Olimpiadi dove gli uomini si esibivano nudi, in modo "da farsi esperienza per quello che avrebbero potuto avere", mentre alle sposate era proibito perchè "dovevano accontentarsi di quello che avevano preso". ..."
non ridi, non so che dirti... Probabilmente, Romeo, non lo apprezzerai mai. Pazienza, in fondo non fa del male a nessuno.

PS Due domande:

1 Chi è l'infame che ti ha detto che non sono una fica? Dimmi il nick e useró tutti i canali nel mio possesso per convincere il moderatore a bannarlo immediatamente. :DDD :DDD :DDD

2 Tu fai parte delle da te citate "...donne che hanno avuti moltissimi amanti molti dei quali neanche se li ricordano piu"? Se si, mi dici il segreto? Ci sono certi che vorrei dimenticare, e proprio non ci riesco.. :)
Nova, mi hai venire voglia di vedere qualche foto... Che so, delle tue gambe per esempio... dato che giustamente non vuoi fare una foto a figura intera.
Cmq ho chiesto a The Answer e ha detto che sei molto carina.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Paperinik »

70 anni e trombo meglio di te...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129 Messaggio da Julio taylor »

Hitler, Totó Riina, Jack lo Squartatore e paperinik

romeo ne hai prorpio una bella considerazione!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Paperinik »

Beh la fonte delle considerazioni è molto autorevole, mi sento molto offeso...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#131 Messaggio da Xenon »

Il discorso sulle italiane è semplice, per quanto mi riguarda, ed è statistico. Ci sono italiane "sciolte", ci sono italiane ninfomani, ci sono italiane che semplicemente vivono il sesso con serenità  e senza tante paranoie. Al momento vivo qui e non ho esattamente a valigia in mano, quindi di donne così spero di incontrarne. Ma sono mediamente poche, certamente meno che in altre parti del mondo. Detto ció, queste donne libere e aperte io non le cercherei ad est. Dove in questo momento stanno colando melmosamente i peggiori modelli consumistici dell'Occidente.
A me una che troieggia per permettersi lo shopping in boutique domani o la BMW tra qualche anno (e se c'è un marito al volante amen) fa più schifo di una che si prende male a fare i pompini perchè è andata a scuola dalle suore. E scusate la volgarità  del linguaggio.
Piuttosto punterei a nord, o in Canada... Posti in cui non mi sento - in media, sempre - nè uno da invidiare nè un pollo da spennare, nè per i soldi nè per i documenti. Ma nemmeno mi sento l'incarnazione del male come te l'hanno insegnato a catechismo (maschio e arrapato, Satana insomma). 8)

Sulla donna da sposare, giudizio sul matrimonio in sè a parte, una come me, non una come la società  vuole (teoricamente) le mogli, le mamme, le donne.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:Cmq ho chiesto a The Answer e ha detto che sei molto carina.
Ha paura di essere bannato ;)

PS Romeo, tra amici, se proprio vuoi chiedermi la foto di una parte di me, ti sconsiglio le gambe (stortine :cry: ). Insisti piuttosto sul sedere, le tette o gli occhi. :DDD ;)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#133 Messaggio da THE ANSWER »

Nova ha scritto:

PS Romeo, tra amici, se proprio vuoi chiedermi la foto di una parte di me, ti sconsiglio le gambe (stortine :cry: ). Insisti piuttosto sul sedere, le tette o gli occhi. :DDD ;)
me lo ha chiesto molto tempo fà ................prima del suo bannaggio :) :) :)
:evil: :evil: :evil:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Nova »

THE ANSWER ha scritto:
Nova ha scritto:

me lo ha chiesto molto tempo fà ................prima del suo bannaggio :) :) :)
Ans, fatti pagare ste info ;)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#135 Messaggio da THE ANSWER »

Nova ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
Nova ha scritto:

Ans, fatti pagare ste info ;)
La prossima volta saró più SMART :) :) :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”