tiziana ha scritto:
metteteci invece che qui dentro esaltate la donna straniera e dell'est, la stessa nova che non mi risulta una fica ma mi risulta di piu una normalissima donna come me sputa veleno di continuo verso le italiane..
Tiziana, io non sputo il veleno, le italine generalmente non mi piacciono, non mi ci trovo bene nella loro compania. Tutto qua, non vedo dov'è il problema. Capisco che sarebbe più gradevole per tutti sentire l'opposto (e per me dirlo, visto che Jessica è per me un'amica, Vivya mi piace molto, e anche tu) peró è così. Probabile che si tratti di un mix tra la differenza culturale e un po' di invidia da parte mia, immagino. Direi che è comprensibile, peró, ho passato qualche anno a rifare i letti delle mie coetanee viziate e 10 volte più stupide di me, che andavano all'università . Magari con il tempo mi passerà , lo spero, visto che in futuro potrei avere a che fare con una figlia più o meno simile (per ora per me quel pensiero è un incubo

). Non dico di avere ragione su tutti, ma per ora questa mia opinione non cambia.
Per quanto riguarda tutti altri che dicono che le straniere sono meglio, ti dico solo che, senza dubbio, mi piacciono molto

. Diciamo che bilanciano tutti gli episodi di intolleranza vissuti. Chiaramente mi rendo conto che loro non fanno altro che dire che le donne dell'est sono semplicemente più puttane, ma mi mettono di buon umore lo stesso

. Sarà una cosa stupida, ma in fondo non c'è niente di male

.
Romeo, invece, che dirti... Se tu leggendo
"La cultura nei paesi dell'est è completamente diversa: da millenni le ragazze "vergini" si prostituiscono per farsi la dote.
In Grecia per dirti le vergini assistevano alle Olimpiadi dove gli uomini si esibivano nudi, in modo "da farsi esperienza per quello che avrebbero potuto avere", mentre alle sposate era proibito perchè "dovevano accontentarsi di quello che avevano preso". ..." non ridi, non so che dirti... Probabilmente, Romeo, non lo apprezzerai mai. Pazienza, in fondo non fa del male a nessuno.
PS Due domande:
1 Chi è l'infame che ti ha detto che non sono una fica? Dimmi il nick e useró tutti i canali nel mio possesso per convincere il moderatore a bannarlo immediatamente.
2 Tu fai parte delle da te citate "...donne che hanno avuti moltissimi amanti molti dei quali neanche se li ricordano piu"? Se si, mi dici il segreto? Ci sono certi che vorrei dimenticare, e proprio non ci riesco..