[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#34261 Messaggio da Barabino »

Bardamu ha scritto:
Avrei preferito che Berlusconi finisse in qualche altro modo.
Non penso che oggi sia davvero finito, secondo me ci sarà un altro suo colpo di coda (sono convinto che oggi sia un 8 settembre, non un 25 aprile) ma bisogna comunque ammettere che siamo alla fine di un'epoca...
Don't you find?
No, io non vedo impedimenti a che si ricandidi alle prossime elezioni, se lo vorra'...

e a dirla tutta, non mi fido tanto delle primarie nel PDL :-(

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34262 Messaggio da Blif »

Bardamu ha scritto:
Barabino ha scritto:Perche' le dimissioni di questo governo comportano che Berlusconi sia politicamente finito tout court?

Avete gia' deciso che deve finire come in Piazzale Loreto? :lol:
Personalmente odio i linciaggi, anche se virtuali. Figuriamoci quelli reali.
Per quanto io possa essere costituzionalmente portato all'odio, non sopporto la violenza e non sopporto di vedere qualcuno in difficoltà. Aiuterei il mio peggior nemico, se lo vedessi in difficoltà.

Non penso che oggi sia davvero finito, secondo me ci sarà un altro suo colpo di coda (sono convinto che oggi sia un 8 settembre, non un 25 aprile) ma bisogna comunque ammettere che siamo alla fine di un'epoca...
Don't you find?
Direi 25 luglio, Bard (scusa la pignolata): il regime che sacrifica il front-man e i suoi fedelissimi per salvarsi.
Lui cercherà di tornare, magari sulla spinta di qualche alleato potente, e finirà nel fango per l'ultima volta,
scegliendo volontariamente come suo destino una riedizione di Monza, Piazzale Loreto o Hammamet.

E, d'altra parte, è giusto che Carnevale finisca bruciando il babi. Da domani, finalmente, Quaresima.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34263 Messaggio da cytherea »

Barabino ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Don't you find?
No, io non vedo impedimenti a che si ricandidi alle prossime elezioni, se lo vorra'...

e a dirla tutta, non mi fido tanto delle primarie nel PDL :-(
Vi assicuro che sentire la piazza del Quirinale gremita di gente trepidare, fa sperare.
questa notte dormo contenta, domani si ricomincia.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34264 Messaggio da bellavista »

Altro messaggio per il corso sulla politica italiana ;)

Sembra che alcuni siano convinti che berlusconi è sparito. Berlusconi è sempre li. Ha sempre il controllo del partito che dovrà votare i provvedimenti di Monti.

OOOOH sopresa? Berlusconi non si è levato dal cazzo. :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34265 Messaggio da zio »

Non gli perdoneró mai di essersi dimesso in un finesettimana senza campionato! :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34266 Messaggio da BARNEY »

E' sabato sera e sono appena tornato a casa, dopo una cena al ristorante con amici.
Non avevo ancora visto il filmato, di soli 48 secondi, che vi posto qui sotto.
Sono 17 ANNI che attendevo questo momento: Berlusconi, livido in volto, sin infila nella sua Audi ed esce di casa, sommerso di insulti ed improperi irripetibili.
Sono 48 secondi che testimoniano della (tardiva) ritrovata vitalità del popolo italiano e del suo (tardivo) risveglio, dopo 17 ANNI di menzogne, bugie, false promesse, che hanno sortito un uncio risultato: il Paese è sull'orlo del baratro finanziario, il patrimonio di Berlusconi è aumentato in misura pari a 7 VOLTE.
Sono felice quando rivedo il filmato (come un bambino incredulo: l'ho rivisto 5 VOLTE, ancora non ci credo e temo sia un bel sogno), ma credo che la VERA GIUSTIZIA, se tale parola ha ancora un senso, sarà compiuta quando Silvio Berlusconi sarà condotto in carcere (o agli arresti domiciliari, più probabilmente).
Se tale auspicio non si avvererà, Berlusconi potrà dire di avere vinto: solo l'esecuzione di nuna dura sanzione penale potrà restituire all'Italia il senso di una dignità perduta.

http://video.repubblica.it/dossier/berl ... 0619?video
Ultima modifica di BARNEY il 13/11/2011, 1:37, modificato 2 volte in totale.

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34267 Messaggio da BARNEY »

... altri momenti di indignazione autentica popolare.
Sono immagini bellissime, che testimoniano del risveglio di una vibrante coscienza civica italiana e che riscattano di fronte all'opinione pubblica mondiale, che plaude esntusiasta.

http://video.repubblica.it/dossier/berl ... 0608?video
Ultima modifica di BARNEY il 13/11/2011, 1:15, modificato 2 volte in totale.

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34268 Messaggio da BARNEY »

.... l'arrivo di Berlusconi al Quirinale, accolto dalla folla inferocita.

http://video.repubblica.it/dossier/berl ... 0607?video
Ultima modifica di BARNEY il 13/11/2011, 1:18, modificato 1 volta in totale.

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34269 Messaggio da BARNEY »

Sono felice oggi non solo perchè Berlusconi si è dimesso, ma soprattutto perchè è stato contestato in modo vibrante, per la prima volta in 17 anni, sotto casa, di fronte a Palazzo Chigi e di fronte al Quirinale.
Come ho detto sopra, però, mi piacerebbe vederlo tradotto in carcere a San Vittore, affinchè egli possa espiare le sanzioni penali che mi auguro gli saranno inflitte riguardo ai procedimenti penali tuttora pendenti.
Sono consapevole, però che al 99,9% tale mio auspicio NON si realizzerà e che egli morirà da cittadino libero e multi-milionario.
Allo stesso modo preciso - affinchè, come suol dirsi, venga "messo agli atti" - che Berlusconi NON è ancora politicamente morto.
Adesso è all'angolo, dato che:
- non è più presidente del consiglio;
- il p.d.l. non è più un partito monolitico al servizio esclusivo del dominus, ma è una accozzaglia di fazioni in lotta tra loro (ex A.N., ex P.S.I., ex D.C., berlusconiani irriducibili, ecc...);
- la lega nord ha imboccato un'altra strada e l'alleanza col p.d.l. è gravemente incrinata.

Ma dico una cosa: stiamo attenti ai colpi di coda di Berlusconi, possono essere pericolosissimi!!!
Berlusconi ha la maggioranza relativa al Senato e dispone di un congruo numero di deputati a lui devoti alla Camera: egli può, dunque, tenere sotto scacco il Governo Monti (e, dunque, l'intero Paese) nel caso in cui non fossero approvate norme a lui care o fossero poste in votazione norme a lui sgradite.
Attenzione, dunque: IL Caimano è moribondo, ma non è ancora definitivamente defunto.
Ultima modifica di BARNEY il 13/11/2011, 1:34, modificato 1 volta in totale.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34270 Messaggio da zio »

bellavista ha scritto:Altro messaggio per il corso sulla politica italiana ;)

Sembra che alcuni siano convinti che berlusconi è sparito. Berlusconi è sempre li. Ha sempre il controllo del partito che dovrà votare i provvedimenti di Monti.

OOOOH sopresa? Berlusconi non si è levato dal cazzo. :)
Berlusconi in qs momento controlla metà pdl. Altrimenti dettava condizioni x passaggio al senato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34271 Messaggio da Mavco Pizellonio »

zio ha scritto:Non gli perdoneró mai di essersi dimesso in un finesettimana senza campionato! :lol:
:-D

Zio questa te la copio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34272 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:
zio ha scritto:Non gli perdoneró mai di essersi dimesso in un finesettimana senza campionato! :lol:
:-D

Zio questa te la copio.
Grazie! Fai pure..

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34273 Messaggio da repeat »

In questo momento di profonda tristezza (sua) voglio ricordarlo così:

Sic transit gloria Berlusconis.

P.S.: non ci credo ancora. Non è possibile... addirittura le urla inferocite e gli insulti! Popolo ingrato!
:lol:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34274 Messaggio da Il Fede »

Già solo vedendo un video del genere una QUALSIASI persona minimamente sveglia si sarebbe fatta delle domande. Le uniche domande che si sono fatti i pidiellini sono come fare a essere competitivi inculando il prossimo ( sapendo di non valere nulla ) e le migliori tecniche per dimostrare l'impossibile. Oggi più di ieri, il mio disprezzo è forte e onesto. Siete l'ultima caccola attaccata all'ultima ruota del carro, avete solo da vergognarvi per quello che siete ( cioè nulla, e lo sapete ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34275 Messaggio da Loris Batacchi »

arrogarsi onori ad minchiam
http://video.repubblica.it/dossier/berl ... 0616/79006

contento per la fine politica di B, si spera, ma con sti pagliacci non c'è futuro.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”